V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alburto |
Inserito il - 10/05/2008 : 11:46:50 ciao, sono alberto... ho 14 ani, non ho mai praticato, ma mi piacerebbe cominciare e volevo sapere se io potrei andare da solo in un campo e se bisogna avere cualche recquisito o bisogna pagare qualcosa... Grazie in anticipo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fambros |
Inserito il - 23/05/2008 : 11:14:44 forse arrivo troppo in ritardo per la discussione
mi pare che vi siano sezioni giovanili nella associazioni naturiste
perche' non contattarle? magari possono dare qualche indicazione utile .... |
Joeykelevra |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:53:57 ciao io sono un ragazzo poco più grande di te e ho cominciato ad andarci da solo nelle spaiggie libere della liguria |
Nicolas |
Inserito il - 10/05/2008 : 14:54:53 Perché non provi a chiedere ai tuoi genitori se sono disposti ad accompagnarti? Oppure, se hai un fratello o una sorella maggiorenni, perché non lo chiedi a loro? Alla peggio, ti dicono di no.
Un ragazzo che conosco quando aveva 14 o 15 anni si è trovato nella stessa situazione: navigando in rete si era incuriosito, e siccome di solito l'estate andava in vacanza con i suoi genitori in camper, una volta che si trovavano in Corsica ha chiesto che lo portassero in un villaggio naturista e i suoi hanno acconsentito.
Debbo precisare che si tratta di genitori molto malleabili, per esempio questo ragazzo ha una passione per la musica classica ed è riuscito a convincere i suoi, che non erano esattamente dei melomani, ad andare tutti insieme a Vienna per assistere agli spettacoli del teatro dell'Opera.
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 10/05/2008 : 12:59:11 Ehm, l'accesso ai centri naturisti per i minori è consentito solo se accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci, come del resto vale poer qualsiasi campeggio, albergo, eccetera. Ci sono dietro grosse responsabilità legali, come del resto anche per l'accesso ai siti naturisti, compreso il nostro, dove si presuppone che il minore acceda dietro il consenso del genitore.
Dal Regolamento Norme GENERALI 2) L’uso del sito è riservato ai maggiorenni.
|
naponudista |
Inserito il - 10/05/2008 : 12:52:32 beh sicuramente puoi andare in qualche spiaggia visto ke sn aperte a tutti ma in un campeggio nn saprei dirti, già ti invidio del fatto ke a 14 anni ti facciano partire da solo per le vacanze ihihihihihi |