Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 torre d'isola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
osvysat Inserito il - 25/06/2010 : 13:18:30
Che fine ha fatto il post su torre d'isola?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marconudista Inserito il - 28/06/2016 : 14:05:42
a torre d' isola ci sono stato ma la spiaggia del vigile dove si trova?
violino Inserito il - 27/06/2016 : 16:24:29
Ciao a tutti!
Io sono a Torre d'isola adesso ed è fantastico! Fa caldo ma non si muore,zanzare quasi niente,gente neanche.. L'acqua è fresca e la pace regna!

Un saluto
Marco62 Inserito il - 16/09/2012 : 18:44:21
Questa è la spiaggia dell'"Ex Poligono" di Massaua (PV)

Immagine:

216,73 KB

Naturalmente il panorama e il corso del fiume col tempo è cambiato.
max.top69 Inserito il - 13/06/2012 : 16:22:08
Domani in tarda mattinata penso di fare un giro a Massaua sperando di non fare un giro a vuoto, visto il livello del fiume. Qualcuno ha la mia stessa idea?
zannabianca Inserito il - 17/05/2012 : 09:25:52
buon giorno amici sia la spiaggia di massaua che quella del vigile sono di nuovo agibili..oggi saremo alla spiaggia del vigile in pausa pranzo buona giornata a tutti e a tutte
lupetto Inserito il - 12/05/2012 : 09:03:52
sono stato giovedi al vigile, niente spiaggia. Penso che anche Massaua sia sotto.
max.top69 Inserito il - 11/05/2012 : 10:50:14
Qualcuno sa dirmi se la spiaggia di Torre d'isola "massaua", con la piena del ticino è accessibile o è sommersa anche quella? grazie, Max.
max.top69 Inserito il - 25/07/2011 : 16:43:13
Ciao Zanna, per una trasferta di lavoro, è un mese che non vengo più a massaua, ultima settimana di lavoro anche per me, poi via subito in ferie, diciamo che per Massaua, per me se ne parla a settembre.
Ho visto che in un altra pagina, hai messo le indicazioni per arrivare alla spiaggia del vigile, non mancherò di visitare anche quella, sempre in settimana però.
Ciao e buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zannabianca Inserito il - 22/07/2011 : 22:01:47
grazie alle numerose piogge la ns spiaggia preferita è di nuovo agibile oggi siamo andati in mountan bike a vedere la situazione...direi ottima cè tanta acqua e lo spiaggione non è piu in secca si puo fare bagno acqua bella fresca e pulita...domani ci andremo crediamo in barca siamo sicuri che si ripopolerà...se qualcuno ha intenzione di venire ci si vede la buon nudo a tutti!!
zannabianca Inserito il - 13/07/2011 : 17:05:35
qualcuno è stato alla spiaggia in qst giorni?buona giornata
max.top69 Inserito il - 29/06/2011 : 16:20:15
Giovedì pomeriggio verso le 16:00, se le previsioni permettono, vado a torre d'isola, qualcuno viene?
zannabianca Inserito il - 23/06/2011 : 15:15:23
abbastanza bene...in pausa pranzo cè poca gente e si riesce a stare nudi...certo a volte passano le barche ed è melgio copririsi..al pomeriggio dipende dai giorni in alcuni cè tanta gente in altri si puo rischiare...ovviamente mi riferisco alla spiaggia del vigile...a quella di chiavari siamo stati 2 volte è naturista e si puo stare nudi tranquillamente!!!
Liberialvento Inserito il - 22/06/2011 : 20:46:38
Ne ho sentito parlare di quella spiaggia! Come vi trovate?
zannabianca Inserito il - 22/06/2011 : 15:57:57
CIAO liberi...purtroppo a torre d isola il fiume è in secca ed andiamo ormai di rado solo in settimana nel weekend andaimo a chiavari dove cè una spiaggia naturista oppure in settimana anche alla spiaggia del vigile in località casoni ciao buona giornata

Liberialvento Inserito il - 20/06/2011 : 00:45:35
Zanna piu' nessuna news da torre d isola? Noi stiamo andando al ponte della becca,oggi eravamo li e a parte qualche guardone giornata davvero splendida! Voi?
max.top69 Inserito il - 25/05/2011 : 23:32:21
Sabato pomeriggio mi sembrava di essere la particella di sodio, Massaua deserta.
Domani mattina sono la fino alle 11:30, speriamo di incontrare qualcuno.
Ciao.
singolo1982 Inserito il - 22/05/2011 : 23:42:41
ERRATA CORRIGE. La via in cui lasciare l'auto è via Mulino "NUOVO" a Cuggiono (e non "vecchio" come ho erroneamente scritto nel post sopra
singolo1982 Inserito il - 22/05/2011 : 23:41:10

Immagine:

90,16 KB

Qui ho postato una mappa della spiaggia di Cuggiono vista dall'alto! Una volta lasciata l'auto alla fine di Via Mulino Vecchio, si prosegue a piedi, e in 10/15 minuti si arriva alla spiagga indicata dal cerchio rosso. Li fino adesso più persone praticano naturismo e la zona ne vale davvero la pena! BUONA SCAMPAGNATA!!

