Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sardegna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cosra Inserito il - 08/07/2009 : 15:21:55
Ciao A tutti,
la prossima settimana saremo in sardegna per goderci le meritate ferie...
qualcuno sa darci dei consigli su villagi e spiagge nudiste da visitare nella zona della costa smeralda?
Grazie.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DEMIS Inserito il - 08/08/2009 : 19:19:21
come già dissi tempo fà,cè un bel campeggio(e + simpatico a dire il vero)a palau(baia saraceno)con una spiaggetta piccola(vedi foto nel mio profilo)l'unico problema,è ke passano le barke e i gommoni x andare alla maddalena,e altre isole,ma se nn vi dà assolutamente fastidio restare nudi di fronte a degli sconosciuti,fate voi,io ve l'ho detto....altrimenti come scrive sassineri, al lido dei gabbiani,è bella grande(cercate di mettervi da metà in poi)sabbiosa e ognuno si fà gli affaracci propri,nn si socializza molto...buon sole demis
alexx63 Inserito il - 05/08/2009 : 14:57:18
Ciao a tutti,siamo appena tornati dalla splendida Sardegna e vi posso segnalare di aver fatto naturismo nella spiaggia di Orosei,molti tedeschi con famiglie e bambini... guardando la foto vicino all'uscita del porto in alto (verso Marina di Orosei) vi posto il link.
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=sardegna+mappa&ie=UTF8&split=0&gl=it&ei=dH95SrT8OoX8_Aah28GOBg&ll=40.354132,9.693031&spn=0.079274,0.181103&t=h&z=13
sassineri Inserito il - 15/07/2009 : 21:42:11
Confermo la spiaggia di Liscia Ruja, però non vi fermate alla prima spiaggia. Molto meglio e più frequentata da nudisti la seconda, quella prima di cala di volpe venendo da sud. L'isola dei gabbiani l'ho solo vista da lontano essendoci quel giorno un forte vento (cosa che capita di frequente da quelle parti).
Ma perchè limitarsi alla Costa Smeralda? Non è sicuramente la parte più bella della Sardegna, anche se questo è solo il mio parere.

Ciao e buone vacanze
cosra Inserito il - 15/07/2009 : 15:48:17
Grazie...
natrixnatrix Inserito il - 08/07/2009 : 22:10:57
Ciao
fare naturismo in costa smeralda a luglio ed agosto è un pò dura ...
Segnalata spiaggia naturista quella di Liscia Ruia (Comune di Arzachena), nelle calette a sud della spiaggia principale. Si trova tra Portisco e Capriccioli-Cala di Volpe. Meglio nei giorni feriali.
Un pò più distante, in Comune di Palau, consiglio la spiaggia della Foce del fiume Liscia - Isola dei Gabbiani. Si trova lungo la cosyiera tra Palau e S. Teresa Gallura, a 6 km da Palau. La parte naturista è quella appena dopo la foce del fiume, per circa 800 metri.
Per altre info: natrix.natrix@tin.it o www.sardegnanaturista.it

felici vacanzre nude sull'isola
un abbraccio
Sergio, Natrix
SARDINIA NAKED
(anche su Facebook e qui sul forum de Inudisti nello spazio dedicato ai gruppi spontanei)
a_fenice Inserito il - 08/07/2009 : 22:02:53
rivolgiti a natrix natrix, il fondatore di sardinianaked, trovi i link anche in area associazioni-gruppi liberi.....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000