V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 27/08/2015 : 00:06:46 Salve. Vi scrivo per avere info sulla spiaggia di Torre salsa...da dove entrare (visto tutti gli accessi che ci sono e dalla indicazioni dei vari siti non si capisce nulla non essendo del posto). Qual'è la zona nudista più tranquilla per una coppia? Zona tranquilla. La zona con le piscinette è zona nudista? È tranquilla? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudisti86 |
Inserito il - 29/08/2015 : 01:22:24 Mi dispiace ragazzi neanche noi ci siamo piccolo imprevisto ci aggiorniamo la settimana prossima |
n/a |
Inserito il - 28/08/2015 : 20:24:13 Annullato...non ci siam per questa volta...alla prossima |
bobby |
Inserito il - 28/08/2015 : 13:57:36 Siamo interessati anche noi, ma se si lascia l'auto ove c'è la strada asfaltata, ammesso che ci sia un parcheggio quanti Km si dovrebbero fare a piedi. Se si ha un fuoristrada l'accesso è fattibile ? Grazie Bobby e sig.ra
|
nudisti86 |
Inserito il - 27/08/2015 : 20:55:07 Ciao vinco confermato mi danno un giorno libero a lavoro domenica siamo lì tempo permettendo fammi sapere che se coincide con l'orario nostro vi facciamo strada mi dici dove sai arrivare e vi indichiamo la strada e poi in spiaggia vi spieghiamo i punti dove si fa naturismo e dove ci sono le piscine e decidete dove volete andare magari vi va di stare da soli oppure se trovate qualche rompiscatole e voltete rimanere in zona nessun problema almeno avete il nostro appoggio e lo facciamo andare altrove aspettiamo vostre notizie ancora non sappiamo se andare mattina o pomeriggio ciao |
nudisti86 |
Inserito il - 27/08/2015 : 02:02:43 Ciao bhe non essendo della zona non è semplice anche perché ci sono 3 ingressi cmq ti consiglio l'ingresso pantano cmq la spiaggia e tranquilla può capitare che trovi un single rompiscatole cmq un consiglio che ti posso dare di non isolarvi e di stare vicini ad altre coppie è l'unico modo per tenere i rompiscatole lontani per le piscine ce un Po da camminare ma ne vale la pena è stupendo cmq non e sicuro dipende se mi danno un giorno libero a lavoro noi tra sabato o domenica siamo lì tempo permettendo ci possiamo fare strada ed evitare di girare a vuoto o di danneggiare qualche gomma come e capitato a noi la prima volta che siamo andati a torre salsa fammi sapere ciao |