Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 crociera MSC o COSTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scenicsr Inserito il - 24/04/2013 : 07:56:29
salve il titolo della discussione magari richiamerà più la vostra attenzione, cmq a noi , sono qui a chiedervi se siete mai stati in crociera sulle navi lussuose , be io ne ho avuto la possibilità per i miei 20 anni di matrimonio e bene vi confesso che forse ero l'unico italiano naturista in sauna (nudo) a sentire i restanti ipocriti e falsi moralisti che non lo erano che entravano volutamente per sbirciare
a loro insaputa non riconoscendomi in un loro connazzionale facevano commenti da segaioli ne confronti delle donne presenti.

dico si può,

mi dite della vostra esperienza in merito

saluti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nvhs Inserito il - 05/05/2013 : 19:38:01
Per io nn farei mai una crociera troppi orari e regole.
Se dovessi mangiar fino a scopiare ad orari stabiliti da altri me.ne syarei a casa da mia mamma
Cmq la localizzazione tedesca della carnival ovvero la costa in italia ha srnore aree nudiste sulle navi
liberodentro Inserito il - 26/04/2013 : 09:53:27
Io ho fatto proprio l'anno scorso una crociera con MSC.
L'area SPA era stupenda con sauna, bagno turco, grosse vasche idro, massaggi meravigliosi da parte di personale indonesiano...ma riguardo al nudismo...
Cartelli esplicativi che indicavano che l'area SPA non era naturista. Indicazioni specifiche con l'obbligatorietà dell'uso del costume...in barba alla clientela di provenienza varia (sicuramente molti tedeschi e russi).
Personalmente ho chiesto ai presenti se avessi potuto usufruire della sauna in modo corretto e nessuno ha obiettato nulla.
Solo che non sono stato seguito...ed ero l'unico orgogliosamente nudo nella struttura.
Ciao
toio56 Inserito il - 24/04/2013 : 23:56:00
ho fatto qualche crociera, alcune tanti anni fa quando le navi erano veramente esclusive ed altre recentemente con navi tecnologicamente più avanzate ma sicuramente più "finte"
Le ultime due ai Caraibi con Costa: effettivamente, nonostante la clientela internazionale, la sauna era costumata
Anche nella crociera transatlantica con Costa Mediterranea, che mi ha dato modo di usare molto la sauna durante la traversata oceanica di 5 giorni, pochissimi erano nudi (rigorosamente coperti dal telo) e tutti gli altri col costume.
Non mi risulta però che qualcuno fosse entrato per sbirciare

.... e comunque che tristezza prendere il sole col costume!

Immagine:

79,68 KB

siman Inserito il - 24/04/2013 : 18:23:19
a_fenice ha scritto:

OT

...... (ma chi è stà Nina, ho cercato nel mio elenco Colpite, ma non ne trovo nemmeno una )

FINE OT

PS: lo sapete che siman stà per esser bannato?

O.T.
Strano tu non riesca a trovarla sull'"elenco colpite"......ci sono solo due o tre nomi....

FINE O.T.
siman chi?
a_fenice Inserito il - 24/04/2013 : 18:18:37
OT

capito, Domenico era sulla famosa PINTA veneta (da pinta di birra)

Matteone era sulla S. Maria Capua Vetere.....(tanto per rimaner in tema)

e io ero? Sulla Nina? Ninaaaaaaaa dove seiiiii, non mi ricordo piùùùùùùùù, cavoloooooooo (ma chi è stà Nina, ho cercato nel mio elenco Colpite, ma non ne trovo nemmeno una )

FINE OT

PS: lo sapete che siman stà per esser bannato?
matteone Inserito il - 24/04/2013 : 15:31:17
siman ha scritto:
Gli unici utenti che hanno fatto....tempo fa....e da giovani....una crociera son stati Cordom, A-Fenice e Matteone che, però, mi hanno confidato che sulle loro navi, la Pinta, la Nina e la Santa Maria, non c'era la sauna.

Finalmente posso usare in maniera appropriata il ROTFL!
"sto rotolando dalle risate"

pieros_it Inserito il - 24/04/2013 : 15:26:15
Siman alcune volte sei proprio mitico!!!
scenicsr Inserito il - 24/04/2013 : 13:28:57
si è chiaro, ma io mi riferivo ai nostri connazzionali (galli cedroni) ipocriti
siman Inserito il - 24/04/2013 : 13:15:25
pieros_it ha scritto:

.....cmq io mai stato in crociera quindi non saprei darti nessun contributo specifico

Neppure io, purtroppo, sono mai stato finora in crociera. Mi son permesso di fare una piccola indagine sul forum ma non ho trovato nessun amico che sia stato su Costa o Msc.

Gli unici utenti che hanno fatto....tempo fa....e da giovani....una crociera son stati Cordom, A-Fenice e Matteone che, però, mi hanno confidato che sulle loro navi, la Pinta, la Nina e la Santa Maria, non c'era la sauna.
pieros_it Inserito il - 24/04/2013 : 09:12:24
strano....di solito ci sono comunque molti stranieri in queste crociere, ben abituati quindi a fare la sauna nel modo giusto....
cmq io mai stato in crociera quindi non saprei darti nessun contributo specifico

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000