Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pub tre salti a Turbigo (MI)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 pub tre salti a Turbigo (MI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hotandspice
iNudistospite

Città: pavia

44 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 22:30:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, sapete se ? ancora possibile fare del naturismo a Turbigo in zona pub tre salti. io ci sono stato un paio d'anni fa e non era male....ciao

Modificato da - Gonzo in Data 20/07/2009 10:27:34

n/a
deleted

Città: rho

20 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 16:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao!
Noi siamo un acoppia dimilano.....sapresti indicarci bene la strada per questa spiaggia??????Ne ho gi? sentito parlare....ma non sappiamo come arrivarci.
Noi siamo stati a quella di Vizzola....carina....ma cercavamo una spiaggia con un po' pi? di coppie......!!!

ciao
simo%lisa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

hotandspice
iNudistospite

Città: pavia

44 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 22:26:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
venendo da Vizzola prendete per Galliate, appena passato Turbigo e il ponte sul naviglio trovi dopo 300 metri sulla destra un cartello con "3 salti". giri a destra e prosegui fino al fiume. appena possibile fatemi sapere qualcosa. ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 10:27:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Io ci vado, s? ? sempre possibile fare nudismo.
Quando si arriva nel parcheggio del pun 3 salti, subito sulla destra c'? da attraversare un piccolo ruscello e si prosegue seguendo la strada, dopo circa 5/10 minuti a piedi c'? una vasta zona dove si sta nudi

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 12:31:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by andynudo

Io ci vado, s? ? sempre possibile fare nudismo.
Quando si arriva nel parcheggio del pun 3 salti, subito sulla destra c'? da attraversare un piccolo ruscello e si prosegue seguendo la strada, dopo circa 5/10 minuti a piedi c'? una vasta zona dove si sta nudi

Quindi, tanto per essere precisi fino in fondo, si parcheggia al pub "3 salti"? O il parcheggio ? riservato ai clienti del pub?
Scusate se la domanda pu? sembrare banale, ma non conosco assolutamente il posto e non vorrei fare imbufalire il proprietario del pub ...
E per concludere: che tipo di frequentazione c'? di solito? Si sono mai viste famiglie con bambini?
Grazie in anticipo.

Modificato da - in data

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 13:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Il proprietario del pub non si arrabbia, anche perch? il parcheggio si paga :=)
1,5 o 2 euro...se non vuoi parcheggiare l? c'? la possibilit? di parcheggiare prima in un prato, che vedrai una volta che andrai.

Io non ho mai incontrato famiglie con bambini, anzi, mi ? capitato di incontrare esibizionisti e guardoni.

Ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 16:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by andynudo

Il proprietario del pub non si arrabbia, anche perch? il parcheggio si paga :=)
1,5 o 2 euro...se non vuoi parcheggiare l? c'? la possibilit? di parcheggiare prima in un prato, che vedrai una volta che andrai.

Io non ho mai incontrato famiglie con bambini, anzi, mi ? capitato di incontrare esibizionisti e guardoni.

Ciao

Ecco, sempre la solita storia ...

E comunque grazie per le dritte

Modificato da - in data

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:50:52  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Com'è ad oggi questa zona? Praticabile? Vivibile?
Thanks.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 18:07:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il ticino è stato in piena fino a domenica, dovrebbe aver spazzato le isolette che si formano...
E'qualche anno che nn andiamo più, ma sapevo che c'erano stati dei problemi....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 15:35:36  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tipo di problemi?
Ma ultimamente no ci è andato nessuno?

MSN: ga.bry.mi@hotmail.it

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 15:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Troppi guardoni.... più andati...

Daniele
"Por qué no te callas?"

FABIOXXX86
iNudistnovello

Città: MILANO

6 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

ciao a tutti , sono Fabio 22 anni, sn nuovo.
volevo chiedere se al pub 3 salti oggi fa un salto (battuta) qualcuna.
mi piacerebbe conoscere amike ke pratichino nudismo senza problemi in quella spiaggetta...contattatemi.

grazie ciao

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 19:57:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci vado spesso.. purtroppo però sono quasi sempre uno dei pochi ragazzi!!
ci sono sempre i soliti due o tre vecchi esibizionisti che prenderei a sassate.. ma il posto è molto bello e tranquillo..
venite a farmi compagnia!!!

