Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 pub tre salti a Turbigo (MI)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hotandspice Inserito il - 18/05/2006 : 22:30:27
ciao, sapete se ? ancora possibile fare del naturismo a Turbigo in zona pub tre salti. io ci sono stato un paio d'anni fa e non era male....ciao
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pizz123 Inserito il - 25/05/2010 : 21:32:15
oddio!!!!!!!!!! io andrò domani pomeriggio probabilmente!! in settimana è molto più tranquillo e rilassante!!
robi nood Inserito il - 25/05/2010 : 11:47:12
alan_rider ha scritto:

Ciao a tutti!!!
I tre salti è un posto storico... Magari sabato ci faccio un salto...

Così dopo lo chiameremo quattro salti a Turbigo.
alan_rider Inserito il - 25/05/2010 : 11:10:50
Ciao a tutti!!!
I tre salti è un posto storico per il nudismo ed anche altro... come lo era il vecchio Lido più avanti, poi saltato per via del rifacimento dell'argine e con la chiusura dell'omonimo ristorante.
Tornando ai tre salti facciamo un po' di chiarezza:
Anche lì, come su tutto il Ticino del resto, qualche "falegnameria" c'è... non siamo ai livelli di Vigevano ovviamente, però ci sono. Secondo me il problema dell'abbandono dei tre salti è dovuto alla vegetaziaone che ovviamente (negli anni) è diventata molto fitta. Comunque al di la della prima spiaggetta e della zona di mucillagine, io ricordo che andando sul ramo principale del Fiume, al di là dell'isolotto l'ambiente non era affatto male... anzi degno di nota e ben frequentato. Magari sabato ci faccio un salto... però di sicuro non sarà possibile andare dove dico.
pizz123 Inserito il - 24/05/2010 : 23:50:30
ciao ragazzi!!! nessuno viene ai tre salti in settimana?! ripopoliamo la spiaggia. in settimana si può fare nudismo anche nella prima spiaggia dopo il primo guado del parcheggio!!! si riuscisse ad abbassare l'età media il posto è carino!! io dovrei esserci mercoledì!!!!!
scipione84 Inserito il - 06/08/2009 : 10:40:01
alan_rider ha scritto:

Ma quali vigili a Vizzola... Non penso proprio, mi sa di leggenda metropolitana, a Vizzola ci andiamo da dieci anni e non abbiamo mai visto vigili, al max le forestali quando ci fu l'incendio... ma non cagavano di striscio i nudisti. Secondo me cercava altro... E poi obbiettivamente a Vizzola c'è naturismo e ben poco falegnan
mismo rispetto ad altri posti!!!

