V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex65 |
Inserito il - 19/04/2007 : 11:27:52 Cari frequentatori del forum Volevo organizzare un ponte del 1 maggio (sabato 28--> martedi' 1) in Croazia/Istria per la famiglia (io, moglie e bambini di 5, 10 e 12 anni). Dopo aver parlato con un altro genitore conosciuto al centro quadrifogli il 14 aprile, ho provato a sentire il camping Ulika (Porec) ma e' tutto esaurito.
Qualcuno sa indicarmi un altro campeggio (naturista) in Istria o anche un po' piu' a sud dove affittano bungalow/mobilehomes/caravan per famiglie ?
Se poi qualcuno si vuole aggregare e' il benvenuto (oppure se ha gia' organizzato ci aggregiamo noi).
saluti Alex65
|
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alex65 |
Inserito il - 07/05/2012 : 10:58:43 Vedo che Blatore tace da un po'. forse non ha capito che e' gratis.
o forse ha capito che in un campeggio naturista si puo' vivere anche senza computer |
alex65 |
Inserito il - 03/05/2012 : 10:20:32 Magari C'è anche quella a pagamento . Comunque chiedi a blatore. |
robi nood |
Inserito il - 03/05/2012 : 09:27:06 | alex65 ha scritto: Alla reception c'è anche la wireless gratuita. |
| blatore ha scritto: Si c'è il wifi ma è solo alla reception Ma si paga o è gratis ?
|
| alex65 ha scritto: Gratis!
|
Sì, ma c'è solo alla reception? E si paga? |
alex65 |
Inserito il - 03/05/2012 : 07:55:35 | blatore ha scritto:
Si c'è il wifi ma è solo alla reception Ma si paga o è gratis ?
|
Gratis! |
blatore |
Inserito il - 02/05/2012 : 21:43:40 Si c'è il wifi ma è solo alla reception Ma si paga o è gratis ? |
alex65 |
Inserito il - 02/05/2012 : 21:40:15 | blatore ha scritto: ... ma sopratutto ti ringrazio di pensare che io sia così audace e coraggioso da fare il bagno...
|
Il bagno è necessario. Ci si spoglia così degli ultimi residui di calore
| ... Di solito andiamo in una palazzina vecchia a piano terreno, se ce la danno. Come dicevi tu 50 mt dal mare, scoiattoli impertinenti che entrano in casa e uccelli i che arrivano a posarsi sul tavolo! ...
|
Noi eravamo appunto in una palazzina vecchia a pian terreno...
Se trovi delle scarpe, NON le ho dimenticate io
Alla reception c'è anche la wireless gratuita. E cosi' ogni sera ho dovuto interrompere la quiete naturista per collegarmi... ...per poter telefonare a casa con skype. Potenza della tirchieria! |
blatore |
Inserito il - 02/05/2012 : 12:10:51 | alex65 ha scritto:
Buon Solaris! Ti avviso che c'era una fioritura di alghe che formavano alcune chiazze rosse un po' mucillagginose. Io ero nell'appartamento 298.
|
Alex ti ringrazio dell'avviso, ma sopratutto ti ringrazio di pensare che io sia così audace e coraggioso da fare il bagno. Di solito andiamo in una palazzina vecchia a piano terreno, se ce la danno. Come dicevi tu 50 mt dal mare, scoiattoli impertinenti che entrano in casa e uccelli i che arrivano a posarsi sul tavolo! Poca gente e grande tranquillità . E poi essendo un grande amatore del pane appena sfornato c'è il baracchino che lo vende al mattino presto. Insomma bello! |
alex65 |
Inserito il - 02/05/2012 : 11:23:47 Buon Solaris! Ti avviso che c'era una fioritura di alghe che formavano alcune chiazze rosse un po' mucillagginose. Io ero nell'appartamento 298.
