V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex65 |
Inserito il - 30/03/2008 : 19:33:08 Segnalo questa notizia che, secondo me, è un segnale positiov per il naturismo http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_29/topless_danimarca_46f64158-fd89-11dc-8ecb-00144f486ba6.shtml
|
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 08/04/2008 : 11:10:47 |
Non vi dico poi al Festival di Roskilde!
Eran tutte nude, con la birra in mano!
Ah, che Paese Avanti...
|
Sara' stato mica perche' erano ubriache?? |
Abbronzatissimo |
Inserito il - 08/04/2008 : 01:19:14
Troppo avanti le Danesi!
Quando andai in Danimarca nell'85, queste si mettevano a prendere il sole in topless nei giardini pubblici
Non vi dico poi al Festival di Roskilde!
Eran tutte nude, con la birra in mano!
Ah, che Paese Avanti... |
Giangio |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:50:01 No Fenix, non gli dico un bel niente, sono già abbastanza ROVINATO così... |
Marcolino |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:38:35 Eheheh amici miei, mi piacerebbe venire in chat ogni tanto, ma proprio non riesco a starvi dietro!! |
a_fenice |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:27:51 si giangio puro umorismo umbro. Lo sai che colgo ogni doppio senso delle parole, per farci una battutina sopra e a questo giro è toccata a Marcolino, ma te digli che succede in chat, in quanto a battute, che poi...........viene finalmente anche li e si scompiscia dalle risate |
Giangio |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:25:38 Inglese? Ma dai, che sorpresa, pensavo che Fenix fosse umbro!!! (Gli insulti mandatemeli in MP, grazie ) |
Marcolino |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:42:27 Ah ok Max...non ero riuscito a cogliere questo sottile umor inglese.. |
alex65 |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:32:40 | Marcolino ha scritto: ...vanno al bar si "ricompongono"...
|
e infatti era tra virgolette. Io vedevo qui una citazione a "I soliti ignoti" quanod Michele dice alla sorella "Cammela componiti" prima di far entrare l'ospite (seguita poi dalla "sono Michele... dimenticai le chiavi")
|
a_fenice |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:27:28 | Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
si certo, si ricompongono, una a destra, una a sinistra e tutte e due in basso uhauha Marcolino carissimo, questa te la sei cercata eheh
|
Max non l'ho capita..
|
Semplice, solo un appunto sul termine italiano. Si "rivestono" forse sarebbe stato più corretto. Ricomporre signifia o ha più significato nel "mettere in ordine". E dato che da stese le signore potrebbero avere il seno "scomposto", abbimao ironizzato dicendo che quando si alzano si "ricompongono", cioè i seni riprendono il loro posto, appunto uno a dx uno a sx e in basso, perchè se non ha 20 anni, è naturale che il seno scenda..... era solo una battuta |
alex65 |
Inserito il - 02/04/2008 : 10:02:31 | trionat ha scritto:
Non siamo frequentatori di piscine ma nelle poche volte che è capitato non abbiamo mai visto donne in topless. ... E' un problema culturale? ...
|
Si'. La cosa e' piu' evidente ancora in campeggio dove in spiaggia ci sono molti topless. A 100metri di distanza nella "zona tende" la stessa signora non si sognerebbe mai di mettersi a prendere il sole in topless. O quasi. Un giorno c'era troppo vendo in spiaggia ed allora alcune lo hanno fatto.
E' la cultura, non la logica, che determina come ci si puo' vestire a seconda del luogo.