FABIOXXX86 ha scritto:

ghiro ha scritto:

ciao a tutti , sono Fabio 22 anni, sn nuovo.
volevo chiedere se al pub 3 salti oggi fa un salto (battuta) qualcuna.
mi piacerebbe conoscere amike ke pratichino nudismo senza problemi in quella spiaggetta...contattatemi.

grazie ciao

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 20:41:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai ragazzi ripopoliamo la spiaggia di turbigo!! ed abbassiamo l'età media!!!

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 20:59:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah... precisazione... quest'anno ho notato che il parcheggio è gratuito!!! un altro punto a favore!!! ahah

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 21:23:15  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci andavo qualche anno fa...

Non ci son più andato perchè non è che ci fosse un gran che di bella gente...
Com'è la situazione ora???

Ultimamente vado a Vizzola, dove mi trovo molto bene! ... la ciurma è fantastica!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 10:37:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il posto secondo me è molto carino... il problema è la gente... hai ragione... nessuno dà fastidio... però un po' più di gioventù nn farebbe male!!!

Polare_77 ha scritto:

Io ci andavo qualche anno fa...

Non ci son più andato perchè non è che ci fosse un gran che di bella gente...
Com'è la situazione ora???

Ultimamente vado a Vizzola, dove mi trovo molto bene! ... la ciurma è fantastica!

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:37:40  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Quindi anche parcheggio gratis??? wow...
Mi spieghi nel dettaglio come arrivarci una volta parcheggiato?
Ci son stato solo una volta... e non son sicuro di essere arrivato nel posto giusto...
A presto! Thanks.
Ciao...

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 19:30:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene..
una volta parcheggiato segui il sentierino nel boschetto, attraversi il fiumiciattolo sulla sinistra e ti trovi in una spiaggia molto grande dove troverai famigliole etc etc... prosegui per un'altra ventina di metri e sulla tua sinistra trovi una strada che entra in un altro boschetto per poi innestarsi in una strada più grossa... prendila e ti porterà in una seconda spiaggetta più piccola dove si inizia a fare nudismo.. se tu attraversi la seconda spiaggia prosegui costeggiando il fiume in un ennesimo boschetto... da lì trovi qualsiasi sentierino che ti porti ad attraversare un'altro fiume un po' più grosso per arrivare nell'isola centrale.. poi lì superati un po' di alberi troverai una spiaggia molto bella.. con il fiume davanti!! SEI ARRIVATO!!
sono stato spiegato?? spero di sì.. ma fidati.. è più semplice di quanto nn sembri!!
Gabry_MI ha scritto:

Ciao!
Ci son stato solo una volta... e non son sicuro di essere arrivato nel posto giusto...
A presto! Thanks.
Ciao...

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 10:03:17  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorry pizz... ma non credo di aver capito molto...
L'ultima volta ho lasciato la car nel parcheggio del Pub... sono sceso al fiume e sono andato verso destra; l'ho costeggiato controcorrente... è la direzione giusta?
Dalla tua descrizione mi sembra che tu dica di andare proprio nell'altra direzione... o sbaglio?
Mah...
pizz123 ha scritto:

bene..
una volta parcheggiato segui il sentierino nel boschetto, attraversi il fiumiciattolo sulla sinistra e ti trovi in una spiaggia molto grande dove troverai famigliole etc etc... prosegui per un'altra ventina di metri e sulla tua sinistra trovi una strada che entra in un altro boschetto per poi innestarsi in una strada più grossa... prendila e ti porterà in una seconda spiaggetta più piccola dove si inizia a fare nudismo.. se tu attraversi la seconda spiaggia prosegui costeggiando il fiume in un ennesimo boschetto... da lì trovi qualsiasi sentierino che ti porti ad attraversare un'altro fiume un po' più grosso per arrivare nell'isola centrale.. poi lì superati un po' di alberi troverai una spiaggia molto bella.. con il fiume davanti!! SEI ARRIVATO!!
sono stato spiegato?? spero di sì.. ma fidati.. è più semplice di quanto nn sembri!!
Gabry_MI ha scritto:

Ciao!
A presto! Thanks.
Ciao...

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 21:13:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è giusto!!
sarò dislessico.. bha... cmq tutte le volte che ho scritto sinistra intendevo destra!! sorry...

