V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea vi |
Inserito il - 11/11/2006 : 11:34:42 avendo trovato su un altro forum un messaggio che parlava di koversada e volendo inviare una rispostina pesante si,ma senza errori,sono andato su"croatia naturally".Con mia sorpresa ho visto che nella descrizione delle strutture su tutte(escluso valaltsa),c'? scritto "singles welcome"purch? in possesso di tessera INF. Della serie si sono resi conto anche loro della grossa ****ta che hanno fatto quest'anno! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea vi |
Inserito il - 13/11/2006 : 17:53:14 | Messaggio inserito da Andrea vi
avendo trovato su un altro forum un messaggio che parlava di koversada e volendo inviare una rispostina pesante si,ma senza errori,sono andato su"croatia naturally".Con mia sorpresa ho visto che nella descrizione delle strutture su tutte(escluso valaltsa),c'? scritto "singles welcome"purch? in possesso di tessera INF. Della serie si sono resi conto anche loro della grossa stronzata che hanno fatto quest'anno!
|
Siccome ho divulgato la notizia anche su altri forum e mi hanno chiesto ulteriori info perch? non trovavano dov'? scritto,faccio 2 precisazioni: 1l'indirizzo del sito ? //www.cronatur.com(non lo sapevo neahch'io perch? lo trovi in tutte le links lists internazionali(e qualcuna nazionale) 2per arrivare alla frase"singles are welcome...",bisogna:partire dalla guida(clicca sulla cartina),poi selezionare la regione(istria), selezionare la localit?(porec)e cosi viene fuori una pagina con una breve decrizione delle strutture di porec:alla fine di queste descrizioni ci sono delle info fra cui"singles are welcome..." |
trionat |
Inserito il - 11/11/2006 : 14:50:58 Come dice un detto: meglio tardi ke mai. Ciao |
|
|