max.top69 Inserito il - 19/05/2011 : 21:33:37
Ciao a tutti, iere, dopo quasi un mese sono riuscito a rifare tappa a Massaua, sono arrivato li alle 15:30 circa e sino alle 18:30, in spiaggia non ho incontrato nessuno, ho incrociato all'andata solo una signora che portava in giro il suo cane.
Riguardo a zanzare per il momento tutto tranquillo.
Questo sabato probabilmente riesco ad andarci, situazione meteo permettendo, se tutto va bene per le 14:00 sono in spiaggia, qualcuno ha in progetto di andarci?
osvysat Inserito il - 16/05/2011 : 15:00:49
zannabianca ha scritto:

CIAO A TUTTI...martin ieri com era la mitica spiaggetta?il tempo non era dei migliori,noi è da piu di una settimana che non facciamo uscita,ma oggi approfittando della bella giornata saremo alla piu comoda spiaggia di casoni cosidetta del vigileBUONA GIORNATA A TUTTI E BUON SOLE!

Ciao, dov'è questa spiaggia di casoni?
zannabianca Inserito il - 16/05/2011 : 13:09:42
CIAO A TUTTI...martin ieri com era la mitica spiaggetta?il tempo non era dei migliori,noi è da piu di una settimana che non facciamo uscita,ma oggi approfittando della bella giornata saremo alla piu comoda spiaggia di casoni cosidetta del vigileBUONA GIORNATA A TUTTI E BUON SOLE!
martinlutero Inserito il - 15/05/2011 : 14:21:26
vamos vamos non preoccuparti ensa sinoa giugno inoltrato la situazione zanzare è ottima b nel senso che puoi venire tranquillo senza rischiare l assedio...per cui te lo consiglio...invece da giungo in poi vai al mattino e poi parti verso le 17 00 sino a quell ora le zanzare non ci sono...ma da adesso fino a giugno vai tranquillo...peccato oggi pe il tempo...magari verso le 17 faremo in giro a prendere quel poco sole vamos vamos vamos
EnSa Inserito il - 10/05/2011 : 16:29:55
martinlutero ha scritto:

situazione bestiacce ottima nel senso che ancora a parte qualche moscerino si sta da dio

A me preoccupa il transito nel bosco perché devo venirci con due bambini.
Tra l'altro loro han voglia e si sono premuniti sia di quelle racchette elettriche, sia di apposita pianta carnivora!!
Liberialvento Inserito il - 10/05/2011 : 11:59:51
Ciao! Qualcuno ci va' in settimana? Al ponte della becca e' tranquillo in settimana,non c'e quasi nessuno...quasi...e a torre?
zannabianca Inserito il - 09/05/2011 : 13:22:15
CIAO a tutti,cari martin lutero,ci siamo sentiti in causa...mi sa che le 2 ragazze di cui dicevi eravamo noi..non vi abbiamo notato,vi siete mimetizzati benisssimo ah ah ah buona giornata!!
martinlutero Inserito il - 08/05/2011 : 23:54:54
..vamos vamos che giornata spettacolare oggi...caldo e sole a volonta...solo noi 4 e due ragazze nude col cane....mi aspettavo piu gente ma va bene lo stesso...gradi 24...niente zanzare pochi moschini!!vamos vamos vamos...
martinlutero Inserito il - 08/05/2011 : 13:13:41
...vamos vamos...ci siamo stati ieri a massaua situazione bestiacce ottima nel senso che ancora a parte qualche moscerino si sta da dio...oggi replicheremo con due colleghe della mia compagna speriamo ci siano altre persone in modo che possano stare tutte a loro agio altrimenti solo topless(le donne sono incredibili......)vamos vamos vamos...
EnSa Inserito il - 03/05/2011 : 10:44:35
Com'è la situazione "bestiacce volanti" nel bosco?
martinlutero Inserito il - 02/05/2011 : 17:22:51
buon giorno vamos vamos per la prima volta io e la mia compagna siamo stati alla spiaggia dopo circa un oretta di informazioni abbiamo trovato parcheggio e luogo...effettivamente è un bel posto anche se raggiungibile in bicicletta...noi infatti abbiamo dovuto farcela a piedi...domenica primo maggio è stata un ottima giornata...il livello del fiume nel punto naturista effettivamente è basso invece nell alveo centrale dove cè piu acqua c era molta piu gente ma in costume.esperienza da ripetere se fa bello anche domenica prossima al pomeriggio saremo la...dimenticavo la presenza naturista non era moltissima 2 uomini soli e 3 coppie tra cui una famiglia con bambini(anche se i bimbi in costume)..il posto è tranquillo approviamo in pieno...per quelli che abitano a milano o lombardia assolutamente da visitare...vamos vamos vamos un saluto!
zannabianca Inserito il - 18/04/2011 : 23:43:14
CIAO a tutti,ma nessuno scrive piu su questa pagina?solo io ogni tanto?è una settimana che non ci andiamo in spiaggia aspettiamo che qualcuno ci faccia il resoconto,pensiamo di tornarci il prossimo weekend...domani pomeriggio invece saremo alla spiaggia di casoni cosidetta del vigile in pausa pranzo,buona serata a voi!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000