Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Info Maldive
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Info Maldive
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leoncito
iNudistospite

Regione: Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 10:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Dopo continui rinvii, finalmente, a distanza di un anno dal mio matrimonio, riuscirò a partire per il meritatissimo viaggio di nozze. La meta prescelta sono le Maldive: sapreste indicarmi qualche isola dove praticare il nudismo? Ho dato un'occhiata in Rete ma non sono riuscito a trovare nulla. Da premettere che la mia Agenzia mia ha suggerito di andare in uno seaclub 'Franco Rosso' (del quale ora mi sfugge il nome) ma ho preso tempo proprio per appurare l'aspetto naturismo. Purtroppo i tempi stringono e dovrò dare una risposta entro sabato. Grazie anticipatamente

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 11:24:00  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MMMMM
non penso si pratichi naturismo alle Maldive....almeno quando ci sono stato io non mi è proprio parso!!!
Le isole sono piene di resort e un isola la giri in 15 min a piedi...quindi sono piccoline!!...o c'è un resort naturista o nisba mi sa!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!
Tommy
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 11:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato, se rinviavi ancora un pochettino, potevi prenotare in questo paradiso in terra..!!!
"http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_06/maldive-bionde-tortora_54a7ff50-d13d-11df-b040-00144f02aabc.shtml"

marcodany
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

54 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 12:33:06  Mostra Profilo Invia a marcodany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo e' l'unico posto dove puoi fare quello che vuoi !!!
26 Beach Villa con spiaggia privata
*****intravco****
un paradiso!!!!ciao

si ricorda che non si possono inserire link ad esercizi comemrciali, grazie

Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 17:33:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mmmm... sembra interessante. Faccio un salto in Agenzia e vediamo che dicono. Grazie a tutti

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 18:21:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando che sono paesi di religione musulmana la vedo difficile!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 19:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Anche secondo me in territori dove vige la religione mussulmana sarebbe opportuno tralasciare la pratica nudista.
Già ti sei sposato...perchè andarsi a cercare altri guai??????

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 07/10/2010 19:52:13

mondo23866
iNudistamico

Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI

50 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 21:45:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alle Maldive, dove sono stato due volte, non è permesso il nudismo in quanto gli indigeni sono musulmani e sarebbe una mancanza di rispetto verso di loro...e poi ti scoprono subito, vista la grandezza delle isolette

solemare74
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 15:09:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
Dalle info che abbiamo il naturismo è vietato in terra maldiviana, i locali sono fedelissimi ai precetti musulmani che non permettono l'esposizione del nudo integrale.

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 20:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi racontava alcuni anni fa un collega che era stato in viaggio di nozze alle Maldive,che c'era qualche caso di topless ma con tanti guardoni locali.
Te lo sconsiglio quindi assolutamente al di fuori di strutture protette e molto e poi molto esclusive.!!!!

Ciao Bobby.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 09/10/2010 : 01:04:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quelle sono zone mussulmane. Non sono zone per il nudismo. Se vai a novembre pensa ai monsoni. In quel periodo Maldive costa poco per quello. Parla di questo con Cri a Fuerteventura. Ci sono vari resorts naturisti. Se vuoi ti do io alcuni nomi, se ti interessa in nudismo.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

marcodany
iNudistamico

Città: rimini

54 Messaggi

Inserito il - 09/10/2010 : 11:08:11  Mostra Profilo Invia a marcodany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a nika island e' possibile!! noi ci siamo stati due settimane e vi garantiamo che e' un vero paradiso!!!

Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 19:50:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi. Purtroppo al Nika non c'era posto. Mi sa che mi dovrò rassegnare alla vacanza tessile. E dire che ero quasi riuscito a convincere mia moglie...

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 20:33:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete tutta la vita davanti. Nudismo si pratica una vita, non a spizzico. Serve l'accordo sulla pelle. Ci sono tante situazioni, vicino a casa Vostra piuttosto che in giro per l'Europa.

Auguri per la Vostra nuova vita. Fate reset e cominciare insieme.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 20:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Scherzi a parte concordo con Marcopolo. Non sono mai stato (purtroppo) alle Maldive ma a quanto mi dicono tutti quelli che le hanno visitate, valgono la pena per tutte quelle ore d'aereo. Godetevi la vacanza e luna di miele e il naturismo lasciatelo per quando, la prossima estate, farete una vacanza "europea".
Tanti auguri e felicità.

marcopolo56 ha scritto:

Avete tutta la vita davanti. Nudismo si pratica una vita, non a spizzico. Serve l'accordo sulla pelle. Ci sono tante situazioni, vicino a casa Vostra piuttosto che in giro per l'Europa.

Auguri per la Vostra nuova vita. Fate reset e cominciare insieme.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 15:27:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie davvero. Di certo sarà una bella vacanza, questo è l'importante. Purtroppo mia moglie è un po' recalcitrante all'idea di spogliarsi in spiaggia. Contavo che l'atmosfera "esotica" potesse aiutarla: pazienza. Spero venga fuori qualche altra opportunità in futuro

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 15:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me risulta impossibile praticare alle Maldive come nel 80% dell'Africa... essendo comunque Paesi di fede Musulmana, poi ovvio che il posto appartato ci sarà sicuramente dato che l'Africa non è di sicuro piccola!!! Dubito comunque che ci siano strutture per naturisti/nudisti!!!
Mi stupisce questo nika island, in che senso si può praticare???
Comunque augurissimi per il viaggetto!!

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 23:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Resta chiaro che spogliarsi di nascosto o quasi è possibile ovunque, anche in luoghi di fede mussulmana. Resta il fatto che il nudismo è nudità in collettività. Non è bello andare a casa degli altri e andare deliberatamente a scontrarsi frontalmente con le regole dei padroni di casa... Non piace a casa nostra e non piace a casa degli altri. Quelle cose si fanno in Europa. Avete tutto il tempo. Andate in Francia, in Croazia, meglio in Istria, da noi bene così così, in Spagna, dove volete voi.

Cominciate a vivere adesso. Godetevi il viaggio delle Vostre Nozze. Poi ne farete tanti altri. In Europa ci sono tanti voli low cost a portarvi ovunque, basta prenotare nella finestra dei 5 fino a 3 mesi prima e spendete le decine di euro a testa a/r. Tantissimi auguri di tanta felicità nel Vostro Matrimonio.

Modificato da - marcopolo56 in data 03/11/2010 23:21:05

Galileo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 22:49:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcodany ha scritto:

a nika island e' possibile!! noi ci siamo stati due settimane e vi garantiamo che e' un vero paradiso!!!

Confermo anche io che il Nika Island è l'unico posto che io sappia dove è consentito il nudismo in quanto ogni alloggio ha la propria spiaggia privata. Ci sono stato nell'estate 2007.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000