|
blatore |
Inserito il - 02/05/2012 : 08:46:10 Parto domani per il Solaris. È vero c'è un discreto passaggio di biciclette ed anche persone. In fondo al campeggio Il cancello è aperto e consente il passaggio, che in estate è a pagamento. Peró piu o meno tutii sanno ( c'è il cartello) che è zona Fkk . Ma questo è niente pensate che un anno c'è stato il campionato di pallavolo ragazzi e ragazze. Non solo non vi era alcun problema per noi, e neppure per i ragazzi, ma eravamo spettatori tifosi e plaudenti , ovviamente completamente nudi. Ma in Croazia si sa è tutta un'altra storia . |
venice_coppia |
Inserito il - 02/05/2012 : 07:37:50 Si sono d'accordo Ho notato anche io che i nudisti sono fonte di grande interesse, mi sono capitate scene assurde delle persone completamente vestite sono venute a pochi metri da noi a curiosare, incredibile! Premesso che eravamo in zona Fkk. Ritengo che le zone nudiste dovrebbero essere un pó più riservate, la zona fkk di plava laguna con la pista ciclabile è una vetrina dove i soliti idioti quando passano cercano di sbirciare e fare i loro commenti, soprattutto gli italiani tessili. Io cerco di andare sugli isolotti dove non puoi passare per caso!. |
alex65 |
Inserito il - 02/05/2012 : 00:16:31 | marcopolo56 ha scritto: ... Anche Funtane ha molti affezionati, per motivi un po' diversi. Lì il nudismo è molto buono.
|
in estate sono sempre a koversada in caravan. Ma il primo maggio è un pò che vado al Solaris in appartamento. a 50m dal mare con scoiattoli e ghiandaie...
Quest'anno ho notato molti ciclisti. Ho l'impressione che alcuni non fossero neanche ospiti ed attraversassero il campeggio da capo a capo con la "scusa" di seguire il percorso. Qualcuno sa qualcosa?
|
marcopolo56 |
Inserito il - 01/05/2012 : 23:24:29 GRazie Alex per il bel report su Solaris. Anche Funtane ha molti affezionati, per motivi un po' diversi. Lì il nudismo è molto buono. |
alex65 |
Inserito il - 01/05/2012 : 20:16:38 Anche quest'anno Solaris! Ed è stato anche relativamente bel tempo. Anzi troppo. Fidandomi delle previsioni non buone, domenica mattina mi sono addormentato al sole, tanto.. si copre. E invece ora sono bello scottato!
PS mi sembra che i prezzi non siano cambiati. 29/giorno euro per un appartamento da 4. 3 notti totale 87 Euro! |
alan_rider |
Inserito il - 02/05/2007 : 19:58:28 Noi siamo stati al valalta a Rovigno... stupendo come sempre e stupendo anche il tempo... Ciao a tutti |
alex65 |
Inserito il - 01/05/2007 : 17:32:08 | Messaggio inserito da cri
ciao Alex65 vicino all'Ulika e per mio modesto parere molto pi? bello c'? il Solaris che si trova in Localit? Lanterna....c'? una pineta bellissima dove ci sono gli scoiattoli, io ti lacio il numero di telefono 0038 552404000, puoi sentire direttamente oppure passare tramite il servizio turistico che si occupa di tutte le strutture della croazia e ti lacio il sito: www.valamar.com , se prenoti tramite il valamar hai anche degli sconti.Dimenticavo, al Solaris ci sono appartamenti, camere, posto per camper e tende... spero di esserti stata di aiuto, intanto ti auguro una buona vacanza naturista.
|
Andati... e tornati. Veramente un bel posto. Grazie per l'informazione preziosa. Quasi quasi prenotiamo gi? per l'anno prossimo
|
alex65 |
Inserito il - 23/04/2007 : 14:42:31 Grazie! Ho contattato e prenotato. Appartamentino 3 letti, 31 euro. Che Giove Pluvio NON stia con noi !!
un saluto e buon ponte anche a te Alex65 |
cri |
Inserito il - 19/04/2007 : 12:11:21 ciao Alex65 vicino all'Ulika e per mio modesto parere molto pi? bello c'? il Solaris che si trova in Localit? Lanterna....c'? una pineta bellissima dove ci sono gli scoiattoli, io ti lacio il numero di telefono 0038 552404000, puoi sentire direttamente oppure passare tramite il servizio turistico che si occupa di tutte le strutture della croazia e ti lacio il sito: www.valamar.com , se prenoti tramite il valamar hai anche degli sconti.Dimenticavo, al Solaris ci sono appartamenti, camere, posto per camper e tende... spero di esserti stata di aiuto, intanto ti auguro una buona vacanza naturista. |