Autore |
Discussione |
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 19:40:07
|
A parte che mi sembra una notizia vecchia, già data, ogni forma di nudo non maniacale e non legato al sesso penso che sia favorevole per far accettare altri nudi in giro. Per me son molto peggio i nudi pubblicitari che non questi, se proprio vogliamo scendere a cercare il pelo nell'uovo |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 11:05:00
|
Scusate la mia ignoranza; io a Milano quando vado in piscina di donne in topless ne vedo sempre e nessuno a mai detto loro niente.. a questo punto mi chiedo: e' Milano piu' avanti rispetto alle altre citta' d'Italia oppure non si tratta di una notizia poi cosi' stravolgente?
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 11:39:50
|
Credo che l'idea, che era stata proposta anche in svezia qualche tempo fa, consiste nella possibilita' di stare in topless al pari degli uomini. In Italia difficilmetne questo avviene. Che so... in campeggio vedo tanti topless in spiaggia ma mai in campeggio. Molte volte, anche in piscina, il topless e' limitato a quando si sta straiati a prendere il sole, non per andarsene in giro al bar o a nuotare... credo... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 11:54:52
|
| Marcolino ha scritto:
Scusate la mia ignoranza; io a Milano quando vado in piscina di donne in topless ne vedo sempre e nessuno a mai detto loro niente.. a questo punto mi chiedo: e' Milano piu' avanti rispetto alle altre citta' d'Italia oppure non si tratta di una notizia poi cosi' stravolgente?
Salutoni, Marcolino.
|
si..è vero, ma le comunali non è consentito il topless...forse dove sei stato tu,fanno finta di non vedere |
|
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 16:38:01
|
ma no dai il topless ormai è accettato un pò ovunque in Italia anche qui a napoli mi è capitato spesso di vedere donne in topless tranquillamente alle piscine |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 16:50:16
|
| naponudista ha scritto:
ma no dai il topless ormai è accettato un pò ovunque in Italia anche qui a napoli mi è capitato spesso di vedere donne in topless tranquillamente alle piscine
|
Ma solo prendendo il sole o anche nuotando ed andandosene in giro?
Qui ad Abano, ad esempio, proprio non mi immagino bagnanti donne che si aggirano per i locali in topless... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 19:05:25
|
Bhe' effettivamente no, molto raramente ho visto donne nuotare in topless, ma secondo me e' piu' per una questione di pudicizia che di altro.. penso alle tante donne in topless nelle spiagge tessili che quando entrano in acqua o vanno al bar si "ricompongono".. |
|
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 18:45:23
|
hai ragione qnd si alzano si ricompongono nn ci avevo pensato |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:04:06
|
si certo, si ricompongono, una a destra, una a sinistra e tutte e due in basso uhauha Marcolino carissimo, questa te la sei cercata eheh |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:43:03
|
| a_fenice ha scritto:
si certo, si ricompongono, una a destra, una a sinistra e tutte e due in basso uhauha Marcolino carissimo, questa te la sei cercata eheh
|
Max non l'ho capita.. |
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 08:36:31
|
Non siamo frequentatori di piscine ma nelle poche volte che è capitato non abbiamo mai visto donne in topless. Infatti questo argomento è stato per noi in svariate occasioni oggetto di discussione tra amici/e. Non si riesce a capire come mai nelle piscine a differenza delle spiagge il topless non ha successo. Forse perchè si tratta di ambienti diversi? E' un problema culturale? Sinceramente non sappiamo dare una risposta. Bisognerà chiedere a qualche rappresentante dell'amm.ne comunale. Forse sono gli unici che potranno dare una risposta esaudiente. Ma sarà veramente esaudiente? Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 10:02:31
|
| trionat ha scritto:
Non siamo frequentatori di piscine ma nelle poche volte che è capitato non abbiamo mai visto donne in topless. ... E' un problema culturale? ...
|
Si'. La cosa e' piu' evidente ancora in campeggio dove in spiaggia ci sono molti topless. A 100metri di distanza nella "zona tende" la stessa signora non si sognerebbe mai di mettersi a prendere il sole in topless. O quasi. Un giorno c'era troppo vendo in spiaggia ed allora alcune lo hanno fatto.
E' la cultura, non la logica, che determina come ci si puo' vestire a seconda del luogo.
E' anche un po' questa la novita' della notizia danese (sempre che sia stata correttamente riportata): le donne non vogliono solo avere uno spazio in piu' per mettersi in topless ma chiedono un cambiamento culturale sull'argomento. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:27:28
|
| Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
si certo, si ricompongono, una a destra, una a sinistra e tutte e due in basso uhauha Marcolino carissimo, questa te la sei cercata eheh
|
Max non l'ho capita..
|
Semplice, solo un appunto sul termine italiano. Si "rivestono" forse sarebbe stato più corretto. Ricomporre signifia o ha più significato nel "mettere in ordine". E dato che da stese le signore potrebbero avere il seno "scomposto", abbimao ironizzato dicendo che quando si alzano si "ricompongono", cioè i seni riprendono il loro posto, appunto uno a dx uno a sx e in basso, perchè se non ha 20 anni, è naturale che il seno scenda..... era solo una battuta |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:32:40
|
| Marcolino ha scritto: ...vanno al bar si "ricompongono"...
|
e infatti era tra virgolette. Io vedevo qui una citazione a "I soliti ignoti" quanod Michele dice alla sorella "Cammela componiti" prima di far entrare l'ospite (seguita poi dalla "sono Michele... dimenticai le chiavi")
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:42:27
|
Ah ok Max...non ero riuscito a cogliere questo sottile umor inglese.. |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:25:38
|
Inglese? Ma dai, che sorpresa, pensavo che Fenix fosse umbro!!! (Gli insulti mandatemeli in MP, grazie ) |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:27:51
|
si giangio puro umorismo umbro. Lo sai che colgo ogni doppio senso delle parole, per farci una battutina sopra e a questo giro è toccata a Marcolino, ma te digli che succede in chat, in quanto a battute, che poi...........viene finalmente anche li e si scompiscia dalle risate |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:38:35
|
Eheheh amici miei, mi piacerebbe venire in chat ogni tanto, ma proprio non riesco a starvi dietro!! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:50:01
|
No Fenix, non gli dico un bel niente, sono già abbastanza ROVINATO così... |
|
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 01:19:14
|
Troppo avanti le Danesi!
Quando andai in Danimarca nell'85, queste si mettevano a prendere il sole in topless nei giardini pubblici
Non vi dico poi al Festival di Roskilde!
Eran tutte nude, con la birra in mano!
Ah, che Paese Avanti... |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 11:10:47
|
|
Non vi dico poi al Festival di Roskilde!
Eran tutte nude, con la birra in mano!
Ah, che Paese Avanti...
|
Sara' stato mica perche' erano ubriache?? |
|
Modificato da - a_fenice in data 08/04/2008 12:24:21 |
|
|
|
Discussione |
|