Modificato da - pizz123 in data 09/07/2008 21:15:06

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 23:20:36  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto!!!
Basta saperlo!!!
Ciao...
magari sabato ci faccio un salto... o 3 salti...
pizz123 ha scritto:

è giusto!!
sarò dislessico.. bha... cmq tutte le volte che ho scritto sinistra intendevo destra!! sorry...

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 20:49:27  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pizz.. ma ultimamente com'è la frequentazione della spiaggia??

Non ne ho dei buoni ricordi; è cambiato qualcosa??

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 14:08:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la frequentazione è tranquilla... un po' di guardoni.. ma nn dan fastidio...
Polare_77 ha scritto:

Ciao Pizz.. ma ultimamente com'è la frequentazione della spiaggia??

Non ne ho dei buoni ricordi; è cambiato qualcosa??

MarcoMI
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 23:49:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...io ci sono stato oggi ma, probabilmente essendo nuovo, non ho trovato praticamente nulla. Datemi conferme:).. Al parcheggio bisogna scendere subito sulla destra e attraversare un paio d metri d acqua bassa per giungere ad una spiaggia molto grande giusto?Li però non ho visto praticare nudismo..Da li dove devo andare?Seguendo la riva del fiume non si puo fare molto perchè cè subito lacqua..

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 13:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marco quando hai attraversato il fiumiciattolo tieniti sulla destra e troverai, sempre sulla destra, una strada che ti porta dentro ad un bosketto, tu continua a seguirla (stai risalendo il fiume).
finito il sentierino tra gli alberi, tieni ancora la destra e trovi una strada più grande, sempre risalendo il fiume segui quella stradae trovi una spiaggetta dove si inizia a fare nudismo.
se vuoi proseguire entra ancora nel bosco e se attraversi il fiume vai nell'isolotto centrale, quella è la spiaggia più grande e molto bella!!

MarcoMI ha scritto:

Ciao a tutti...io ci sono stato oggi ma, probabilmente essendo nuovo, non ho trovato praticamente nulla. Datemi conferme:).. Al parcheggio bisogna scendere subito sulla destra e attraversare un paio d metri d acqua bassa per giungere ad una spiaggia molto grande giusto?Li però non ho visto praticare nudismo..Da li dove devo andare?Seguendo la riva del fiume non si puo fare molto perchè cè subito lacqua..

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 14:05:44  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le indicazioni si fanno sempre più dettagliate... ottimo!
Ci sei stato tu ieri?
Io non sono riuscito...

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 14:21:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no... sorry
se riesco ci vado domani!!

Gabry_MI ha scritto:

Le indicazioni si fanno sempre più dettagliate... ottimo!
Ci sei stato tu ieri?
Io non sono riuscito...

MarcoMI
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 16:49:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah perfetto..Perchè io sono andato sulla destra risalendo il fiume entrando nel bosco ma poi i lsentierino finiva nel nulla.. sulla destra però ho visto una piccola strada fatta di ciotoli invece che d terra, intendi che dovevo seguire quella?da li quanto tempo ci vuoloe a piedi?giusto per capire se quando andrò sto seguendo al direzione giusta..cmq ieri nel parcheggio ci saranno state al max una decina d macchine e sembravano coincidere con le persone presenti nella spiaggia subito all inizio..boh riprovero:) grazie mille!

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 18:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sbuchi dal bosco,giri a destra e dopo 5 metri a sinistra, seguendo la strada di ciottoli.
a due minuti c'è la prima spiaggetta... e poi vai nel bosco...
cmq adesso c'è l'acqua alta quindi nn si riesce ad arrivare nell'isolotto... bisogna stare sulle rive del fiume nel bosco... o nella spiaggetta...
MarcoMI ha scritto:

Ah perfetto..Perchè io sono andato sulla destra risalendo il fiume entrando nel bosco ma poi i lsentierino finiva nel nulla.. sulla destra però ho visto una piccola strada fatta di ciotoli invece che d terra, intendi che dovevo seguire quella?da li quanto tempo ci vuoloe a piedi?giusto per capire se quando andrò sto seguendo al direzione giusta..cmq ieri nel parcheggio ci saranno state al max una decina d macchine e sembravano coincidere con le persone presenti nella spiaggia subito all inizio..boh riprovero:) grazie mille!

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:46:36  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehy, il 3 salti è rimpallato in seconda pagina.....
Pizz123.... il reportage???

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000