Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Aggiornamento su Kanegra Croazia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Aggiornamento su Kanegra Croazia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 18:19:50  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti scusate se torno sul Fkk camping di Kanegra, ma vi segnalo che da giugno per accedere con l'auto si pagano 70 kune (circa 10 euro) quello che è assurdo è che paghi lo stesso prezzo sia se sei in auto in 5 sia che tu sia da solo (l'ho testato personalmente essendoci andato giovedì scorso da solo e sabato con la mia dolce metà e un'altra coppia di amici)!!! stesso prezzo!!

II segnalazione sabato che eravamo in due coppie mi è capitata una cosa spiacevolissima, ovvero un guardone che peraltro si era messo vicino a delle famiglie con bambini capelino occhiali da sole spesso li guardava e si toccava uno schifo!! (sono naturista da moltissimo e lo sapete, ne ho lette molte su questi individui, ma in Croazia non era una cosa diffusa....) alla fine non abbiamo detto nulla anche perchè fortunatamente è andato via poco dopo. Mi hanno lasciato esterrefatte anche le famiglie (presumibilmente tedesche o olandesi) che non si sono nemmeno scomposte..e non penso non se ne fossero accorte era davvero evidente!!!

spero che un episodio simile non capiti più

ciao a tutti e buona setttimana

ps trattamento che sarebbe spettato a quell'indiviuo: e anche peggio

ciaooo

rik

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:18:47  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tristezza...

in Croazia non avevo mai trovato nulla del genere: solo fortuna?
.. speriamo di no!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:03:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ero domenica a Canegra in moto.

Per accedere alla zona Fkk ci hanno fatto lasciare la moto in posteggio all'ultima sbarra in fondo. Hanno messo la tariffa sui mezzi di locomozione e hanno tolto quella sugli ingressi. Provate a vedere se altrettanto succede negli altri resorts. Di solito si pagano 20-30cune a testa più altrettanto un'auto, moto gratis. Cambio 7.25 contro euro/cuna.

A me non è mai successa una situazione così esplita in trentacinque anni di vita FKK style; anche se cose del genere possono accadere, ma potrebbero succedere da tante altre parti. Ogni tanto mi è capitato di notare qualcuno, che era più interessato a guardare che a vivere l'atmosfera, ma niente di tale. Di solito i voyeurs non si spingono oltre da queste parti. Da altre parti il sistema pensa di tutelare se e gli altri con legislazioni proibizionistiche.

Grazie per l'attenzione.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Modificato da - marcopolo56 in data 23/06/2008 22:07:47

di_lo_68
iNudistamico

Città: trieste

86 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 08:42:29  Mostra Profilo Invia a di_lo_68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hallo a todos.
non tutto e' oro quello che luccica e contaminazioni varie nel nudismo ce ne sono e ce ne saranno sempre: basta esserne consapevoli ed al caso segnalarne gli abusi od attivarsi autonomamente x limitarle.
al caso x chi volesse noi saremo a kanegra, di ritorno dalle ferie, la prossima domenica 6 luglio.
buonissima settimana a tutti.

d&l

tutto cio' che non e' donato viene perduto....

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:43:11  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di_lo_68 ha scritto:

hallo a todos.
non tutto e' oro quello che luccica e contaminazioni varie nel nudismo ce ne sono e ce ne saranno sempre: basta esserne consapevoli ed al caso segnalarne gli abusi od attivarsi autonomamente x limitarle.
al caso x chi volesse noi saremo a kanegra, di ritorno dalle ferie, la prossima domenica 6 luglio.
buonissima settimana a tutti.

d&l

Grazie per l'informazione vedo se la mia lei è disponibile, io ci dovrei andare sabato prossimo 28 giugno uqalcuno che ci viene??

rik

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000