Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudista femminile nel forum maschile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DolceRandy Inserito il - 10/11/2009 : 14:30:56
Ho riscontrato di essere in un Forum prettamente maschile.
E le donne???
Possibile non ci siano naturiste/nudiste, a parte la Cri e la nuova arrivata Toby , nessuna che interagisca con gli argomenti?

Sono un paio di mesi che risiedo in questo simpatico sito, ma il nulla.

E’ vero che ci sono le coppie, già, le coppie, che guarda caso, sono sempre i maschietti a gestire la tastiera.

Donne, uscite allo scoperto!!!!!

Non c’è niente di meglio che guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stesse e con il proprio corpo, nonostante la cellulite, i chili di troppo o il seno cadente.

Dimostriamo ai maschietti, che abbiamo anche noi un cervello funzionante e non solo..

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uomofantastik Inserito il - 08/02/2016 : 10:49:42
Messaggio di DolceRandy

E le donne???
Possibile non ci siano naturiste/nudiste, a parte la Cri e la nuova arrivata Toby , nessuna che interagisca con gli argomenti?

E’ vero che ci sono le coppie, già, le coppie, che guarda caso, sono sempre i maschietti a gestire la tastiera.

Non c’è niente di meglio che guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stesse e con il proprio corpo, nonostante la cellulite, i chili di troppo o il seno cadente.

Dimostriamo ai maschietti, che abbiamo anche noi un cervello funzionante e non solo..

Forza donne, uscite allo scoperto e scopritevi.
Eroe Inserito il - 20/01/2016 : 16:15:51
Messaggio di DolceRandy

E le donne???

Dopo una vita di riflessioni lunghe ed approfondite sono giunto alla conclusione .....................................................
che le donne hanno meno tempo per cazzeggiare e non sto scherzando.
sole.e.luna Inserito il - 19/01/2016 : 10:32:44
ciao
sono di torino frequeto la liguria tessile in cerca di posti da nudi ma nessuno scrive
sono sola e solo leggend e chiedendo riusciro' a trovare posti per l estate
leggo post vecchi di luoghi, ci sono andata ma ho visto tutto diverso da quello che avete scritto.percio' adesso nn volgio più testare posti strani ma prima informarmi
cosi scrivo e mi rispondete
perché fate morire i post.
i posti cambiano e se nn si informano le persone che un posto nn è più nudista si rischia spiacevoli inconvenienti
paolo76 Inserito il - 19/01/2016 : 10:24:45
Sole e Luna sembra che tu abbia riacceso internet dopo anni, stai scrivendo in tutti i post digitando sulla tastiera in maniera compulsiva..
prova almeno a rilassarti e scrivere con calma, se no è difficile capirti..

Comunque riguardando questo post, poco è cambiato.. e la Dolcerandy dove sarà scomparsa? mah..
sole.e.luna Inserito il - 19/01/2016 : 10:01:23
ciao
sono donna e anch io son oin questo sito e ci sono capitata perché il mio boy era iscritto.percio all inizio scriveva lui e poi crivo io
è vero ci sono molti umin,meno coppie e pochissime donne ma perché noi nn siamo curiose e di solito andiamo nei posti dove l uomo ci porta
ma adesso anch io voglio scoprire dei posti e purtroppo ci vado solo se vede altre donne o coppie giusto per nn rischiare
84giulia Inserito il - 23/09/2014 : 22:29:30
nudovestito ha scritto:

lo ha detto ieri la Jole:
-Alfeo , sto Starless si vede che non è mai andato dalla parrucchiera il sabato mattina, in confronto lo spogliatoio maschile è una riunione di apatici e nemmeno ha fatto la razdora al festival dell'Unita, non ci batte nessuno in fatto di organizzazione e cameratismo , parla di nudismo , ma se la maggioranza di questi maschietti si vergogna di farsi veder nudo da mamma'

Brava Iole, è proprio così !!! Dall'estetista di una mia amica, il venerdì pomeriggio si preparano alla serata a base di prosecco.
siman Inserito il - 23/09/2014 : 14:56:27
Fatto salvo (nel senso che non ho alcuna remora a crederci) ciò che afferma Starless circa la presenza single/femminile nella spiaggia (e/o altrove), sull'argomento -presenza nel forum- bisognerebbe fare dei distinguo:
Simonetta, per esempio, lavora tutti i giorni al pc e quando è a casa alla sera o nei week ends, tutto desidera fare tranne stare davanti ad un monitor.
Tra l'altro, siccome l'aggiorno per qualsivoglia cosa accada qui (scherzi, battute, compleanni, avvenimenti e diatribe) non sente la necessità di frequentare e al massimo mi dice, commentando i vari episodi:
"Salutami Max o Domenico o Stefano o...e così via".

