Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 amicizia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudista_pisa Inserito il - 15/03/2007 : 21:19:14
Perche e cosi difficile fare amicizia con gente che in teoria la pensa come te?.........perche la gente pensa sempre male?BOH??
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
papero77 Inserito il - 01/04/2012 : 10:56:25
Devo piantarla di non guardare le date di inizio discussione azz ci sono ricascato...
pieros_it Inserito il - 01/04/2012 : 10:01:30
seagull75 ha scritto:

perchè forse si cerca l'amicizia a tutti i costi, e questo fa nascere dei dubbi dall'altra parte, mentre credo che l'amicizia non vada cercata, ma nasce spontaneamente tra le persone, dopo un pò di frequentazione o chat-scambi messaggi, se ci sono interessi comuni, scambio di pensieri e simpatia.

è verissimo.....le amicizie nascono spontanee, quando meno te l'aspetti.....qui sul sito mi è capitato di diventare amico di una persona che all'inizio mi stava un pò sulle balle.....pensa te.... :-D
ma poi ho trovato in questa persona l'intelligenza e la voglia di chiarirsi, di parlare liberamente e ci siamo chiariti, spiegati....e piano piano è nata una vera amicizia....non solo virtuale diciamo....
maximum_goose Inserito il - 01/04/2012 : 09:09:36
L'amicizia non si richiede, la si ottiene attraverso un processo naturale, basato sulla fiduca, rispetto reciproco.
matteone Inserito il - 01/04/2012 : 00:17:56
Seagull è un rianimatore di post clinicamente morti.
blatore Inserito il - 01/04/2012 : 00:15:10
È seagull che scova questi post archeologici.
itaindo Inserito il - 31/03/2012 : 23:15:23
Uno che ha messo un post nel 2007 e basta cosa vuoi che presenti???
papero77 Inserito il - 31/03/2012 : 11:09:03
Fare non è semprre semplice sopratutto quando non si sa minimamente nulla dell'altra persona che ne dici di scrivere due righe su di te e presentarti alla comunità del forum?...
nudista81 Inserito il - 30/03/2012 : 23:00:36
Seagull, credo che quando nasce naturalmente un'amicizia, non c'è da chiedere nemmeno di diventare amici, se deve accadere accade.
verde Inserito il - 30/03/2012 : 21:17:59
noi le amicizie le facciamo sotto il sole in ferie..qua solo scambio di oppinioni, esperienze...ciao
seagull75 Inserito il - 30/03/2012 : 21:12:10
perchè forse si cerca l'amicizia a tutti i costi, e questo fa nascere dei dubbi dall'altra parte, mentre credo che l'amicizia non vada cercata, ma nasce spontaneamente tra le persone, dopo un pò di frequentazione o chat-scambi messaggi, se ci sono interessi comuni, scambio di pensieri e simpatia. ho sempre evitato le amicizie precostituite senza nemmeno una minima conoscenza tipo la solita frase che ci si sente dire "ti va se diventiamo amici?", come lo si stabilisce a priori senza conoscere l'altro interlocutore? e se poi non c'è corrispondenza la si dovrebbe prendere come offesa personale? che io ricordi le amicizie che ho son nate spontaneamente senza forzature e nel rispetto reciproco sia nella vita reale, che nel virtuale di internet.
Biagiux Inserito il - 16/03/2007 : 12:03:05
La diffidenza sta alla base di tutto.
Pensa che io la combatto, eppure ne ho tanta. Non ne verremo mai a capo.
Manu Inserito il - 16/03/2007 : 11:52:41
perch? questi forum di Internet sono pi? una stazione dei treni che una casa calda e accogliente: ci trovi i nudisti DOC ma anche tanta gente malata di sesso (coppie e singoli). e siccome qui ? tutto virtuale ? complicato tenerli fuori. porta pazienza. qualche amico si trova. se cerchi amiche invece mettiti l'anima in pace. meglio leggere un libro o potare le rose in giardino
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/03/2007 : 21:25:47
Credo che tu stesso conosca la risposta, non ? poi cos? difficile

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000