V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jason |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:55:13 Ma in tutta la zona di Sharm El Sheik o Hurgada....insomma sul mar rosso, visto la convenienza dei viaggi, non c'è proprio alcuna possibilità di fare naturismo. Qualche albergo o spiaggia.......IMPOSSIBILE????????????? Credo di si. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jason |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:36:07 Lo immaginavo, ma sai la speranza è l'ultima a morire....... Il mio ..credo di si.....era riferito al fatto che non si potesse. Pazienza.....me ne andrò a Formentera. Ciao |
a_fenice |
Inserito il - 12/05/2008 : 17:00:44 io li andrei solo coi mutandoni lunghi fino alle caviglie, più canotta d'ordinanza, e alle donne meglio il burka. E siccome son cosi, io non ci andrò mai |
philippe |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:47:22 | Messaggio di Jason
Ma in tutta la zona di Sharm El Sheik o Hurgada....insomma sul mar rosso, visto la convenienza dei viaggi, non c'è proprio alcuna possibilità di fare naturismo. Qualche albergo o spiaggia.......IMPOSSIBILE????????????? Credo di si.
|
invece credi male,e' un posto monsumano non credo proprio di poterci fare,ci sono delle regole serie,rischi delle condanne con prigioni,informati anzi non ti conviene non ti fidare di nessuno |