Per questo e da parte mia, trovo difficile che entrambi i componenti di una coppia (e anche se sarebbe bellissimo) possano ritrovarsi qui dentro ognuno col proprio nickname.

starless Inserito il - 23/09/2014 : 14:45:34
Sono serenissimo, caro.
nudovestito ha scritto:

....
Ora visto che il gentil sesso qui scarseggia, almeno una mi fa' latore dei suoi pensieri da postar qua,
apriamo uno spiraglio in questo spogliatoio maschile

Sono così sereno che questo 'spiraglio" merita di diventare una porta spalancata.
Brava Jole!
Ora abbiamo una nuova utente donna che offrirà la sua partecipazione.
Mi auguro che il fatto che abbia "voce" attraverso un uomo (nudovestito!), non venga percepita come "diminutio" dalle altre utenti del forum.
Tra una filastrocca di paese e una lasagna prima o poi ci si conosce meglio.
nudovestito Inserito il - 23/09/2014 : 12:33:08
Favella favela, ,,vai sereno,, direbbe uno,
quante volte la Jole, ancora prima che io mi iscrivessi qua, leggendo alcuni post,(ora sappiamo che si chiaman cosi')mi ha detto:
-se quella è una donna io cè l'ho lungo cosi- indicando una parte del suo braccio.
Ora visto che il gentil sesso qui scarseggia, almeno una mi fa' latore dei suoi pensieri da postar qua,
apriamo uno spiraglio in questo spogliatoio maschile
starless Inserito il - 23/09/2014 : 11:53:08
Ma infatti, come ti ho scritto, le parole di questa tua amica non sono in contrasto con quello che affermo.
Quanto a regolamento e correttezza della comunicazione non sono io a pronunciarmi.
Esiste uno staff di moderazione!
Ti ripeto. Non è un mio problema se Jole non favella da sola!
nudovestito Inserito il - 23/09/2014 : 11:47:26
starless ha scritto:

nudovestito ha scritto:

Me lo ha detto ieri la Jole:
-Alfeo , sto Starless si vede che non è mai andato dalla parrucchiera il sabato mattina, in confronto lo spogliatoio maschile è una riunione di apatici e nemmeno ha fatto la razdora al festival dell'Unita, non ci batte nessuno in fatto di organizzazione e cameratismo , parla di nudismo , ma se la maggioranza di questi maschietti si vergogna di farsi veder nudo da mamma', si vede che ha forza di dialogare con quel maschilista, fans del,,ghe pensi mi,, sè scordato che quando è venuto al mondo è uscito da qua, lo spermatozoo ce lo siam lavorato noi per 9 mesi-
Ma Jole, non dir cosi' che si spaventan , e dopo vanno a dire in giro che siete aggressive

Espediente simpatico ma poco corretto quello di inserire commenti attraverso il riferimento ad una terza persona.

Detto questo, nudovestito, sono totalmente d'accordo con "la Jole".
Ma il fatto che Jole non sia iscritta al forum e dica la sua autonomamente, è un suo problema.
Non certo il mio.
Abasciatur non porta pena, e poi scusa, la pagina la posson legger tutti, mica è un prive', giuro son proprio parole sue, paro paro, pure le virgolette( quella controlla sempre, se sbaglio, me la scordo la porzione doppia della lasagna), il dialetto non è colpa mia, a volte mi scappa e poi cè nel regolamento , non far nomi di personaggi noti, allora sai , si cerca di far capire,
starless Inserito il - 23/09/2014 : 11:20:44
nudovestito ha scritto:

