V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bobby |
Inserito il - 16/03/2014 : 12:00:45 Ciao a tutti, ci chiedevamo, frequentando spesso la mia città di origine se ci fossero dei posti, oltre al Nido dell'aquila e il Sassoscritto, dove si possa almeno stare relativamente tranquilli a prendere il sole come si deve.
Saluti a tutti: Bobby e Sig.ra. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 09/07/2014 : 21:39:26 | dottorno ha scritto:
Per il Nido dell'Aquila il parcheggio è gratuito lungo la strada della Principessa lato monte; è invece a pagamento lato mare. Se non si arriva tardi o si ha fortuna di trovare qualcuno che va via la nostro arrivo il posto si trova. Per la spiaggia di marina di Bibbona: una volta superato i cavalcavia, prendere la strada a sinistra che reca l'indicazione Campeggio Gineprino. Una volta raggiunta la spiaggia attraverso un sentiero, prendere a sinistra e camminare 20-25 minuti fino a quando non si incontra gente nuda: siete arrivati. La scogliera del Sassoscritto, a sud di Livorno, la si raggiunge scendendo dalla discesa n°12, dopo il ristorante Sassoscritto e prima del ristorante Il Romito. Buon nudismo a tutti
|
Perfetto Grazie ! Bobby e Sig.ra |
dottorno |
Inserito il - 09/07/2014 : 16:15:17 Per il Nido dell'Aquila il parcheggio è gratuito lungo la strada della Principessa lato monte; è invece a pagamento lato mare. Se non si arriva tardi o si ha fortuna di trovare qualcuno che va via la nostro arrivo il posto si trova. Per la spiaggia di marina di Bibbona: una volta superato i cavalcavia, prendere la strada a sinistra che reca l'indicazione Campeggio Gineprino. Una volta raggiunta la spiaggia attraverso un sentiero, prendere a sinistra e camminare 20-25 minuti fino a quando non si incontra gente nuda: siete arrivati. La scogliera del Sassoscritto, a sud di Livorno, la si raggiunge scendendo dalla discesa n°12, dopo il ristorante Sassoscritto e prima del ristorante Il Romito. Buon nudismo a tutti |
CLAUDIO_AT |
Inserito il - 09/07/2014 : 15:36:19 ciaoo probabilmente vengo la prossima settimana almeno un giorno al nido dell'aquila con la mia fidanzata. Ma si può sempre parcheggiare lungo la strada di fronte alla pineta?? sapevo che era diventata zona blù o sbaglio?? grazie |
bobby |
Inserito il - 09/07/2014 : 14:44:21 Si, in quelle zone allora c'è il Nido dell'acquila a sud di S.Vincenzo dove finalmente si può stare in pace essendo spiaggia FKK autorizzata, ma quel posto bisogna raggiungerlo per forza in macchina (o con difficoltà in Pullman di linea) e parcheggiare a rischio di effrazione. Saluti Bobby e Sig.ra |
grandelupo |
Inserito il - 26/06/2014 : 09:28:18 ciao ho sentito parlare di marina di bibbona........ma di preciso non ho ancora capito dove, piacere di leggerti, sono nuovo del forum e stiamo io e la mia signora, valutando l'idea di provare l'esperienza naturista. |