Autore |
Discussione |
|
rik1717
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 18:19:50
|
Ciao a tutti scusate se torno sul Fkk camping di Kanegra, ma vi segnalo che da giugno per accedere con l'auto si pagano 70 kune (circa 10 euro) quello che è assurdo è che paghi lo stesso prezzo sia se sei in auto in 5 sia che tu sia da solo (l'ho testato personalmente essendoci andato giovedì scorso da solo e sabato con la mia dolce metà e un'altra coppia di amici)!!! stesso prezzo!!
II segnalazione sabato che eravamo in due coppie mi è capitata una cosa spiacevolissima, ovvero un guardone che peraltro si era messo vicino a delle famiglie con bambini capelino occhiali da sole spesso li guardava e si toccava uno schifo!! (sono naturista da moltissimo e lo sapete, ne ho lette molte su questi individui, ma in Croazia non era una cosa diffusa....) alla fine non abbiamo detto nulla anche perchè fortunatamente è andato via poco dopo. Mi hanno lasciato esterrefatte anche le famiglie (presumibilmente tedesche o olandesi) che non si sono nemmeno scomposte..e non penso non se ne fossero accorte era davvero evidente!!!
spero che un episodio simile non capiti più
ciao a tutti e buona setttimana
ps trattamento che sarebbe spettato a quell'indiviuo: e anche peggio
ciaooo
rik
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 22:03:38
|
Io ero domenica a Canegra in moto.
Per accedere alla zona Fkk ci hanno fatto lasciare la moto in posteggio all'ultima sbarra in fondo. Hanno messo la tariffa sui mezzi di locomozione e hanno tolto quella sugli ingressi. Provate a vedere se altrettanto succede negli altri resorts. Di solito si pagano 20-30cune a testa più altrettanto un'auto, moto gratis. Cambio 7.25 contro euro/cuna.
A me non è mai successa una situazione così esplita in trentacinque anni di vita FKK style; anche se cose del genere possono accadere, ma potrebbero succedere da tante altre parti. Ogni tanto mi è capitato di notare qualcuno, che era più interessato a guardare che a vivere l'atmosfera, ma niente di tale. Di solito i voyeurs non si spingono oltre da queste parti. Da altre parti il sistema pensa di tutelare se e gli altri con legislazioni proibizionistiche.
Grazie per l'attenzione.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
Modificato da - marcopolo56 in data 23/06/2008 22:07:47 |
|
|
di_lo_68
iNudistamico
Città: trieste
86 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 08:42:29
|
hallo a todos. non tutto e' oro quello che luccica e contaminazioni varie nel nudismo ce ne sono e ce ne saranno sempre: basta esserne consapevoli ed al caso segnalarne gli abusi od attivarsi autonomamente x limitarle. al caso x chi volesse noi saremo a kanegra, di ritorno dalle ferie, la prossima domenica 6 luglio. buonissima settimana a tutti.
d&l
|
tutto cio' che non e' donato viene perduto.... |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 18:43:11
|
| di_lo_68 ha scritto:
hallo a todos. non tutto e' oro quello che luccica e contaminazioni varie nel nudismo ce ne sono e ce ne saranno sempre: basta esserne consapevoli ed al caso segnalarne gli abusi od attivarsi autonomamente x limitarle. al caso x chi volesse noi saremo a kanegra, di ritorno dalle ferie, la prossima domenica 6 luglio. buonissima settimana a tutti.
d&l
Grazie per l'informazione vedo se la mia lei è disponibile, io ci dovrei andare sabato prossimo 28 giugno uqalcuno che ci viene??
rik
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|