E' anche un po' questa la novita' della notizia danese (sempre che sia stata correttamente riportata): le donne non vogliono solo avere uno spazio in piu' per mettersi in topless ma chiedono un cambiamento culturale sull'argomento. |
trionat |
Inserito il - 02/04/2008 : 08:36:31 Non siamo frequentatori di piscine ma nelle poche volte che è capitato non abbiamo mai visto donne in topless. Infatti questo argomento è stato per noi in svariate occasioni oggetto di discussione tra amici/e. Non si riesce a capire come mai nelle piscine a differenza delle spiagge il topless non ha successo. Forse perchè si tratta di ambienti diversi? E' un problema culturale? Sinceramente non sappiamo dare una risposta. Bisognerà chiedere a qualche rappresentante dell'amm.ne comunale. Forse sono gli unici che potranno dare una risposta esaudiente. Ma sarà veramente esaudiente? Ciao |
Marcolino |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:43:03 | a_fenice ha scritto:
si certo, si ricompongono, una a destra, una a sinistra e tutte e due in basso uhauha Marcolino carissimo, questa te la sei cercata eheh
|
Max non l'ho capita.. |
a_fenice |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:04:06 si certo, si ricompongono, una a destra, una a sinistra e tutte e due in basso uhauha Marcolino carissimo, questa te la sei cercata eheh |
naponudista |
Inserito il - 01/04/2008 : 18:45:23 hai ragione qnd si alzano si ricompongono nn ci avevo pensato |
Marcolino |
Inserito il - 31/03/2008 : 19:05:25 Bhe' effettivamente no, molto raramente ho visto donne nuotare in topless, ma secondo me e' piu' per una questione di pudicizia che di altro.. penso alle tante donne in topless nelle spiagge tessili che quando entrano in acqua o vanno al bar si "ricompongono".. |
alex65 |
Inserito il - 31/03/2008 : 16:50:16 | naponudista ha scritto:
ma no dai il topless ormai è accettato un pò ovunque in Italia anche qui a napoli mi è capitato spesso di vedere donne in topless tranquillamente alle piscine
|
Ma solo prendendo il sole o anche nuotando ed andandosene in giro?
Qui ad Abano, ad esempio, proprio non mi immagino bagnanti donne che si aggirano per i locali in topless... |
naponudista |
Inserito il - 31/03/2008 : 16:38:01 ma no dai il topless ormai è accettato un pò ovunque in Italia anche qui a napoli mi è capitato spesso di vedere donne in topless tranquillamente alle piscine |
renèsole |
Inserito il - 31/03/2008 : 11:54:52 | Marcolino ha scritto:
Scusate la mia ignoranza; io a Milano quando vado in piscina di donne in topless ne vedo sempre e nessuno a mai detto loro niente.. a questo punto mi chiedo: e' Milano piu' avanti rispetto alle altre citta' d'Italia oppure non si tratta di una notizia poi cosi' stravolgente?
Salutoni, Marcolino.
|
si..è vero, ma le comunali non è consentito il topless...forse dove sei stato tu,fanno finta di non vedere |
alex65 |
Inserito il - 31/03/2008 : 11:39:50 Credo che l'idea, che era stata proposta anche in svezia qualche tempo fa, consiste nella possibilita' di stare in topless al pari degli uomini. In Italia difficilmetne questo avviene. Che so... in campeggio vedo tanti topless in spiaggia ma mai in campeggio. Molte volte, anche in piscina, il topless e' limitato a quando si sta straiati a prendere il sole, non per andarsene in giro al bar o a nuotare... credo... |
Marcolino |
Inserito il - 31/03/2008 : 11:05:00 Scusate la mia ignoranza; io a Milano quando vado in piscina di donne in topless ne vedo sempre e nessuno a mai detto loro niente.. a questo punto mi chiedo: e' Milano piu' avanti rispetto alle altre citta' d'Italia oppure non si tratta di una notizia poi cosi' stravolgente?
Salutoni, Marcolino. |
a_fenice |
Inserito il - 30/03/2008 : 19:40:07 A parte che mi sembra una notizia vecchia, già data, ogni forma di nudo non maniacale e non legato al sesso penso che sia favorevole per far accettare altri nudi in giro. Per me son molto peggio i nudi pubblicitari che non questi, se proprio vogliamo scendere a cercare il pelo nell'uovo |