V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 14/01/2015 : 00:55:22 Mi farebbe piacere un vostro commento... http://www.cesenatoday.it/cronaca/centro-benessere-naturista-longiano-protesta-associazione-naturista-italiana.html |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 15/01/2015 : 13:27:53 | a_fenice ha scritto:
A parte tutto, non è tanto l'uso della parola nudista o naturista che da fastidio, in fondo stan nudi… Il fatto è che il primo articolo uscito lo ha descritto come un luogo dei nostri, solo a valenza sexy...
|
Forse è un tentativo di attirare entrambi i tipi di utenza... ...va a sapere... ........magari sta per scadere la rata del mutuo...
|
a_fenice |
Inserito il - 14/01/2015 : 21:40:30 A parte tutto, non è tanto l'uso della parola nudista o naturista che da fastidio, in fondo stan nudi… Il fatto è che il primo articolo uscito lo ha descritto come un luogo dei nostri, solo a valenza sexy, cioè praticamente dicendo che anche gli altri nostri Luigi e spiaggie sono a valenza sexy, alias i nudisti sono nudi per far sesso. |
a_fenice |
Inserito il - 14/01/2015 : 21:38:32 | GiuseppeA ha scritto:
Se non sbaglio non c'è la certezza che la struttura abbia un doppio fine! E se non lo avesse? La parola naturista è certamente fuori luogo, ma se fosse nudista e "seria"? Non sarebbe utile per abituare la gente ad una visione meno contorta del nudo? Io sono stato in quella slovena, naturista no ma nudista si!
|
ti risulta un centro naturista con "cabine rilassanti"? . E non descrivo altro!!!! |
a_fenice |
Inserito il - 14/01/2015 : 21:37:24 scusa che vuoi capire? Se coppia entri gratis, se singolo paghi (come in tutti i privee, se non porti figa, paghi perché sfrutti quella delle coppie) È associata ad assosex, che come federsex, sono le associazioni di scambisti. Se poi ti prendi la briga di andare a fondo pagina… a parte il dolce bodysushi in tema erotico, a parte la "serata di trasgressione nordica", c'è scritto chiaramente "club natirist e club prive Veneto associato assosex etc etc
Più dichiarato di così? Vuoi foto mentre trombano? |
maumin-pd |
Inserito il - 14/01/2015 : 21:20:06 Date un'occhiata a questo centro che si definisce e naturista persino nel nome: http://www.lavillanaturistclub.it/it/ |
paolo76 |
Inserito il - 14/01/2015 : 20:11:28 e comunque.. http://www.tio.ch/News/Ticino/Attualita/1013699/Troppo-sesso-alle-terme-i-divieti-non-bastano-piu/ |
GiuseppeA |
Inserito il - 14/01/2015 : 19:24:36 Se non sbaglio non c'è la certezza che la struttura abbia un doppio fine! E se non lo avesse? La parola naturista è certamente fuori luogo, ma se fosse nudista e "seria"? Non sarebbe utile per abituare la gente ad una visione meno contorta del nudo? Io sono stato in quella slovena, naturista no ma nudista si! |
Nudomark |
Inserito il - 14/01/2015 : 18:59:24 | bayron ha scritto:
Concordo pienamente, prenderei la stessa posizione se non già fatto (magari mi sono perso la notizia) anche con gli "amici" di gallarete che promuovono in groupon offerte per una spa naturista che spa naturista non è.
|
In quell'occasione inviammo un comunicato stampa a tutti i quotidiani in merito all'uso inappropriato del termine naturismo. Trovate tutto su www.naturismoanita.it alla sezione "Comunicati, lettere, interviste" Nello specifico il comunicato è quello datato 23 aprile 2014 |
maro58 |
Inserito il - 14/01/2015 : 17:36:41 bravo marco tanto quello è il solito classico club privè... camuffato ! |
bayron |
Inserito il - 14/01/2015 : 17:18:41 Concordo pienamente, prenderei la stessa posizione se non già fatto (magari mi sono perso la notizia) anche con gli "amici" di gallarete che promuovono in groupon offerte per una spa naturista che spa naturista non è. |
DieC79 |
Inserito il - 14/01/2015 : 12:40:23 D'accordo con Max e mi congratulo con Anita |
siman |
Inserito il - 14/01/2015 : 12:23:05 Prima di tutto mi complimento con l'amico Marco: poche parole per riuscire a dire non solo tanto, ma addirittura TUTTO.
Purtroppo saune esplicitamente nudiste (scusatemi se non uso la parola naturista che reputo fuori luogo nel contesto della sola sauna), son difficili da trovare. Abitando nella riviera di ponente in Liguria e non essendocene (perlomeno miste) nella mia regione, ho cercato a lungo qualcosa nella vicina Costa Azzurra. Ero certo che in una nazione dove il nudismo/naturismo è così diffuso ce ne fossero. Ahimè nulla di tutto questo: se in una giornata fredda e uggiosa si vuole prendere una parentesi di caldo relax...la scelta rimane unicamente tra una sauna libertina (dove, intendiamoci, nessuno è obbligato a fare qualcosa) o...attendere la bella stagione.
Rimarrebbe da chiedersi solo una cosa, senza alcuna polemica: sono così maiali i gestori di tali saune o è una normale scelta di mercato e di evitare il rischio di un (ragionevole o no che sia) flop?
|
CoDa |
Inserito il - 14/01/2015 : 11:36:15 Personalmente non riesco a comprendere l'effettivo orientamento di questo club. In altri ho letto di prive e libertà addirittura di scambio... , in questo vedrò di approfondire meglio la lettura del sito per esprimere un parere. Per ora non lo trovo così affine ad erotismo e simili, magari mi sbaglio. Spero che le iniziative sane naturiste possano essere sempre più diffuse nel nostro paese e sempre meno travisate. |
paolo76 |
Inserito il - 14/01/2015 : 10:04:27 Giusta la polemica e la protesta per la definizione "naturista" usata a sproposito in un centro chiaramente a scopo "lussurioso".. e non mi sembra la prima volta di vedere questa definizione per centri benessere che nascondono altro, è anche vero che definire naturista una SPA credo sia comunque un'assurdità anche non fosse per altri scopi, già per l'uso comune (corretto) l'utilizzo in SPA dovrebbe essere in nudità (come usavano gli antichi romani). In ogni caso credo che il problema derivi sempre da un ritardo legislativo (sempre in ritardo noi..) che poi si riperquote sulle definizioni, per intenderci, se avessero detto chiaramente che il centro è per scopi sessuali forse lo avrebbero fatto chiudere dopo un mese, o forse avrebbero un controllo della guardia di finanza ogni settimana.. così diciamo che aggirano l'ostacolo.. In ogni caso quando si dice FKK cosa si intende? anche all'estero ci sono centri con questa ambiguità.. basta cercare un pò in internet e ad esempio: http://www.fkk-artemis.de/page/
|
pieros_it |
Inserito il - 14/01/2015 : 01:09:16 Se ne è parlato molto anche qui sul nostro forum di questo centro e bene ha fatto ANITA a prendere posizione!!! |
a_fenice |
Inserito il - 14/01/2015 : 01:00:08 queste sono le azioni concrete che ci si aspetta da una associazione naturista. Ben fatto |