Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SAUNA TREVISO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cri Inserito il - 16/01/2007 : 13:00:21
ciao a tutti...parlando di saune e c. sono stata in una sauna naturista a Treviso... sabato pomeriggio, circa 35 persone delle quali 3 in costume. Che meraviglia!!!
C'? un bel percorso di sauna finlandese,bagni di vapore, idromassaggio (con il costume),aromarium, solarium, massaggi.
Il posto non ? molto grande ma ben curato e sopratutto pulito. Consiglio di passarci un paio d'ore in tranquillit?.
Il nome ? Therme's Club e si trova in Via dei Prata, 26 zona fonderia.
ciao
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcu69 Inserito il - 24/08/2013 : 08:20:54
Ciao Stefania,
Ci sei stata poi al Thermes? Come l'hai trovato? Questo inverno ho frequentato la sauna di Padova e mi farebbe piacere trovare alternative!
Grazie!!
S73f4ni4 Inserito il - 28/07/2013 : 00:35:01
Ciao a tutti, volevo andare al therme's a Treviso la prossima settimana...
Avete qualche consiglio da darmi?
Oppure se qualcuno/a vuole aggregarsi...
Faremi sapere qualcosa!!
DaveGiusy Inserito il - 04/11/2012 : 18:28:55
Vorremo sapere se al Kosmic di Pordenone è obbligatorio indossare il costume o si puo' senza ?
DaveGiusy Inserito il - 04/11/2012 : 18:25:00
Possiamo dire che il Termes di Treviso e ottimo: pulito e discreto
recentemente abbiamo provatoed andare a Vicenza al Le Chic ,come pulizia e tutto il resto niente da dire
vero relax anche se improntato sul genere un po "trasgressivo"
libero73 Inserito il - 18/04/2008 : 17:00:17
ciao...qualcuno ha novità?sono aperti?ci sono i prospettati lavori in corso?news?????????chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre....quitutto tace...

pulpfiction ha scritto:

ciao a tutti...notizie su quando chiuderà il Thermes??
pulpfiction Inserito il - 04/04/2008 : 12:21:13
ciao a tutti...notizie su quando chiuderà il Thermes??
scafista Inserito il - 11/03/2008 : 15:09:56
Ciao, ieri sono andato al Thermes nel tardo pomeriggio, c'erano circa una decina di persone o forse più ma tutto sommato si stava bene. Ho sentito che chiuderanno per un paio di mesi allo scopo di rinnovare e sistemare i locali. Spero aggiustino il tiepidarium (se così si chiama) che è guasto da almeno un anno. Anche la sauna ha bisogno di cure, non avendo lo sfiato dell'aria, quando c'è molta gente l'aria non è proprio pura...
Per il resto come al solito: tisana e frutta sono disponibili.
Qualcuno sa quando ci sarà la chiusura?
Ax_el Inserito il - 22/02/2008 : 10:27:01
Ho sentito parlare di pordenone e magnano in riviera voleve avere qualche dritta! Lunedì 22 sera volevo andare in sauna qualche consiglio? meglio trviso?
wryte Inserito il - 15/02/2008 : 21:28:52
Ciao Henry. Non la discussione del Wave ma si trova vicino a Viallafranca di Verona, la strada più semplice, secondo noi, è uscita Verona Nord e poi segui per l'aereporto e poi per Villafranca, dopo 500 metri la prima rotonda trovi le indicazioni per Povegliano a sx.
drew_983 Inserito il - 14/02/2008 : 17:53:41
ciao cri....sapresti spiegarmi dove si trova di preciso il wave di povegliano?...mille grazie!..ciao ciao
sauna75 Inserito il - 13/02/2008 : 01:01:21
ciao a tutti!
sapete dirmi com'è la frequentazione del therme's al mattino? è aperto? si spende meno?
grazie ciao ciao
henri83 Inserito il - 01/02/2008 : 13:01:12

Fatta ieri:

Immagine:

20,28 KB

robi nood Inserito il - 30/01/2008 : 13:04:35
cri ha scritto:

... ti fanno la visita con gli occhi...

Immagine:

67,09 KB
cri Inserito il - 30/01/2008 : 12:03:58
wryte ha scritto:

Ciao ragazzi, noi volevamo andarci una di queste sere, volevamo sapere se si può stare in sauna e bagno turco nudi o se ci sono problemi, intendiamo quei disguidi creati da chi sbarra gli occhi vedendo entrare qualcuno nudo pensando chissà a cosa. Solitamente andiamo a Trento ma abitando a padova sarebbe molto più vicino il Therme's, l'unico problema è appunto questo, trattandosi di un centro in una zona dove il naturismo non è prassi comune pensiamo non sia così normale da parte di chi frequenta quel posto veder entrare persone nude, e mia moglie chiede se comunque è un posto tranquillo o ci sono "disturbatori" che si avventano come piovre quando vedono una donna nuda.
Grazie a tutti quelli che vorrano darci informazioni utili e un invito a chi volesse passare qualche ora in compagnia a contattarci senza problemi, siamo sempre disponibili al naturismo, chi invece ci contatta per altre illusioni non ha speranza.

