Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Info Maldive

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leoncito Inserito il - 07/10/2010 : 10:59:24
Ciao a tutti. Dopo continui rinvii, finalmente, a distanza di un anno dal mio matrimonio, riuscirò a partire per il meritatissimo viaggio di nozze. La meta prescelta sono le Maldive: sapreste indicarmi qualche isola dove praticare il nudismo? Ho dato un'occhiata in Rete ma non sono riuscito a trovare nulla. Da premettere che la mia Agenzia mia ha suggerito di andare in uno seaclub 'Franco Rosso' (del quale ora mi sfugge il nome) ma ho preso tempo proprio per appurare l'aspetto naturismo. Purtroppo i tempi stringono e dovrò dare una risposta entro sabato. Grazie anticipatamente

18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Galileo Inserito il - 05/11/2010 : 22:49:46
marcodany ha scritto:

a nika island e' possibile!! noi ci siamo stati due settimane e vi garantiamo che e' un vero paradiso!!!

Confermo anche io che il Nika Island è l'unico posto che io sappia dove è consentito il nudismo in quanto ogni alloggio ha la propria spiaggia privata. Ci sono stato nell'estate 2007.
marcopolo56 Inserito il - 03/11/2010 : 23:18:46
Resta chiaro che spogliarsi di nascosto o quasi è possibile ovunque, anche in luoghi di fede mussulmana. Resta il fatto che il nudismo è nudità in collettività. Non è bello andare a casa degli altri e andare deliberatamente a scontrarsi frontalmente con le regole dei padroni di casa... Non piace a casa nostra e non piace a casa degli altri. Quelle cose si fanno in Europa. Avete tutto il tempo. Andate in Francia, in Croazia, meglio in Istria, da noi bene così così, in Spagna, dove volete voi.

Cominciate a vivere adesso. Godetevi il viaggio delle Vostre Nozze. Poi ne farete tanti altri. In Europa ci sono tanti voli low cost a portarvi ovunque, basta prenotare nella finestra dei 5 fino a 3 mesi prima e spendete le decine di euro a testa a/r. Tantissimi auguri di tanta felicità nel Vostro Matrimonio.
alan_rider Inserito il - 03/11/2010 : 15:45:07
Anche a me risulta impossibile praticare alle Maldive come nel 80% dell'Africa... essendo comunque Paesi di fede Musulmana, poi ovvio che il posto appartato ci sarà sicuramente dato che l'Africa non è di sicuro piccola!!! Dubito comunque che ci siano strutture per naturisti/nudisti!!!
Mi stupisce questo nika island, in che senso si può praticare???
Comunque augurissimi per il viaggetto!!
Leoncito Inserito il - 13/10/2010 : 15:27:41
Grazie davvero. Di certo sarà una bella vacanza, questo è l'importante. Purtroppo mia moglie è un po' recalcitrante all'idea di spogliarsi in spiaggia. Contavo che l'atmosfera "esotica" potesse aiutarla: pazienza. Spero venga fuori qualche altra opportunità in futuro
siman Inserito il - 12/10/2010 : 20:03:04
Scherzi a parte concordo con Marcopolo. Non sono mai stato (purtroppo) alle Maldive ma a quanto mi dicono tutti quelli che le hanno visitate, valgono la pena per tutte quelle ore d'aereo. Godetevi la vacanza e luna di miele e il naturismo lasciatelo per quando, la prossima estate, farete una vacanza "europea".
Tanti auguri e felicità.

marcopolo56 ha scritto:

Avete tutta la vita davanti. Nudismo si pratica una vita, non a spizzico. Serve l'accordo sulla pelle. Ci sono tante situazioni, vicino a casa Vostra piuttosto che in giro per l'Europa.

Auguri per la Vostra nuova vita. Fate reset e cominciare insieme.
marcopolo56 Inserito il - 10/10/2010 : 20:33:26
Avete tutta la vita davanti. Nudismo si pratica una vita, non a spizzico. Serve l'accordo sulla pelle. Ci sono tante situazioni, vicino a casa Vostra piuttosto che in giro per l'Europa.

Auguri per la Vostra nuova vita. Fate reset e cominciare insieme.
Leoncito Inserito il - 10/10/2010 : 19:50:02
Grazie a tutti ragazzi. Purtroppo al Nika non c'era posto. Mi sa che mi dovrò rassegnare alla vacanza tessile. E dire che ero quasi riuscito a convincere mia moglie...
marcodany Inserito il - 09/10/2010 : 11:08:11
a nika island e' possibile!! noi ci siamo stati due settimane e vi garantiamo che e' un vero paradiso!!!
marcopolo56 Inserito il - 09/10/2010 : 01:04:59
Quelle sono zone mussulmane. Non sono zone per il nudismo. Se vai a novembre pensa ai monsoni. In quel periodo Maldive costa poco per quello. Parla di questo con Cri a Fuerteventura. Ci sono vari resorts naturisti. Se vuoi ti do io alcuni nomi, se ti interessa in nudismo.
bobby Inserito il - 08/10/2010 : 20:49:25
Mi racontava alcuni anni fa un collega che era stato in viaggio di nozze alle Maldive,che c'era qualche caso di topless ma con tanti guardoni locali.
Te lo sconsiglio quindi assolutamente al di fuori di strutture protette e molto e poi molto esclusive.!!!!

Ciao Bobby.
solemare74 Inserito il - 08/10/2010 : 15:09:31
Dalle info che abbiamo il naturismo è vietato in terra maldiviana, i locali sono fedelissimi ai precetti musulmani che non permettono l'esposizione del nudo integrale.
mondo23866 Inserito il - 07/10/2010 : 21:45:31
Alle Maldive, dove sono stato due volte, non è permesso il nudismo in quanto gli indigeni sono musulmani e sarebbe una mancanza di rispetto verso di loro...e poi ti scoprono subito, vista la grandezza delle isolette
siman Inserito il - 07/10/2010 : 19:51:39
Anche secondo me in territori dove vige la religione mussulmana sarebbe opportuno tralasciare la pratica nudista.
Già ti sei sposato...perchè andarsi a cercare altri guai??????
matteone Inserito il - 07/10/2010 : 18:21:27
Considerando che sono paesi di religione musulmana la vedo difficile!
Leoncito Inserito il - 07/10/2010 : 17:33:49
Mmmm... sembra interessante. Faccio un salto in Agenzia e vediamo che dicono. Grazie a tutti
marcodany Inserito il - 07/10/2010 : 12:33:06
questo e' l'unico posto dove puoi fare quello che vuoi !!!
26 Beach Villa con spiaggia privata
*****intravco****
un paradiso!!!!ciao

si ricorda che non si possono inserire link ad esercizi comemrciali, grazie
Koala Inserito il - 07/10/2010 : 11:46:47
Peccato, se rinviavi ancora un pochettino, potevi prenotare in questo paradiso in terra..!!!
"http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_06/maldive-bionde-tortora_54a7ff50-d13d-11df-b040-00144f02aabc.shtml"
tommaso_firenze Inserito il - 07/10/2010 : 11:24:00
MMMMM
non penso si pratichi naturismo alle Maldive....almeno quando ci sono stato io non mi è proprio parso!!!
Le isole sono piene di resort e un isola la giri in 15 min a piedi...quindi sono piccoline!!...o c'è un resort naturista o nisba mi sa!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!
Tommy

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000