Se per falegnamismo intendi "incontri", Vizzola ne è il regno... ma da sempre e ovunque... forse solo Manerba prima dei controlli, o Lido di dante fanno di peggio... per fortuna c'è lo spazio per star tranquilli e per andar in "trasferta" senza rompere ai nudisti (anche se più di un vecchiaccio mi ha proposto di "spalmarmi la crema")...
Cmq rimane il posto migliore, come luoghi, come persone, come fiume etc... e c'è la fontanella prima del sentiero!!!
alan_rider Inserito il - 05/08/2009 : 22:12:10
Ah dimenticavo... al 25 c'eravamo noi a Vizzola (di passeggiata) e di vigili manco l'ombra... almeno fino alle 18,30!!!
alan_rider Inserito il - 05/08/2009 : 22:10:47
Ma quali vigili a Vizzola... Non penso proprio, mi sa di leggenda metropolitana, a Vizzola ci andiamo da dieci anni e non abbiamo mai visto vigili, al max le forestali quando ci fu l'incendio... ma non cagavano di striscio i nudisti. Secondo me cercava altro... E poi obbiettivamente a Vizzola c'è naturismo e ben poco falegnan
mismo rispetto ad altri posti!!!
scipione84 Inserito il - 05/08/2009 : 18:52:07
ci ho fatto un giro nel pomeriggio e NON CI TORNO PIU'!!!
il pub è aperto, ma nonostante il cartello vedevo che la gente parcheggiava liberamente, io ho parcheggiato in un prato che c'è prima del ponticello sul naviglio. Molto carino e servito intorno al pub dove ragazzini e altri si divertono. poi ti addentri... piacevole l'animatore turistico che t dà il benvenuto trastullandosi capezzoli e bigolo. per arrivare alla spiaggia (ci vuole moltissimo coraggio chiamare così quella sassaiola orrenda) ci vuole intuito, dato che il fiume si è ritirato dietro le piante, quindi bisogna fare un paio di guadi, per arrivare nel punto forse più brutto di tutto il ticino, acqua bassa e scura, mucillagini a non finire. quattro gatti presenti. tutti vecchi. io ero l'unico giovane, e ovviamente i maniaci presenti son venuti a sedersi tt intorno a me, senza contegno e tt insieme. io son abituato ai maniaci di vizzola, che mi fan solo sorridere, ma nessuno ha mai fatto così. se si va troppo avanti sul sentiero, non si riesce più a raggiungere il fiume,si rimane su un rivo putrido e orrendo pieno di mucillagine. mai piu!
popama_ Inserito il - 25/07/2009 : 18:26:00
io ci sono stato questa mattina, non conoscendo il posto ho trovato la zona carina anche se dal primo pomeriggio è stato un via vai di persone . Ma forse ho sbagliato io sistemazione .
Un unico approccio con un ragazzo che mi ha informato della presenza dei vigili a Vizzola, dopo avermi chiesto se erano transitate coppie (che cercasse altro che sole e tranquillità ???).
Penso che tornerò e spero di trovare più persone interessate al sole e alla tranquillità.
qualcuno mi sa dire com'è vicino alla colonia elioterapica la situazione ???
alainfer Inserito il - 21/07/2009 : 00:13:29
il meteo per domenica è bello. si può provare allora Turbigo anche se sono in dubbio se andare a Landiona che mi sembra una zona più tranquilla.
ghiro Inserito il - 19/07/2009 : 08:46:50
Due domeniche fa nn avevano ancora fatto la diga di terra del canale...Ok per il parcheggio.. almeno una nota positiva....Allora si può andare, il posto è molto grande, si può trovare una zona tranquilla....
tulars Inserito il - 18/07/2009 : 22:48:52
ci sono stato due sabati fa il parcheggio non è a pagamento il pub 3 salti è chiuso da tempo forse per cambio gestione o altri problemi, quindi portarsi da bere e mangiare se si faceva conto del pub.
presenza di alcune famigliole sulla spiaggia prospicente il parcheggio, io ho "guadato" e mi sono messo sull' isolotto in mezzo ai due rami del fiume posto tranquillissimo senza presenza di disturbatori ed acqua limpida il fiume era ancora un po' altino
ghiro Inserito il - 18/07/2009 : 18:40:00
Giovedì sono passato in canoa.... l'acqua sporca e bassa...il parcheggio la domenica è a pagamento, nn mi sembra un granchè..
Gabry_MI Inserito il - 18/07/2009 : 13:04:56
Ciao... un anno dopo...
C'è qualcuno che ci va qui???
Turbigo - pub 3 salti....

Gabry_MI Inserito il - 22/07/2008 : 17:46:36
Ehy, il 3 salti è rimpallato in seconda pagina.....
Pizz123.... il reportage???
pizz123 Inserito il - 13/07/2008 : 18:21:17
sbuchi dal bosco,giri a destra e dopo 5 metri a sinistra, seguendo la strada di ciottoli.
a due minuti c'è la prima spiaggetta... e poi vai nel bosco...
cmq adesso c'è l'acqua alta quindi nn si riesce ad arrivare nell'isolotto... bisogna stare sulle rive del fiume nel bosco... o nella spiaggetta...
MarcoMI ha scritto:

