Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Pampellonne

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabrizionizza Inserito il - 17/08/2015 : 19:56:15
Giovedì saremo alla plage naturiste a ramatuelle. La famosissima pampellonne!
É una delle spiagge che amo di più nonostante io non sia un amante della sabbia...
Chi la conosce?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fabrizionizza Inserito il - 19/08/2015 : 19:21:52
Personalmente a cap taillat sono spesso il solo naturista poiché preferisco la spiaggia piuttosto che gli scogli ( dove ci sono piu naturisti) ma mi spiace per il mio ragazzo se non può vivere una giornata naturista in tranquillità per colpa mia . Io non ho problemi ad essere l unico naturista..sono nudo anche alle calanques di marseille :) certo, quando sei solo in una spiaggia tessile bisogna attuare delle accortezze tipo non spalancare le gambe ..ma quello viene da se. L importante é che il sindaco sia tollerante è che non ci siano cartelli di divieto .
Altre spiagge sabbiose nel var non ne conosco... A parte le pradet ma il mio tipo non vuole andarci perché la scala pubblica passa arriva proprio sulla spiaggia naturista.
siman Inserito il - 19/08/2015 : 18:51:59
Fabrizionizza ha scritto:

...È il mio ragazzo difficilmente si spoglia se non ci sono altri naturisti ( al contrario di me che me ne frego...

Personalmente lo capisco perché anch'io non starei mai nudo se non in un contesto totalmente nudista.

trekking Inserito il - 19/08/2015 : 17:23:01

Grazie ! Lo so che sono due cose diverse il problema di cap taillat é che ci sarà un affollamento tale che di naturisti ci saremmo solo noi... È il mio ragazzo difficilmente si spoglia se non ci sono altri naturisti ( al contrario di me che me ne frego. Lea salins d hyeres , nonostante come mare non sia da lasciarti di stucco, sono di accesso facilissimo e spesso anche in alta stagione si trova sempre posto .
Le layet la adoro! Sarà anche piena di gente ma l ambiente ë stupendo e il mare brilla !

Ho sentito parlare de la plage de l éléphant a levadou qualcuno la conosce?

In effetti a Cap Taillat, a parte lo stupendo quadro ambientale, ho visto il numero di naturisti ridursi progressivamente, specie in alta stagione, durante gli ultimi 20 anni. Per il resto concordo: Salins Hyères comodità di parcheggio, accesso facile, spiaggia di sabbia gradevole, mentre per quanto riguarda il mare la Costa Azzurra sa sicuramente offrire di meglio.
Fabrizionizza Inserito il - 19/08/2015 : 15:51:08
Grazie ! Lo so che sono due cose diverse il problema di cap taillat é che ci sarà un affollamento tale che di naturisti ci saremmo solo noi... È il mio ragazzo difficilmente si spoglia se non ci sono altri naturisti ( al contrario di me che me ne frego. Lea salins d hyeres , nonostante come mare non sia da lasciarti di stucco, sono di accesso facilissimo e spesso anche in alta stagione si trova sempre posto .
Le layet la adoro! Sarà anche piena di gente ma l ambiente ë stupendo e il mare brilla !

Ho sentito parlare de la plage de l éléphant a levadou qualcuno la conosce?
trekking Inserito il - 19/08/2015 : 15:13:52

Allora , ecco il mio programma per i prossimi giorni :
Partenza da Nizza giovedì direzione PAMPELLONNE .
La sera al camping de l escride e l indomani mattina si va a le lavandou plage layet !
Il sabato invece siamo indecisi tra cap taillat o le salins d hyeres ...

Per quanto riguarda il contesto naturale c'è veramente un abisso tra Cap Taillat e Salins Hyères

Quì trovi un reportage ricco di foto sulla riserva naturale dell'Escalet all'interno della quale si trova anche cap Taillat:http://luoghidasogno.altervista.org/Mare/Estero/Francia/CostaAzzurra/CapTaillat.htm

oldboy40 Inserito il - 19/08/2015 : 12:59:32
Ciao fabrizio, noi siamo stati l'anno scorso a Ramatuelle e ti cnfermiamo che Cap Taillat vale una visita, la costa è meravigliosa l'acqua cristallina, forse l'unico svantaggio è che in questo periodo è un po affollata ma si riesce sicuramente a praticare comunque, a le salins non siamo mai stati, plage layet molto bella con il ristorantino pesce alla griglia sulla spiaggia gnam!
siman Inserito il - 19/08/2015 : 12:57:33

La sera al camping de l escride e l indomani mattina si va a le lavandou plage layet !

Una vita che desidero vedere la spiaggia di Pampellonne...chissà, magari la prossima volta che andrò a Hyeres per una giornata all'isola Porquerolle (Ile du Levant non mi fa impazzire), ci farò una scappata.

Per il resto: BUONE VACANZE!

Fabrizionizza Inserito il - 19/08/2015 : 11:23:39
Fabrizionizza Inserito il - 17/08/2015 : 22:18:48
Non sono più iscritto alla pagina della ffn poiché ho litigato con gente stupida
Fabrizionizza Inserito il - 17/08/2015 : 22:16:46
Si si giovedì mattina..sperando che non ci sia vento !
Nudomark Inserito il - 17/08/2015 : 19:59:59
Messaggio di Fabrizionizza

Giovedì saremo alla plage naturiste a ramatuelle. La famosissima pampellonne!
É una delle spiagge che amo di più nonostante io non sia un amante della sabbia...
Chi la conosce?

Ho iniziato li a fare naturismo mooooolti anni fa...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000