Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - adolescenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 adolescenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alburto
iNudistnovello

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento

1 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 11:46:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alburto  Rispondi Quotando
ciao, sono alberto... ho 14 ani, non ho mai praticato, ma mi piacerebbe cominciare e volevo sapere se io potrei andare da solo in un campo e se bisogna avere cualche recquisito o bisogna pagare qualcosa...
Grazie in anticipo

albo

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 12:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh sicuramente puoi andare in qualche spiaggia visto ke sn aperte a tutti ma in un campeggio nn saprei dirti, già ti invidio del fatto ke a 14 anni ti facciano partire da solo per le vacanze ihihihihihi

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 12:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm, l'accesso ai centri naturisti per i minori è consentito solo se accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci, come del resto vale poer qualsiasi campeggio, albergo, eccetera. Ci sono dietro grosse responsabilità legali, come del resto anche per l'accesso ai siti naturisti, compreso il nostro, dove si presuppone che il minore acceda dietro il consenso del genitore.

Dal Regolamento
Norme GENERALI
2) L’uso del sito è riservato ai maggiorenni.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 14:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché non provi a chiedere ai tuoi genitori se sono disposti ad accompagnarti? Oppure, se hai un fratello o una sorella maggiorenni, perché non lo chiedi a loro? Alla peggio, ti dicono di no.

Un ragazzo che conosco quando aveva 14 o 15 anni si è trovato nella stessa situazione: navigando in rete si era incuriosito, e siccome di solito l'estate andava in vacanza con i suoi genitori in camper, una volta che si trovavano in Corsica ha chiesto che lo portassero in un villaggio naturista e i suoi hanno acconsentito.

Debbo precisare che si tratta di genitori molto malleabili, per esempio questo ragazzo ha una passione per la musica classica ed è riuscito a convincere i suoi, che non erano esattamente dei melomani, ad andare tutti insieme a Vienna per assistere agli spettacoli del teatro dell'Opera.

Joeykelevra
iNudistnovello

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

7 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 13:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Joeykelevra  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Joeykelevra  Rispondi Quotando
ciao io sono un ragazzo poco più grande di te e ho cominciato ad andarci da solo nelle spaiggie libere della liguria

Joey!

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 11:14:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse arrivo troppo in ritardo per la discussione

mi pare che vi siano sezioni giovanili nella associazioni naturiste

perche' non contattarle? magari possono dare qualche indicazione utile ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000