V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudista83 |
Inserito il - 23/10/2012 : 10:29:19 Buongiorno a tutti, c'è qualcuno zona Padova che mi sa direcosa fanno i nudisti padovani in inverno?? Grazie mille buonagiornata |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maumin-pd |
Inserito il - 26/12/2012 : 22:31:06 In questo mese il Galileo ha riaperto dopo i lavori di manutenzione ed è tutt'ora caldeggiato il nudo nelle saune e calidarium, asciugamano nelle zone relax. Frequentato da gente tranquilla e promozioni per donne. |
steam75 |
Inserito il - 13/11/2012 : 13:15:03 | Messaggio di Nudista83
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno zona Padova che mi sa direcosa fanno i nudisti padovani in inverno?? Grazie mille buonagiornata
|
ciao,a padova esiste una sauna nudista,bella e accogliente... si trova presso l'hotel galileo. Sarebbe bello andare in compagnia,no? |
a_fenice |
Inserito il - 02/11/2012 : 21:59:39 dal regolamento:
7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, o riferimenti diretti come indirizzi, telefoni etc, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza. Questa regola vale anche per privati che intendano proporre la propria attività lavorativa (massaggi, crociere etc). Chi intende avvalersi delle potenzialità del sito deve prendere accordi commerciali con il webmaster e diventare nostro sponsor. E’ sempre consentito mettere link e collegamenti vari ai siti di associazioni naturiste o similari |
nosfi35 |
Inserito il - 02/11/2012 : 08:16:56 Volevo aggiungere, alla mia informazione del centro Spa di Padova, dove si puo' stare in liberta' con indirizzo e telefono...... lo posso fare? |
gomper |
Inserito il - 31/10/2012 : 14:09:20 | nosfi35 ha scritto:
Ciao Nudista83, sono nuovo del forum, ma da anni sono un nudista convinto... ti volevo informare che a Padova, all'hotel Galileo c'e' un bellissimo centro con sauna e bagno turco e sauna romana con doccie aromatiche, che la nudita' e' cosigliata dalla direzione.... al caldo anche d'inverno... un saluto..
|
Questa è un'ottima informazione, Nosfi. Dato che sei al tuo primo messaggio, presentati come è uso nella sezione "Mi presento". Comunque, benvenuto nel forum. |
Rubber |
Inserito il - 31/10/2012 : 13:55:59 quando leggo queste cose mi rammarico di non essee nato al nord ( solo di inverno ) |
nosfi35 |
Inserito il - 31/10/2012 : 13:53:43 Ciao Nudista83, sono nuovo del forum, ma da anni sono un nudista convinto... ti volevo informare che a Padova, all'hotel Galileo c'e' un bellissimo centro con sauna e bagno turco e sauna romana con doccie aromatiche, che la nudita' e' cosigliata dalla direzione.... al caldo anche d'inverno... un saluto.. |
maren |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:37:49 Purtroppo, pur avendo delle belle strutture in zona termale, per fare delle sause salutari (senza costume), noi di Padova dobbiamo spostarci almeno sul Garda, oppure ad Andalo. Ad Abano, nessuno ha pensato di autorizzare il naturismo nelle loro strutture? E poi dicono che sono in crisi, e la gente non ci va! Potrebbero svegliarsi piuttosto che lamentarsi ..... |
alex65 |
Inserito il - 25/10/2012 : 14:50:44 cioe' in media... non si muovono |
Athzon |
Inserito il - 24/10/2012 : 18:40:32 o a Treviso al Thermes |
a_fenice |
Inserito il - 23/10/2012 : 21:23:40 vanno a Verona, al Wave |