Ah perfetto..Perchè io sono andato sulla destra risalendo il fiume entrando nel bosco ma poi i lsentierino finiva nel nulla.. sulla destra però ho visto una piccola strada fatta di ciotoli invece che d terra, intendi che dovevo seguire quella?da li quanto tempo ci vuoloe a piedi?giusto per capire se quando andrò sto seguendo al direzione giusta..cmq ieri nel parcheggio ci saranno state al max una decina d macchine e sembravano coincidere con le persone presenti nella spiaggia subito all inizio..boh riprovero:) grazie mille!
MarcoMI Inserito il - 13/07/2008 : 16:49:48
Ah perfetto..Perchè io sono andato sulla destra risalendo il fiume entrando nel bosco ma poi i lsentierino finiva nel nulla.. sulla destra però ho visto una piccola strada fatta di ciotoli invece che d terra, intendi che dovevo seguire quella?da li quanto tempo ci vuoloe a piedi?giusto per capire se quando andrò sto seguendo al direzione giusta..cmq ieri nel parcheggio ci saranno state al max una decina d macchine e sembravano coincidere con le persone presenti nella spiaggia subito all inizio..boh riprovero:) grazie mille!
pizz123 Inserito il - 13/07/2008 : 14:21:12
no... sorry
se riesco ci vado domani!!

Gabry_MI ha scritto:

Le indicazioni si fanno sempre più dettagliate... ottimo!
Ci sei stato tu ieri?
Io non sono riuscito...
Gabry_MI Inserito il - 13/07/2008 : 14:05:44
Le indicazioni si fanno sempre più dettagliate... ottimo!
Ci sei stato tu ieri?
Io non sono riuscito...
pizz123 Inserito il - 13/07/2008 : 13:46:34
marco quando hai attraversato il fiumiciattolo tieniti sulla destra e troverai, sempre sulla destra, una strada che ti porta dentro ad un bosketto, tu continua a seguirla (stai risalendo il fiume).
finito il sentierino tra gli alberi, tieni ancora la destra e trovi una strada più grande, sempre risalendo il fiume segui quella stradae trovi una spiaggetta dove si inizia a fare nudismo.
se vuoi proseguire entra ancora nel bosco e se attraversi il fiume vai nell'isolotto centrale, quella è la spiaggia più grande e molto bella!!

MarcoMI ha scritto:

Ciao a tutti...io ci sono stato oggi ma, probabilmente essendo nuovo, non ho trovato praticamente nulla. Datemi conferme:).. Al parcheggio bisogna scendere subito sulla destra e attraversare un paio d metri d acqua bassa per giungere ad una spiaggia molto grande giusto?Li però non ho visto praticare nudismo..Da li dove devo andare?Seguendo la riva del fiume non si puo fare molto perchè cè subito lacqua..
MarcoMI Inserito il - 12/07/2008 : 23:49:12
Ciao a tutti...io ci sono stato oggi ma, probabilmente essendo nuovo, non ho trovato praticamente nulla. Datemi conferme:).. Al parcheggio bisogna scendere subito sulla destra e attraversare un paio d metri d acqua bassa per giungere ad una spiaggia molto grande giusto?Li però non ho visto praticare nudismo..Da li dove devo andare?Seguendo la riva del fiume non si puo fare molto perchè cè subito lacqua..
pizz123 Inserito il - 11/07/2008 : 14:08:25
la frequentazione è tranquilla... un po' di guardoni.. ma nn dan fastidio...
Polare_77 ha scritto:

Ciao Pizz.. ma ultimamente com'è la frequentazione della spiaggia??

Non ne ho dei buoni ricordi; è cambiato qualcosa??

Polare_77 Inserito il - 10/07/2008 : 20:49:27
Ciao Pizz.. ma ultimamente com'è la frequentazione della spiaggia??

