Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 isola di Lussino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ducaconte76 Inserito il - 28/05/2011 : 13:22:19
Ciao a tutti,

è mia intenzione la prossima estate passare una settimana sull'isola di Lussino. In base alla vostra esperienza chiedo pareri/consigli/opinioni su quali sono i posti migliori dove praticare naturismo sull'isola! grazie in anticipo per le risposte! Buona giornata, Michele
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vic_ale Inserito il - 28/07/2011 : 14:54:15
ducaconte76 ha scritto:

Faccio un piccolo resoconto della vacanza a Lussino. Io soggiornavo a Veli Losinj (Lussingrande). Ci sono arrivato via catamarano da Venezia e ho noleggiato sul posto una bicicletta. Naturisticamente parlando posso dare dei giudizi più che altro sulla costa est (verso la Croazia-terraferma!). Su quel lato non esistono spiagge specificatamente naturiste (l'unica è sull'altro lato dell'isola a sud della località Suncana Uvala ed è a pagamento) ma in 10 minuti di bici su sentierino cementato raggiungevo rocce e spiaggette ideali! E' raccomandabile portarsi un ombrellone o un telo in modo da fare una copertura... in quanto fino al pomeriggio inoltrato il sole batte forte! Ho trovato gente tranquilla, nessun guardone.

Ciao, ho prenotato all'hotel vespera tra il 20 e il 30 agosto a Suncana Uvala, siamo in tre io mia moglie e mia figlia di 2 anni, hai visitato anche le isolette intorno? o sei rimasto sempre a Lussino?
ducaconte76 Inserito il - 17/07/2011 : 14:26:44
Faccio un piccolo resoconto della vacanza a Lussino. Io soggiornavo a Veli Losinj (Lussingrande). Ci sono arrivato via catamarano da Venezia e ho noleggiato sul posto una bicicletta. Naturisticamente parlando posso dare dei giudizi più che altro sulla costa est (verso la Croazia-terraferma!). Su quel lato non esistono spiagge specificatamente naturiste (l'unica è sull'altro lato dell'isola a sud della località Suncana Uvala ed è a pagamento) ma in 10 minuti di bici su sentierino cementato raggiungevo rocce e spiaggette ideali! E' raccomandabile portarsi un ombrellone o un telo in modo da fare una copertura... in quanto fino al pomeriggio inoltrato il sole batte forte! Ho trovato gente tranquilla, nessun guardone.
marcopolo56 Inserito il - 28/05/2011 : 13:35:49
E' un po' che non andiamo a Lussino. La spiaggia FKK è in val di Sole, dall'hotel Vespera direzione sud. Non è grande. Più avanti non è destinato ai nudisti, ma si usa non portare costume. Così è da Cigale verso bocca falsa e da Artatore camminando verso bocca vera. In generale la spiaggia è tessile davanti al paese, ma basta allontanarsi un po' e molti praticano il nudismo in modo discreyo, ma libero e generalizzato.

Da fare un giorno un bagno a punta croce (Baldarin). Vai a cercare reports qui nel forum.

Facci resoconto nel forum al ritorno.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000