Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sassoscritto o spiagge vicino Livorno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Neski89 Inserito il - 12/05/2023 : 13:18:05
ciao a tutti, verso fine maggio io e mia moglie saremo a fare un weekend presso la locanda di terramare, un resort naturista, vicino ci dovrebbe essere la spiaggia sassoscritto naturista...qualcuno mi può dare info? anche spiagge vicine sono ben accette,grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Neski89 Inserito il - 22/07/2023 : 12:38:16
mirco ha scritto:

Messaggio di Neski89

ciao a tutti, verso fine maggio io e mia moglie saremo a fare un weekend presso la locanda di terramare, un resort naturista, vicino ci dovrebbe essere la spiaggia sassoscritto naturista...qualcuno mi può dare info? anche spiagge vicine sono ben accette,grazie

com'è andata la vacanza?
Com'è la spiaggia del sassoscritto in questo periodo? E' un po' che non ci vado, è sempre andata un po' a fasi, volevo sapere se ci eravate stati. Ciao

ciao scusa il ritardo, è andata benissimo, siamo stati agli scogli prima del sassoscritto, forse calignaia? siamo stati bene, il posto si trova sugli scogli per stare comodi! il giorno dopo poi siamo andati anche a san vincenzo, nido dell'aquila. bellissima anche quella spiaggia e tanti giovani per fortuna!
mirco Inserito il - 05/07/2023 : 17:11:22
Messaggio di Neski89

com'è andata la vacanza?
Com'è la spiaggia del sassoscritto in questo periodo? E' un po' che non ci vado, è sempre andata un po' a fasi, volevo sapere se ci eravate stati. Ciao
Neski89 Inserito il - 17/05/2023 : 14:06:52
nepisae ha scritto:

ciao, si sassoscritto e calignaia sono le più vicine e sono rocciose. Autorizzate e ben segnalate con cartello.
Altre autorizzate nella zona sono la lecciona verso viareggio e nido dell'aquila a san vincenzo, entrambe sabbiose con pineta.
Un altra è l'oasi bolgheri a marina di bibbona, ma questa non è autorizzata .

grazie mille!
nepisae Inserito il - 13/05/2023 : 10:43:31
ciao, si sassoscritto e calignaia sono le più vicine e sono rocciose. Autorizzate e ben segnalate con cartello.
Altre autorizzate nella zona sono la lecciona verso viareggio e nido dell'aquila a san vincenzo, entrambe sabbiose con pineta.
Un altra è l'oasi bolgheri a marina di bibbona, ma questa non è autorizzata .

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000