-Alfeo , sto Starless si vede che non è mai andato dalla parrucchiera il sabato mattina, in confronto lo spogliatoio maschile è una riunione di apatici e nemmeno ha fatto la razdora al festival dell'Unita, non ci batte nessuno in fatto di organizzazione e cameratismo , parla di nudismo , ma se la maggioranza di questi maschietti si vergogna di farsi veder nudo da mamma', si vede che ha forza di dialogare con quel maschilista, fans del,,ghe pensi mi,, sè scordato che quando è venuto al mondo è uscito da qua, lo spermatozoo ce lo siam lavorato noi per 9 mesi-
Ma Jole, non dir cosi' che si spaventan , e dopo vanno a dire in giro che siete aggressive

Espediente simpatico ma poco corretto quello di inserire commenti attraverso il riferimento ad una terza persona.

Detto questo, nudovestito, sono totalmente d'accordo con "la Jole".
Ma il fatto che Jole non sia iscritta al forum e non dica la sua autonomamente, è un suo problema.
Non certo il mio.
nudovestito Inserito il - 23/09/2014 : 10:21:30
starless Inserito il - 23/09/2014 : 09:38:45
La prima cosa da valutare sono i numeri. Se non altro per la loro oggettività.
Delle donne nel forum (non degli iscritti al sito) si tratta nel titolo!
Partiamo dagli utenti: per un campione rappresentativo, ritengo ci si possa riferire ai 30/60 utenti particolarmente attivi.
Le donne sono sotto il 10%.
Le mie considerazioni:
Che questa sia una povertà sia del nudismo che del forum in questione è indubbio.
Che questo deficit di rappresentanza sia responsabilità principalmente alle donne, che non partecipano, lo ho scritto in diverse occasioni.
Aggiungo che non credo neanche alla buona riuscita, della strategia di blandire le poche donne presenti con un corteggiamento fatto di benvenuti, oppure di offerte di accompagnamento in spiaggia.

Sarebbe auspicabile, per le coppie, pienamente e convintamente nudiste (ce ne sono molte, nel forum), che entrambi i "coniugi" siano partecipi e iscritti con propri nick.
Questo sottrarrebbe anche, ai maschietti della coppia, il ruolo scomodo di portavoce di entrambi.
Io stesso chiederò alla mia consorte, ricevendo probabilmente uno sberleffo.
Altre considerazioni:
Le "nudiste" praticanti (anche singole) e attive sulle spiagge, sono superiori alle basse percentuali del forum.
Lo dico con cognizione di causa e mi riferisco ad ambienti la cui sicurezza e tranquillità è garantita dalla presenza di un gruppo.
Noi siamo vicini al pareggio.
Invece la partecipazione alla serate presso il centro benessere vedono ancora una partecipazione asimmetrica.
La nudità in ambiente chuso viene ancora percepita come meno attraente, rispetto alla spiaggia.
Su questo argomento bisognerà ritornare.

Tornando alla voglia di scrivere e di confrontarsi, certamente le donne sono più che attrezzate a farlo. Lo dimostrano sia le poche donne presenti, sia la assoluta disinvoltura in tutti gli altri social network, Facebbok, Twitter.
Inoltre sappiamo tutti che un forum (a parte una fisiologica, minima richiesta di informazioni) viene tanto più partecipato quanto più si ha un desiderio di visibilità. Una smisurata voglia di comunicare, o di raccontarsi!
Ebbene, credo che, questo "accanimento" (giocosamente inteso, .... passatemi il termine estremo), tipicamente maschile, vada di pari passo con quanto ci si riconosca in questa visibilità.
Per un uomo che ha scelto il nudismo, è più facile riconoscersi q farsi rappresentare in questa "militanza".
Per una donna, questa etichettatura, viene ritenuta superflua, non correttamente caratterizzante.

