Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SARDI NATURISTI!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
romacaputmundi Inserito il - 05/07/2006 : 14:32:32
Prendo spunto dall'amico siciliano copiandone in parte l'oggetto (cambioando solo la...regione), per esternare anche io un po' di delusione in quanto perlomeno qui nel nord sardegna, di naturismo ce ne ? poco o niente. Eppure come in sicilia, anche qui il mare ? bello e le spiaggie son colme di calette. Io vado a Porto Ferro e devo dire un giorno di massima frequentazione di naturisti eravamo in otto!!! di cui due spagnoli, due sardi, tre veneti e...io che non sono sardo ma abito in sardegna da una vita. Le altre volte sono quasi sempre solo e resto completamente fino fino a che sulla spiaggia adiacente non arrivano persone e per non esser visto male mi ricopro. Come ho avuto modo di dire in altri miei post, approfitto del forum per chiedere se ci sono persone di ambo i sessi interessate al naturismo per accodarsi al sottoscritto in modo da trascorrere giornate di mare e sole in compagnia. E poi come si dice, l'unione fa la forza. Oltre che rispondere qui potete farlo se volete anche mandandomi e-mail. Ovviamente escludo i perditempo e coloro che approfittano del nudismo per altri scopi. Cordiali saluti a tutti
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
romacaputmundi Inserito il - 05/07/2006 : 14:46:27
certamente che ci si pu? sentire, poi da settembre c'? meno affollamento, le ferie sono quasi finite e riaprono le scuole, ci sono le partite per cui le spiaggie si spopolano e quindi abbiamo....via libera. Vignola si trova a circa 40-50 km da me.
a presto. fabio

Emanuele Cinelli Inserito il - 05/07/2006 : 14:43:16
Purtroppo la Sardegna non mi ? proprio dietro l'angolo di casa, per? io e mia moglie ci siamo stati tre anni fa (Camping Saragosa a Vignola Mare, nessun naturista ma chilometri di spiagge solitarie, almeno a settembre) e abbiamo tutta l'intenzione di tornarci il prossimo anno fermandoci almeno una quindicina di giorni. C'? un anno di mezzo ma gi? da ora volevo dirti che, naturismo diffuso o no, ci si potr? sentire.

Ciao
Emanuele

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000