V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
venus |
Inserito il - 06/10/2006 : 18:20:41 Ho letto che in questa struttura ? vietato l'uso del costume per fare sauna e bagno turco. Finalmente un posto dove fare la sauna seriamente! Chiedo a chi ci ? gi? stato impressioni e commenti, magari anche sugli altri trattamenti (hammam-massaggi).
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 17/10/2006 : 20:34:37 Ciao, sono di milano e vorrei sapere di piu sulla piscina in via lucania, qualcuno c'e' stato di recente o sa da un amico qualche informazione? ho letto un articolo su questa piscina che risale sal 2001 a proposito di 1 serata al mese, ma non so se ? ancora attiva, poi come leggo in questa topic venus dice che solo per sauna e bagno turco ? vietato il costume... questo vale per qualche orario e o giorno della settimana o sempre, costi? ciao |
Gonzo |
Inserito il - 10/10/2006 : 13:31:58
|
venus |
Inserito il - 10/10/2006 : 10:37:06 Hai perfettamente ragione, il topic esisteva. Grazie della segnalazione. provvederemo a cancellarlo |
Gonzo |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:27:13 | Messaggio di venus
Ho letto che in questa struttura ? vietato l'uso del costume per fare sauna e bagno turco. Finalmente un posto dove fare la sauna seriamente! Chiedo a chi ci ? gi? stato impressioni e commenti, magari anche sugli altri trattamenti (hammam-massaggi).
|
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=548&SearchTerms=+wave+urban |