A mio avviso non è tanto il clima da spogliatoio di squadra di calcio maschile a demotivare le signore. Ne le battutacce da osteria! Che non mi sembrano poi così sopra le righe, visto che la moderazione interviene in tale senso, quando necessario.
Credo che una delle ragioni vada cercata nel poco interese per le donne di molte discussioni, che appassionano i maschietti.
Le proposte di incontro sono spesso irricevibili.
Le zuffe tra utenti, sulle virgole adoperate, sul detto/non detto, sono incomprensibili.
Idem le polemiche sulla politica della federazione.
Credo che i contenuti possano/debbano essere arricchiti.
a_fenice Inserito il - 22/09/2014 : 22:02:14
Io invece non traduco i pensieri espressi senza soggetto, che danno adito ad una doppia interpretazione. Spero soltanto che oltre alla frase quotata, abbia poi letto la spiegazione ulteriore, se mai ce ne fosse stato bisogno.

Fede Inserito il - 22/09/2014 : 17:47:30
Purtroppo una certa cultura è ancora troppo "maschiocentrica", ma per fortuna il buon senso appartiene sia ai maschi che alle femmine.
Rivolgendomi alle donne, non posso che dire: non abbiate paura delle cretinate che i maschi a volte sparano, perché si danno ragione gli uni con gli altri, e tra di loro, poverini, si capiscono.
Gli uomini devono ancora aprire il Cuore al "femminile", e con questo "femminile" intendo il modo di sentire e vivere il mondo e le emozioni.
Per me sono benvenute le donne che contribuiscono a nutrire quest'aspetto che contribuisce a formare un "uomo" più completo.
paolo76 Inserito il - 22/09/2014 : 17:42:20
si si sono preparatissimo!..

questa mi fa sanguinare il naso..
84giulia Inserito il - 22/09/2014 : 17:33:49

O.T.

@ paolo76: tutto bene o devo avvisare il 118?

Se le faccine, oltre a svalvolarti ti fanno anche giungere i miei pensieri, non vedo perché dovrei offendermi. Poi t'interrogherò per vedere se hai letto veramente i messaggi!
[:78 ]

C'è già siman che oggi è andato dal dottore per molto meno ...

paolo76 Inserito il - 22/09/2014 : 16:51:30
è da tre quarti d'ora che fisso le faccine rossa blu gialle verdi.. sto andando in acido! fatelo anche voi, è geniale! attenzione a non avere crisi epilettiche!
"84giulia" leggo i tuoi commenti solo per le faccine (spero non ti offenda), alcune mi svalvolano, questa mi manda in tega gli occhi! se fate zoom in avanti si vedono anche più grandi!!

PS. non ho letto tutto il post perchè non ho tempo, il mio pensiero sulle donne? è che gli uomini sanno fare gruppo come le bestie anche se mai si sono conosciuti.. per le donne è quasi utopia.. discorso maschilista?? true story..
84giulia Inserito il - 22/09/2014 : 03:55:57

Mi sono imbattutta solo ora in questa discussione iniziata 5 anni fa' e ieri avevo scritto in un'altra sezione delle cose che secondo me stanno bene anche qui.

Le copio e le incollo per maggior praticità e metto anche il link per chi fosse interessato a capire meglio il contesto.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13963&whichpage=2

a_fenice ha scritto:

84giulia = 105
cassandra=59
pa0la (fanalino di coda)=28
fra92=68
Nonna Amelia=83
rosacalda=94
carla77=173
susanna=53
bianca=58
itaindo=64

Chiaro che la componente intelligenza e spirito nelle risposte sia determinante, ma ne ho vista altrettanta in tanti maschi, che invece hanno collezionato record ben più miseri. E non mi dire che questo è solo frutto dello spirito....
Con ciò, ognuno saluta chi vuole, ma siamo sinceri... se non fossero di patata fornite, oltre all'intelligenza, avrebbero i record di tanti altri utenti maschi altrettanto intelligenti e spiritosi.

Dato che sono stata tirata in ballo, scendo in pista e mi faccio un giro. Chi mi accompagna?

Non sono qui a gareggiare con nessuno, ma certe espressioni non so proprio come interpretarle :

- una punta di maschilismo???

- invidia della succitata fornitura di "patata" di serie nel modello base???

- femminismo mal espresso???

- frustrazione maschile???

- ... ???

Aiutatemi a capire!!!