Non ne ho dei buoni ricordi; è cambiato qualcosa??
Gabry_MI Inserito il - 09/07/2008 : 23:20:36
Perfetto!!!
Basta saperlo!!!
Ciao...
magari sabato ci faccio un salto... o 3 salti...
pizz123 ha scritto:

è giusto!!
sarò dislessico.. bha... cmq tutte le volte che ho scritto sinistra intendevo destra!! sorry...
pizz123 Inserito il - 09/07/2008 : 21:13:14
è giusto!!
sarò dislessico.. bha... cmq tutte le volte che ho scritto sinistra intendevo destra!! sorry...
Gabry_MI Inserito il - 09/07/2008 : 10:03:17
Sorry pizz... ma non credo di aver capito molto...
L'ultima volta ho lasciato la car nel parcheggio del Pub... sono sceso al fiume e sono andato verso destra; l'ho costeggiato controcorrente... è la direzione giusta?
Dalla tua descrizione mi sembra che tu dica di andare proprio nell'altra direzione... o sbaglio?
Mah...
pizz123 ha scritto:

bene..
una volta parcheggiato segui il sentierino nel boschetto, attraversi il fiumiciattolo sulla sinistra e ti trovi in una spiaggia molto grande dove troverai famigliole etc etc... prosegui per un'altra ventina di metri e sulla tua sinistra trovi una strada che entra in un altro boschetto per poi innestarsi in una strada più grossa... prendila e ti porterà in una seconda spiaggetta più piccola dove si inizia a fare nudismo.. se tu attraversi la seconda spiaggia prosegui costeggiando il fiume in un ennesimo boschetto... da lì trovi qualsiasi sentierino che ti porti ad attraversare un'altro fiume un po' più grosso per arrivare nell'isola centrale.. poi lì superati un po' di alberi troverai una spiaggia molto bella.. con il fiume davanti!! SEI ARRIVATO!!
sono stato spiegato?? spero di sì.. ma fidati.. è più semplice di quanto nn sembri!!
Gabry_MI ha scritto:

Ciao!
Quindi anche parcheggio gratis??? wow...
Mi spieghi nel dettaglio come arrivarci una volta parcheggiato?
Ci son stato solo una volta... e non son sicuro di essere arrivato nel posto giusto...
A presto! Thanks.
Ciao...

pizz123 Inserito il - 08/07/2008 : 19:30:58
bene..
una volta parcheggiato segui il sentierino nel boschetto, attraversi il fiumiciattolo sulla sinistra e ti trovi in una spiaggia molto grande dove troverai famigliole etc etc... prosegui per un'altra ventina di metri e sulla tua sinistra trovi una strada che entra in un altro boschetto per poi innestarsi in una strada più grossa... prendila e ti porterà in una seconda spiaggetta più piccola dove si inizia a fare nudismo.. se tu attraversi la seconda spiaggia prosegui costeggiando il fiume in un ennesimo boschetto... da lì trovi qualsiasi sentierino che ti porti ad attraversare un'altro fiume un po' più grosso per arrivare nell'isola centrale.. poi lì superati un po' di alberi troverai una spiaggia molto bella.. con il fiume davanti!! SEI ARRIVATO!!
sono stato spiegato?? spero di sì.. ma fidati.. è più semplice di quanto nn sembri!!
Gabry_MI ha scritto:

Ciao!
Ci son stato solo una volta... e non son sicuro di essere arrivato nel posto giusto...
A presto! Thanks.
Ciao...
Gabry_MI Inserito il - 08/07/2008 : 16:37:40
Ciao!
A presto! Thanks.
Ciao...
pizz123 Inserito il - 08/07/2008 : 10:37:52
il posto secondo me è molto carino... il problema è la gente... hai ragione... nessuno dà fastidio... però un po' più di gioventù nn farebbe male!!!

Polare_77 ha scritto:

Io ci andavo qualche anno fa...

Non ci son più andato perchè non è che ci fosse un gran che di bella gente...
Com'è la situazione ora???

Ultimamente vado a Vizzola, dove mi trovo molto bene! ... la ciurma è fantastica!

Polare_77 Inserito il - 07/07/2008 : 21:23:15
Io ci andavo qualche anno fa...

Non ci son più andato perchè non è che ci fosse un gran che di bella gente...
Com'è la situazione ora???

Ultimamente vado a Vizzola, dove mi trovo molto bene! ... la ciurma è fantastica!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000