Autore |
Discussione |
|
Jason
iNudistospite
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
14 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:55:13
|
Ma in tutta la zona di Sharm El Sheik o Hurgada....insomma sul mar rosso, visto la convenienza dei viaggi, non c'è proprio alcuna possibilità di fare naturismo. Qualche albergo o spiaggia.......IMPOSSIBILE????????????? Credo di si.
|
|
philippe
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
46 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:47:22
|
| Messaggio di Jason
Ma in tutta la zona di Sharm El Sheik o Hurgada....insomma sul mar rosso, visto la convenienza dei viaggi, non c'è proprio alcuna possibilità di fare naturismo. Qualche albergo o spiaggia.......IMPOSSIBILE????????????? Credo di si.
|
invece credi male,e' un posto monsumano non credo proprio di poterci fare,ci sono delle regole serie,rischi delle condanne con prigioni,informati anzi non ti conviene non ti fidare di nessuno |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 17:00:44
|
io li andrei solo coi mutandoni lunghi fino alle caviglie, più canotta d'ordinanza, e alle donne meglio il burka. E siccome son cosi, io non ci andrò mai |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Jason
iNudistospite
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
14 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:36:07
|
Lo immaginavo, ma sai la speranza è l'ultima a morire....... Il mio ..credo di si.....era riferito al fatto che non si potesse. Pazienza.....me ne andrò a Formentera. Ciao |
|
|
|
Discussione |
|