Una cosa però mi pare di poterla dire, perché è una mia opinione: ho letto in altre sezioni ed in altri temi che è una costante quella della scarsa ma desiderata ed auspicata partecipazione femminile: nel sito, sul forum, in spiaggia, in montagna, in sauna, in casa, ai caffè nudi!!!
Non è così facile star qui a sgomitare fra esempi, similitudini, linguaggi, allusioni e altro ancora sempre di stile maschile.

Preciso subito a scanso di equivoci che non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ad un clima generale che percepisco diffusamente nel sito. Anche le donne hanno comportamenti inquadrabili come di stampo maschile, così come gli uomini quelli di stile femminile. A me pare di cogliere e mi arriva in maniera decisamente predominante l'atteggiamento maschile.

Sempre secondo il mio personalissimo parere, un po' di femminilità e di grazia in più non guasterebbe affatto.

Fortunatamente ci sono anche squisite persone e splendidi esempi di ch'incentiva ed accoglie le donne come donne e persone a tutto tondo, anziché soltanto come un ingombrante allegato alla "patata".

Mi fa sorridere il fatto che anch'io avevo usato il verbo sgomitare, senza sapere dell'invito di DolceRandy.

DolceRandy ha scritto:

Rieccomi a rispolverare il mio topic.
Donne senza le unghie, le mangiano...oppure sono rifatte con gel e quindi finte. Possibile che non c'è una reazione da parte vostra su i vari topic???? Almeno io ci provo, a costo di toccare la suscettibilità di alcuni, di partecipare, anche se spesso tendono ad escludermi.. Possibile che, sopratutto i giovani non abbiano niente da argomentare, chiedere, proporre ect..etc. Aspettate tutte la bella stagione per esibire le vostre grazie?? Poi non lamentatevi se spesso gli uomini dicono: Bella ma oca! Non voglio credere che nessuna abbia nulla da dire.. Sgomitate!

pa0la Inserito il - 03/09/2014 : 19:05:28
Ho letto velocemente ma mi viene spontanea solo un'affermazione. Il fatto che anche mio marito sia iscritto non mi fa contare come metà di una coppia. Sono una donna sul forum tanto quanto lo sarei se fossi single :)
E' vero che noi abbiamo due nick separati, perchè siamo due persone che formano una coppia.
pieros_it Inserito il - 03/09/2014 : 18:14:31
ShamonRa ha scritto:

Diciamo che se vado in spiaggia non vado per fare conoscenze

ma infatti mica ho detto che devi andare in spiaggia a fare conoscenze...però non ci vedo nulla di male se capita di chiacchierare con qualcuno e ritrovarlo il giorno dopo , e il giorno dopo ancora....beh un minimo di conoscenza nasce se le chiacchiere sono state piacevoli e interessanti, no?

io stesso ho iniziato da solo a frequentare spiagge nudiste, e ci andavo per starmene solo per conto mio a godermi la giornata in spiaggia...fino a che un giorno un gruppetto che vedevo spesso li si è avvicinato per fare 2 chiacchiere....e chiacchierando ho scoperto che alcuni di loro erano iscritti a questo forum
ShamonRa Inserito il - 03/09/2014 : 18:06:42
Bah, sarà...
Ammetto che è una fissa mia. Sono abbastanza restio a conoscere gente per via dei forum. E intendo sia uomini che donne.

Ho sdoganato questa cosa grazie a Travian, ma quella è un'altra cosa.

Diciamo che se vado in spiaggia non vado per fare conoscenze (forse perché essendo motociclista sono abituato a spostarmi e non sto tanto tempo da intrattenere relazioni), quindi vale lo stesso se sono nudo. E in conseguenza idem per il forum.

Magari poi mi smentirete!
pieros_it Inserito il - 03/09/2014 : 17:23:28
ShamonRa ha scritto:

Ma in ogni caso è sempre stato lungi da me iscrivermi qui per fare amicizie. Se mai, preferisco confrontarmi con voi per capire come poter armonizzare la naturalezza di essere nudi in spiaggia assieme a quelli che sono miei amici/amiche che invece sono imbarazzati/e dal mio e dal loro nudo. Pertanto trovo abbastanza fuori luogo (quando non proprio fastidioso) vedere che si organizza per trovarsi e conoscersi. Se le cose che si hanno in comune è solo il fatto di stare nudi al mare, non trovo che ci siano molte cose in comune per cui valga la pena conoscersi di persona; un forum basta e avanza.