andate tranquilli, si sta nudi naturalmente!!!
Se posso però consigliare anche se forse un pò più lontano di meglio c'è il wave urban a povegliano.
So che al Therme's non hanno ancora sistemato le bocce di acqua (è un'anno che ormai sono rotte).
Poi per quanto riguarda sauna, bagno turco ect. è molto più spazioso al wave.
La frequentazione almeno di sabato o domenica è comunque con maggioranza di uomini sia in un posto sia nell'altro. Al therme's forse ti fanno la visita con gli occhi, cosa che non ho mai percepito al wave.
wryte Inserito il - 30/01/2008 : 11:43:31
Ciao ragazzi, noi volevamo andarci una di queste sere, volevamo sapere se si può stare in sauna e bagno turco nudi o se ci sono problemi, intendiamo quei disguidi creati da chi sbarra gli occhi vedendo entrare qualcuno nudo pensando chissà a cosa. Solitamente andiamo a Trento ma abitando a padova sarebbe molto più vicino il Therme's, l'unico problema è appunto questo, trattandosi di un centro in una zona dove il naturismo non è prassi comune pensiamo non sia così normale da parte di chi frequenta quel posto veder entrare persone nude, e mia moglie chiede se comunque è un posto tranquillo o ci sono "disturbatori" che si avventano come piovre quando vedono una donna nuda.
Grazie a tutti quelli che vorrano darci informazioni utili e un invito a chi volesse passare qualche ora in compagnia a contattarci senza problemi, siamo sempre disponibili al naturismo, chi invece ci contatta per altre illusioni non ha speranza.
Marcolino Inserito il - 27/01/2008 : 15:03:33
Che ci possiamo fare robby.. non sai che fatica faccio con alcuni amici anche io a far loro capire che solo in Italia c'e' una mentalita' cosi' chiusa..
robby Inserito il - 26/01/2008 : 23:37:40
Marcolino ha scritto:

Insomma robby mi pare che di naturista non avesse proprio molto pero' eh...

Purtroppo e' gia' tanto cosi', considera che dallo scorso lunedi' ho cambiato palestra, quella dove vado ha una bellissima sauna e bagno turco, ma SI DEVE FARE CON IL COSTUME!!!e' pazzesco anche ieri eravamo in 6 dentro, uno aveva addirittura i bermuda quasi oltre ginocchio, veramente uno scandalo, ho cercato di spiegare che e' sbagliato ma niente...la cosa comica e' che poi nello spogliatioi la doccia la fanno nudi, non c'e' speranza finche' c'e' gente che si fa 100000 problemi per chi sa quale motivo
Marcolino Inserito il - 25/01/2008 : 19:13:09
Insomma robby mi pare che di naturista non avesse proprio molto pero' eh...
robby Inserito il - 23/01/2008 : 23:45:04
Son stato al thermes la scorsa settimana, giovedi' per l'esattezza, era da un po' che nn tornavo, l'ambiente e' sempre uguale, non male tutto sommato, certo rispetto alle realta' estere a cui sono abituato diciamo che nn e' il max, ma abitandoci vicino e' + che ottimo. Ero io ed un amico che per la prima volta faceva la sauna. Ci saranno state circa una 15 di persone, 5 donne in topless ed il resto uomini, gente seria ed impostata, nudi ma della serie vedo non vedo, quindi niente passeggiate senza niente ma sempre cinti bene o male dall'asciugamano. Docce idem, entrata tendina e braccio fuori per depositare asciugamano sull'appendino. All'interno qualche momento di relax maschile senza l'immancabile asciugamano. Nessun sguardo strano, qualche chiacchierata.
Frutta e tisane sempre presenti, dell'acqua quasi non me ne sono accorto visto che mi porto sempre appresso la mia bottiglia. Posso dire che tutto sommato e' piacevole, unico neo il rumore del deumidificatore posto vicino alle sedie sdraio, ma nel tiepidarium era decisamente non udibile.
Il personale e' sempre estremamente cordiale e discreto.
Votazione positiva, anche al mio amico neofita e' piaciuto parecchio, infatti domani ci tornera'.
libero73 Inserito il - 23/01/2008 : 16:28:12
ciao a tutti...ci sono novità sul thermes?c'è stato qualcuno ultimamente?io forse nei prox gg durante la settimana e di pomeriggio ci torno...forse...eventualmente si vuole unire qualcuno?
Vinelli Inserito il - 30/11/2007 : 14:33:55
Ciao a tutti...
Qualcuno è stato al Therme's di sabato pomeriggio/sera?
E' come gli altri giorni o si riempie di adolescenti costumati?
Ciao Ciao
toma Inserito il - 12/11/2007 : 19:24:43
ieri sono stato al thermes...
dunque: il distributore dell'acqua è ancora rotto: c'erano delle bottiglie di minerale vicino all'idromsg, pensavo avessero avuto la buona idea di sopperire al distributore, invece se le erano portate i clienti...
il tiepidaium è ancora rotto...
nel pomeriggio quasi tutti costumati, ma nessuno aveva qualcosa da dire sui 4-5 senza
la permanenza è stata movimentata da una tiziana di un paese vicino a TV, che ha preso l'iniziativa di fare un minimo aufguss (tiziana): lei e la sua amica di mestre (tiziana!) erano le uniche a sembrare di aspere qualcosa di saune e bagni turchi: nude in sauna, lasciavano fuori il telo dal bagno turco e lavavano le panche...
varrebbe la pena tornare solo per loro due, ma ovviamente sarebbe come giocare al lotto: chi dice che tornano e quando?
è triste che la gestione non si impegni un minimo!!!
mi sarebbe piaciuto venire al wave urban, ma 1h25' (da navigatore) di viaggio vanno pianificati...
next weekend perhaps...
alex65 Inserito il - 06/11/2007 : 17:29:25
tamaril ha scritto:

