Autore |
Discussione |
|
Nudista83
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
31 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 10:29:19
|
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno zona Padova che mi sa direcosa fanno i nudisti padovani in inverno?? Grazie mille buonagiornata
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 21:23:40
|
vanno a Verona, al Wave |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 18:40:32
|
o a Treviso al Thermes |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 14:50:44
|
cioe' in media... non si muovono |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
maren
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:37:49
|
Purtroppo, pur avendo delle belle strutture in zona termale, per fare delle sause salutari (senza costume), noi di Padova dobbiamo spostarci almeno sul Garda, oppure ad Andalo. Ad Abano, nessuno ha pensato di autorizzare il naturismo nelle loro strutture? E poi dicono che sono in crisi, e la gente non ci va! Potrebbero svegliarsi piuttosto che lamentarsi ..... |
maren |
|
|
nosfi35
iNudistospite
23 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 13:53:43
|
Ciao Nudista83, sono nuovo del forum, ma da anni sono un nudista convinto... ti volevo informare che a Padova, all'hotel Galileo c'e' un bellissimo centro con sauna e bagno turco e sauna romana con doccie aromatiche, che la nudita' e' cosigliata dalla direzione.... al caldo anche d'inverno... un saluto.. |
vivi e lascia vivere.
|
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 13:55:59
|
quando leggo queste cose mi rammarico di non essee nato al nord ( solo di inverno ) |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 14:09:20
|
| nosfi35 ha scritto:
Ciao Nudista83, sono nuovo del forum, ma da anni sono un nudista convinto... ti volevo informare che a Padova, all'hotel Galileo c'e' un bellissimo centro con sauna e bagno turco e sauna romana con doccie aromatiche, che la nudita' e' cosigliata dalla direzione.... al caldo anche d'inverno... un saluto..
|
Questa è un'ottima informazione, Nosfi. Dato che sei al tuo primo messaggio, presentati come è uso nella sezione "Mi presento". Comunque, benvenuto nel forum. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
nosfi35
iNudistospite
23 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2012 : 08:16:56
|
Volevo aggiungere, alla mia informazione del centro Spa di Padova, dove si puo' stare in liberta' con indirizzo e telefono...... lo posso fare? |
vivi e lascia vivere.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2012 : 21:59:39
|
dal regolamento:
7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, o riferimenti diretti come indirizzi, telefoni etc, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza. Questa regola vale anche per privati che intendano proporre la propria attività lavorativa (massaggi, crociere etc). Chi intende avvalersi delle potenzialità del sito deve prendere accordi commerciali con il webmaster e diventare nostro sponsor. E’ sempre consentito mettere link e collegamenti vari ai siti di associazioni naturiste o similari |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
steam75
iNudistamico
81 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 13:15:03
|
| Messaggio di Nudista83
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno zona Padova che mi sa direcosa fanno i nudisti padovani in inverno?? Grazie mille buonagiornata
|
ciao,a padova esiste una sauna nudista,bella e accogliente... si trova presso l'hotel galileo. Sarebbe bello andare in compagnia,no? |
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!Cosa ti piace?.. :) |
|
|
maumin-pd
iNudistamico
167 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 22:31:06
|
In questo mese il Galileo ha riaperto dopo i lavori di manutenzione ed è tutt'ora caldeggiato il nudo nelle saune e calidarium, asciugamano nelle zone relax. Frequentato da gente tranquilla e promozioni per donne. |
Modificato da - maumin-pd in data 26/12/2012 22:31:47 |
|
|
|
Discussione |
|