V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikecam78 |
Inserito il - 28/07/2013 : 18:55:49 ciao a tutti! mio malgrado devo informarvi di fare attenzione, nel brenta stanno girando i controlli. sono ragazzi ( quelli di oggi) giovani 2 maschi ed una ragazza....girano guardano e fanno il verbale, l'accusa? reato di esibizionismo del nudo ....compilano un verbale e ti danno appuntamento in caserma per avere illuminazioni della situazione.... come faccio a saperlo? ho assistito dal vivo. all'arrivo(siamo arrivati allo stesso momento) sembrano ragazzi normali, si dividono uno si allontana e scruta,la ragazza seguita dal collega a distanza analizza e si avvicina al poveraccio di turno che sta prendendo il sole..... ma io mi domando, ok chi fa atti osceni, ma ki e' in pace li tranquillo a prendere il sole....che male c'e'? e come l'associazione ha fatto legalizzare la laguna del mort,perche' non si muove per poterci dare anche sul brenta un posto solo per noi naturisti senza doppi fini? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikecam78 |
Inserito il - 13/06/2017 : 12:35:25 buongiorno, per caso non c'e' verso di far diventare zona naturista qui sul brenta? lei che e' socio .... grazie
| Nudomark ha scritto:
Non ci siamo proprio ne con le modalità ne col reato. Primo comunque devono qualificarsi. Poi il reato descritto non esiste. Sarebbe interessante avere una copia di questo verbale. Mark
|
|
mikecam78 |
Inserito il - 13/06/2017 : 12:34:12 caspita 4 anni sono passati da quando ho scirtto sto post? cavolo...vola il tempo.... allora , non so se esista o meno, ripeto solo quello che ho sentito mentre questi ragazzi di controllo dicevano al signore( di una certa eta') che era dietro ad un arbusto.....da solo.... per cui boh.... non so come sia andata a finire, e non ricordo nemmeno tanto bene.... l'unica cosa che sono certo e che ho sentito e' appunto il fatto che prendeva la multa o verbale o quello che era proprio per esibizionismo del nudo.... ma non posso aggiungere altro.... |
EnIgMa |
Inserito il - 22/07/2016 : 13:16:21 questa discussione è del 2013....
degli ultimi fatti se ne sta già discutendo qua: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16101&whichpage=2 |
maumin-pd |
Inserito il - 22/07/2016 : 12:13:00 http://m.ilgiornaledivicenza.it/home/veneto/nudista-sul-brenta-rischia-la-multa-e-picchia-i-vigili-1.5012850 |
Nudomark |
Inserito il - 29/07/2013 : 14:13:43 Non ci siamo proprio ne con le modalità ne col reato. Primo comunque devono qualificarsi. Poi il reato descritto non esiste. Sarebbe interessante avere una copia di questo verbale. Mark |
maumin-pd |
Inserito il - 29/07/2013 : 08:00:13 E' giá la seconda segnalazione di controlli del week end, sai sei il controllo è effettuato su tuttevle due sponde o solo su quella di Fontaniva? Chi controlla è la polizia municipale? |
Biotto |
Inserito il - 29/07/2013 : 03:10:06 | Messaggio di mikecam78 ...reato di esibizionismo del nudo...
|
Questo reato non esiste. A seconda di quel che si sta facendo si può essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico o per atti contrari alla pubblica decenza. Poi, SEMPRE CHE NON MI SBAGLI IO, un magistrato deve decidere se l'accusa è fondata o meno e se fondata rinviare a gudizio. La convocazione in caserma si ha quando si cominciano a raccogliere informazion sull'accaduto e ciò avviene solo dopo che il magistrato ha deciso che ci sono gli elementi per procedere, quindi non è una immediata conseguenza del verbale (se il giudice decide di non procedere, non si viene convocati). In genere dopo la denuncia è possibile presentare una memoria difensiva allo scopo di produrre elementi atti ad essere scagionati dalle accuse, ma questo mi pare sia un atto volontario dell'accusato per il quale non necessariamente si viene convocati in caserma.
Chiedo ovviamente conferma o smentita a chi ne sa più di me di quanto ho scritto. |