Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Aggiornamento su Kanegra Croazia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rik1717 Inserito il - 23/06/2008 : 18:19:50
Ciao a tutti scusate se torno sul Fkk camping di Kanegra, ma vi segnalo che da giugno per accedere con l'auto si pagano 70 kune (circa 10 euro) quello che è assurdo è che paghi lo stesso prezzo sia se sei in auto in 5 sia che tu sia da solo (l'ho testato personalmente essendoci andato giovedì scorso da solo e sabato con la mia dolce metà e un'altra coppia di amici)!!! stesso prezzo!!

II segnalazione sabato che eravamo in due coppie mi è capitata una cosa spiacevolissima, ovvero un guardone che peraltro si era messo vicino a delle famiglie con bambini capelino occhiali da sole spesso li guardava e si toccava uno schifo!! (sono naturista da moltissimo e lo sapete, ne ho lette molte su questi individui, ma in Croazia non era una cosa diffusa....) alla fine non abbiamo detto nulla anche perchè fortunatamente è andato via poco dopo. Mi hanno lasciato esterrefatte anche le famiglie (presumibilmente tedesche o olandesi) che non si sono nemmeno scomposte..e non penso non se ne fossero accorte era davvero evidente!!!

spero che un episodio simile non capiti più

ciao a tutti e buona setttimana

ps trattamento che sarebbe spettato a quell'indiviuo: e anche peggio

ciaooo

rik
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rik1717 Inserito il - 24/06/2008 : 18:43:11
di_lo_68 ha scritto:

hallo a todos.
non tutto e' oro quello che luccica e contaminazioni varie nel nudismo ce ne sono e ce ne saranno sempre: basta esserne consapevoli ed al caso segnalarne gli abusi od attivarsi autonomamente x limitarle.
al caso x chi volesse noi saremo a kanegra, di ritorno dalle ferie, la prossima domenica 6 luglio.
buonissima settimana a tutti.

d&l

Grazie per l'informazione vedo se la mia lei è disponibile, io ci dovrei andare sabato prossimo 28 giugno uqalcuno che ci viene??

rik

di_lo_68 Inserito il - 24/06/2008 : 08:42:29
hallo a todos.
non tutto e' oro quello che luccica e contaminazioni varie nel nudismo ce ne sono e ce ne saranno sempre: basta esserne consapevoli ed al caso segnalarne gli abusi od attivarsi autonomamente x limitarle.
al caso x chi volesse noi saremo a kanegra, di ritorno dalle ferie, la prossima domenica 6 luglio.
buonissima settimana a tutti.

d&l
marcopolo56 Inserito il - 23/06/2008 : 22:03:38
Io ero domenica a Canegra in moto.

Per accedere alla zona Fkk ci hanno fatto lasciare la moto in posteggio all'ultima sbarra in fondo. Hanno messo la tariffa sui mezzi di locomozione e hanno tolto quella sugli ingressi. Provate a vedere se altrettanto succede negli altri resorts. Di solito si pagano 20-30cune a testa più altrettanto un'auto, moto gratis. Cambio 7.25 contro euro/cuna.

A me non è mai successa una situazione così esplita in trentacinque anni di vita FKK style; anche se cose del genere possono accadere, ma potrebbero succedere da tante altre parti. Ogni tanto mi è capitato di notare qualcuno, che era più interessato a guardare che a vivere l'atmosfera, ma niente di tale. Di solito i voyeurs non si spingono oltre da queste parti. Da altre parti il sistema pensa di tutelare se e gli altri con legislazioni proibizionistiche.

Grazie per l'attenzione.

Marcopolo
Polare_77 Inserito il - 23/06/2008 : 19:18:47
Che tristezza...

in Croazia non avevo mai trovato nulla del genere: solo fortuna?
.. speriamo di no!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000