Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Istria/Croazia ponte del 1 maggio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Istria/Croazia ponte del 1 maggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 11:27:52  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari frequentatori del forum
Volevo organizzare un ponte del 1 maggio (sabato 28--> martedi' 1)
in Croazia/Istria per la famiglia (io, moglie e bambini di 5, 10 e 12 anni).
Dopo aver parlato con un altro genitore conosciuto al centro quadrifogli il 14 aprile,
ho provato a sentire il camping Ulika (Porec) ma e' tutto esaurito.

Qualcuno sa indicarmi un altro campeggio (naturista) in Istria o anche un po' piu' a sud dove affittano
bungalow/mobilehomes/caravan per famiglie ?

Se poi qualcuno si vuole aggregare e' il benvenuto (oppure se ha gia' organizzato ci
aggregiamo noi).

saluti
Alex65

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - in Data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 12:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alex65 vicino all'Ulika e per mio modesto parere molto pi? bello c'? il Solaris che si trova in Localit? Lanterna....c'? una pineta bellissima dove ci sono gli scoiattoli, io ti lacio il numero di telefono 0038 552404000, puoi sentire direttamente oppure passare tramite il servizio turistico che si occupa di tutte le strutture della croazia e ti lacio il sito: www.valamar.com , se prenoti tramite il valamar hai anche degli sconti.Dimenticavo, al Solaris ci sono appartamenti, camere, posto per camper e tende...
spero di esserti stata di aiuto, intanto ti auguro una buona vacanza naturista.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 19/04/2007 12:21:22
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 14:42:31  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
Ho contattato e prenotato. Appartamentino 3 letti, 31 euro.
Che Giove Pluvio NON stia con noi !!

un saluto e buon ponte anche a te
Alex65

Modificato da - in data

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 17:32:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cri

ciao Alex65 vicino all'Ulika e per mio modesto parere molto pi? bello c'? il Solaris che si trova in Localit? Lanterna....c'? una pineta bellissima dove ci sono gli scoiattoli, io ti lacio il numero di telefono 0038 552404000, puoi sentire direttamente oppure passare tramite il servizio turistico che si occupa di tutte le strutture della croazia e ti lacio il sito: www.valamar.com , se prenoti tramite il valamar hai anche degli sconti.Dimenticavo, al Solaris ci sono appartamenti, camere, posto per camper e tende...
spero di esserti stata di aiuto, intanto ti auguro una buona vacanza naturista.

Andati... e tornati.
Veramente un bel posto. Grazie per l'informazione preziosa.
Quasi quasi prenotiamo gi? per l'anno prossimo

Modificato da - in data

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 19:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi siamo stati al valalta a Rovigno... stupendo come sempre e stupendo anche il tempo...
Ciao a tutti

Modificato da - in data

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 20:16:38  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno Solaris!
Ed è stato anche relativamente bel tempo.
Anzi troppo.
Fidandomi delle previsioni non buone, domenica mattina mi sono addormentato al sole,
tanto.. si copre.
E invece ora sono bello scottato!

PS mi sembra che i prezzi non siano cambiati.
29/giorno euro per un appartamento da 4. 3 notti totale 87 Euro!

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 23:24:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRazie Alex per il bel report su Solaris. Anche Funtane ha molti affezionati, per motivi un po' diversi. Lì il nudismo è molto buono.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 00:16:31  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:
... Anche Funtane ha molti affezionati, per motivi un po' diversi. Lì il nudismo è molto buono.

in estate sono sempre a koversada in caravan. Ma il primo maggio è un pò che vado al Solaris in appartamento.
a 50m dal mare con scoiattoli e ghiandaie...

Quest'anno ho notato molti ciclisti.
Ho l'impressione che alcuni non fossero neanche ospiti ed attraversassero il campeggio da capo a capo con la "scusa" di seguire il percorso.
Qualcuno sa qualcosa?

venice_coppia
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 07:37:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si sono d'accordo Ho notato anche io che i nudisti sono fonte di grande interesse, mi sono capitate scene assurde delle persone completamente vestite sono venute a pochi metri da noi a curiosare, incredibile! Premesso che eravamo in zona Fkk. Ritengo che le zone nudiste dovrebbero essere un pó più riservate, la zona fkk di plava laguna con la pista ciclabile è una vetrina dove i soliti idioti quando passano cercano di sbirciare e fare i loro commenti, soprattutto gli italiani tessili. Io cerco di andare sugli isolotti dove non puoi passare per caso!.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 08:46:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parto domani per il Solaris. È vero c'è un discreto passaggio di biciclette ed anche persone. In fondo al campeggio
Il cancello è aperto e consente il passaggio, che in estate è a pagamento. Peró piu o meno tutii sanno ( c'è il cartello) che è zona Fkk .
Ma questo è niente pensate che un anno c'è stato il campionato di pallavolo ragazzi e ragazze. Non solo non vi era alcun problema per noi, e neppure per i ragazzi, ma eravamo spettatori tifosi e plaudenti , ovviamente completamente nudi. Ma in Croazia si sa è tutta un'altra storia .

Al

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 11:23:47  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Solaris!
Ti avviso che c'era una fioritura di alghe che formavano alcune chiazze rosse un po' mucillagginose.
Io ero nell'appartamento 298.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 12:10:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Buon Solaris!
Ti avviso che c'era una fioritura di alghe che formavano alcune chiazze rosse un po' mucillagginose.
Io ero nell'appartamento 298.

Alex ti ringrazio dell'avviso, ma sopratutto ti ringrazio di pensare che io sia così audace e coraggioso da fare il bagno. Di solito andiamo in una palazzina vecchia a piano terreno, se ce la danno. Come dicevi tu 50 mt dal mare, scoiattoli impertinenti che entrano in casa e uccelli i che arrivano a posarsi sul tavolo! Poca gente e grande tranquillità . E poi essendo un grande amatore del pane appena sfornato c'è il baracchino che lo vende al mattino presto. Insomma bello!

Al

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 21:40:15  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
... ma sopratutto ti ringrazio di pensare che io sia così audace e coraggioso da fare il bagno...

Il bagno è necessario. Ci si spoglia così degli ultimi residui di calore

... Di solito andiamo in una palazzina vecchia a piano terreno, se ce la danno. Come dicevi tu 50 mt dal mare, scoiattoli impertinenti che entrano in casa e uccelli i che arrivano a posarsi sul tavolo! ...

Noi eravamo appunto in una palazzina vecchia a pian terreno...

Se trovi delle scarpe, NON le ho dimenticate io

Alla reception c'è anche la wireless gratuita. E cosi' ogni sera ho dovuto interrompere la quiete naturista per collegarmi...
...per poter telefonare a casa con skype. Potenza della tirchieria!

Modificato da - alex65 in data 02/05/2012 21:40:34

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 21:43:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si c'è il wifi ma è solo alla reception
Ma si paga o è gratis ?

Al

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 07:55:35  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ma si paga o è gratis ?

Gratis!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 09:27:06  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:
Alla reception c'è anche la wireless gratuita.

blatore ha scritto:
Ma si paga o è gratis ?

alex65 ha scritto:
Gratis!

Sì, ma c'è solo alla reception? E si paga?

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 10:20:32  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari C'è anche quella a pagamento .
Comunque chiedi a blatore.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 10:58:43  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che Blatore tace da un po'.
forse non ha capito che e' gratis.

o forse ha capito che in un campeggio naturista si puo' vivere anche senza computer

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000