dico che se tutti non portano le ciabatte c'è una minore possibilitùà di non prendere nulla nel senso che se la cosa è disciplinata... bene se no si crea anarchia, quindi uno con ciabatte uno no... e li si che vengono a galla funghi ecc

Scusami Tamaril, ma questa non l'ho capita bene. Perche' se tutti non portano le ciabatte la probabilita' di funghi diminuisce? Le ciabatte si suppone (altrimenti proprio non ci siamo) che siano pulite per cui uno senza ciabatte non puo' essere infettato se non da un'altro senza ciabatte...

Premesso cio' sono dell'idea che le ciabatte non facciano nulla e che l'ideale e' di stare tutti senza, ma questa e' una mia personalissima opinione (vedasi il post sui piedi nudi). I funghi non si prendono tanto in piscina/sauna ma mantenendo il piede troppo chiuso nelle scarpe. Di funghi ne girano tanti... ma la pelle nelle giuste condizioni (asciutta ed arieggiata) e' bene in grado di difendersi.

tamaril Inserito il - 06/11/2007 : 14:49:37
dico che se tutti non portano le ciabatte c'è una minore possibilitùà di non prendere nulla

nel senso che se la cosa è disciplinata... bene se no si crea anarchia, quindi uno con ciabatte uno no... e li si che vengono a galla funghi ecc

Gonzo Inserito il - 05/11/2007 : 15:33:11
rik1717 ha scritto:

Ciao Cri scusa mi dai il sito del wave o me lo descrivi.....

Grazie

Rik

ciao Rik
basta che fai una ricerca usando Wave come parola chiave e trovi tutto
n/a Inserito il - 05/11/2007 : 14:09:06
Se dici così, allora sei anche tu come me fortunato ossia il tuo corpo non è attaccabile/infettabile nè da funghi nè da verruche ma non tutti hanno questa autoprotezione naturale....

tamaril ha scritto:

senza ciabatte tutto e' la cosa migliore... come a portorose
tamaril Inserito il - 05/11/2007 : 10:16:23
senza ciabatte tutto e' la cosa migliore... come a portorose
n/a Inserito il - 05/11/2007 : 09:16:41
Ma avevo capito male o s'era detto di non pubblicare più links nel forum?

Per le ciabatte: è verissimo che sono un orpello inutile però credo che il passaggio nella vaschetta disinfettante sia più di efficacia psicologica che reale: verruche, funghi ed altre amenità hanno una resistenza incredibile a calore, cloro delle piscine, ecc. e c'è chi è più soggetto, chi meno e anche la stessa persona nel corso della propria vita può avere periodi in cui è refrattario e periodi di maggior vulnerabilità.
Parlo anche per esperienza personale: ho frequento le piscine come a.istruttore sub dal 1989 almeno una volta la settimana (ora ho smesso da un paio d’anni perché mi sono stufato) e nella prima metà anni 90 la pianta i miei piedi era diventata, come mi diceva la mia dermatologa, "una fabbrica di verruche" (molto dolorose da far bruciare o congelare con azoto liquido). Adesso da oltre dieci anni la pianta dei miei piedi è sempre perfetta eppure vado, come sempre, ovunque scalzo a piedi nudi e le piscine sono sempre quelle….

rik1717 ha scritto:

cri ha scritto:

Alex appena vedrai il wave.....il therme's passa in terzo piano!!!

Grazie

Rik
rik1717 Inserito il - 03/11/2007 : 17:04:16
cri ha scritto:

Grazie

Rik
alex65 Inserito il - 02/11/2007 : 22:19:36
cri ha scritto:

meno nove...

e cioe' sto facendo "otnoc li" (conto alla rovescia)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000