un forum, come dici tu, è un luogo in cui confrontarsi....ma non vedo che c'è di male se dal confronto possa poi nascere anche una amicizia e una voglia di dare un volto o di stringere di persona la mano a quello che fino a quel momento era stato solo un nick.....
certo, se uno si iscrive qui solo per fare conoscenze allora posso anche condividere parte del tuo discorso, non è un sito e un forum di annunci come a volte viene considerato.....ma allo stesso tempo non bisogna mettersi paletti e partire dal presupposto che non ti interessa fare amicizie ma solo parlare e basta....

altrimenti non si capisce perchè quando organizziamo i raduni nazionali ci si muove in tanti per passare un paio di giorni insieme, conoscersi di persona dopo essersi scritti tanto, ritrovare vecchi e nuovi amici....
ShamonRa Inserito il - 03/09/2014 : 16:42:15
Detto in modo molto sincero: io mi sono iscritto su questo forum per confrontarmi con persone che amano stare nude. Ero super certo che avrei trovato 99 uomini ogni 1 donna, di ragioni ce ne sono molte e credo anche abbastanza complesse sulle quali ognun di noi avrebbe da mettersi la mano sulla coscienza anche se essenzialmente legate alle pulsioni sessuali mal controllate.

Ma in ogni caso è sempre stato lungi da me iscrivermi qui per fare amicizie. Se mai, preferisco confrontarmi con voi per capire come poter armonizzare la naturalezza di essere nudi in spiaggia assieme a quelli che sono miei amici/amiche che invece sono imbarazzati/e dal mio e dal loro nudo. Pertanto trovo abbastanza fuori luogo (quando non proprio fastidioso) vedere che si organizza per trovarsi e conoscersi. Se le cose che si hanno in comune è solo il fatto di stare nudi al mare, non trovo che ci siano molte cose in comune per cui valga la pena conoscersi di persona; un forum basta e avanza.
ghiro Inserito il - 12/02/2010 : 09:37:11
Certo che Dolcerendy di dolce ha ben poco... molto bene!!!Le discussioni son sempre costruttive..
Koala Inserito il - 12/02/2010 : 07:15:58
Suvvia, mi sembra si tenti un po' a drammatizzare le cose. Questo sito essendo monotematico e quindi un po' monotono, tende ad ampliare alcune forme di goliardia soprattutto su argomenti allusivi tipici dei discorsi maschili. Intendo dire che capita anche nella vita reale di tutti giorni di scherzare su tali discorsi. Come sempre il buonsenso impone di non esagerare ed offendere alcuno, soprattutto in presenza di donne. Questo forum ha molta attinenza con la sfera sessuale, dato che il soggetto principale e' il corpo nudo; spetta all'individuo cercare di non prendere e prendersi troppo sul serio su alcune battute o commenti chiaramente non offensive o volgari.
Biotto Inserito il - 12/02/2010 : 00:51:25
robi nood ha scritto:

“lunghezza del pene” senza che le femmine possano permettersi di metter bocca

DolceRandy Inserito il - 11/02/2010 : 23:10:30
Sempre chiaro e comprensibile a tutti!!!
robi nood Inserito il - 11/02/2010 : 22:42:21
Siamo un forum di e per soli uomini – o meglio – uomini soli?
Indulgiamo in battute goliardiche e ridanciane e postiamo foto volgari che fanno inorridire il gentil sesso?
Se si affaccia una femmina [di quelle reali, non le finte “amiche” che credono di cuccare presentandosi in muliebri sembianze su iNudisti] viene immediatamente vilipesa da questa nutrita schiera di misogini?

Io provo a esprimere una sola semplice considerazione.

Forse non dobbiamo lamentarci poiché si sta solo avverando quella par condicio che impone ai maschi di poter discettare di “erezioni in spiaggia nudista” o di “lunghezza del pene” senza che le femmine possano permettersi di metter bocca – pena pesantissime offese -, e alle femmine suddette di discettare di “taglia del seno” e “età” senza consentire commenti malevoli di provenienza maschile.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000