Autore |
Discussione |
DolceRandy
Poetessa naked
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:30:56
|
Ho riscontrato di essere in un Forum prettamente maschile. E le donne??? Possibile non ci siano naturiste/nudiste, a parte la Cri e la nuova arrivata Toby , nessuna che interagisca con gli argomenti?
Sono un paio di mesi che risiedo in questo simpatico sito, ma il nulla.
E’ vero che ci sono le coppie, già, le coppie, che guarda caso, sono sempre i maschietti a gestire la tastiera.
Donne, uscite allo scoperto!!!!!
Non c’è niente di meglio che guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stesse e con il proprio corpo, nonostante la cellulite, i chili di troppo o il seno cadente.
Dimostriamo ai maschietti, che abbiamo anche noi un cervello funzionante e non solo..
|
Randy |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:37:04
|
Mia cara Randy parole sante le tue!.. pero' mi duole ammettere che questo problema e' ormai cronicizzato e pare non ci sia verso di riuscire a risolverlo.. almeno non senza soluzioni drastiche ma probabilmente efficaci (a mio avviso).
Se tu riuscissi a coinvolgere tue conoscenti a partecipare al forum e di restarci almeno un paio di mesi penso che noi tutti qui ti faremmo un monumento.
Se cerchi sul forum abbiamo gia' trattatato e ritrattato periodicamente questo tema, e nel tempo nulla e' cambiato purtroppo.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 10/11/2009 14:46:22 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:51:09
|
Molte cose rendono rade le donne nei forum naturisti.
Iniziamo col dire che di norma, chi scrive su di un forum lo fa da un ufficio e possibilmente non aperto al pubblico e tantomeno pubblico(Brunetta s'incazzerebbe!). Eliminiamo quindi chiaramente parrucchiere, maestre, infermiere e tutte quelle categorie che non dispongono dell'utilizzo d'un pc esclusivo. Una volta a casa, una donna difficilmente si mette in canottiera davanti al pc aspettando la frase: "amoreeee...è pronto in tavola!". Io non ne conosco, mentre conosco parecchi maschietti.
Tra quelle che hanno disponibilità d'un pc, bisogna quindi contare le naturiste. Tra le naturiste con pc poi, bisogna trovare quelle con la necessaria pazienza e disponibilità per sopportare l'attacco dei maschietti, tutti cavalieri, socievoli e disponibili.
A questo punto....quante riusciamo a contarne?? Poche, vero?
Per un maschietto è più semplice, compresi quelli di coppia in cui alla compagna, di solito, poco interessa interagire "dai...fai tu che usi di più il pc".
Però....tutte le signore che ho avuto la fortuna di conoscere nei forum naturisti sono state e sono donne fantastiche, quindi...poche, ma buone!
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 10/11/2009 14:52:31 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 15:37:31
|
Eh si, purtroppo è così. Nel ns caso diverse volte siamo insieme davanti al pc, come in questo momento. In altre occasioni dipende dai rispettivi impegni. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
533 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 15:48:36
|
Urca!! Un monumento addirittura!!! Poi come dice il conteMax, è vero quello che dici, ma credimi, ce ne sono molte che navigano in rete, solo che preferiscono chattare o scrivere nei blog, piuttosto che interagire nei forum. |
Randy |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:19:13
|
| Marcolino ha scritto:
Mia cara Randy parole sante le tue!.. pero' mi duole ammettere che questo problema e' ormai cronicizzato e pare non ci sia verso di riuscire a risolverlo.. almeno non senza soluzioni drastiche ma probabilmente efficaci (a mio avviso). |
Quali sarebbero queste soluzioni drastiche??
|
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:22:48
|
come dice contemax....(sto ancora attenta ai tuoi errori ma sei diventato bravo) siamo in poche ma buone...non mi dispiacerebbe veder partecipare la Lei della coppia iscritta...e non mi dispiacerebbe neppure sapere che è il Lui che la chiama dicendo la cena è pronta... ma....come dici bene DolceRandy forse preferiscono navigare in rete o chattare!! Io personalmente preferisco un forum..dove posso dare il mio piccolo contributo |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:45:30
|
| cri ha scritto:
come dice contemax....(sto ancora attenta ai tuoi errori ma sei diventato bravo) siamo in poche ma buone...non mi dispiacerebbe veder partecipare la Lei della coppia iscritta...e non mi dispiacerebbe neppure sapere che è il Lui che la chiama dicendo la cena è pronta... ma....come dici bene DolceRandy forse preferiscono navigare in rete o chattare!! Io personalmente preferisco un forum..dove posso dare il mio piccolo contributo
|
E meno male che ci stanno Cri e DolceRandy !! |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:49:28
|
| DolceRandy ha scritto:
Urca!! Un monumento addirittura!!! Poi come dice il conteMax, è vero quello che dici, ma credimi, ce ne sono molte che navigano in rete, solo che preferiscono chattare o scrivere nei blog, piuttosto che interagire nei forum.
|
E' vero...ma forse se trovassimo delle parrucchiere magari le donne si scioglierebbero di più a confidarsi?.....scherzo...ma mi sembra che siamo a livello di bar.....dove le donne sono ancora pokine quando si tratta di sedersi ad un tavolino per discutere di cose anche banali (come facciamo sempre noi...sport..ecc)! |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
533 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:57:10
|
Le mie intenzioni sono di tenere duro con la Cri, poi se riusciamo a coinvolgere le donne sarei contenta di misurarmi anche con loro e non sempre e solo con maschietti. |
Randy |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:59:16
|
| DolceRandy ha scritto:
Le mie intenzioni sono di tenere duro con la Cri, poi se riusciamo a coinvolgere le donne sarei contenta di misurarmi anche con loro e non sempre e solo con maschietti.
|
Forza e coraggio!!! |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 17:09:07
|
| cri ha scritto:
...non mi dispiacerebbe veder partecipare la Lei della coppia iscritta...
|
Il mio nick storico nei forum era ovunque "paeba", formato da PAolo E BArbara, proprio perchè barbara non aveva un pc a disposizione esclusiva e tantomento dimestichezza di internet e forum. Poi, il Natale scorso le ho regalato un pc tutto suo (rosa!) e ho fatto il contratto adsl flat. Quando ho deciso di iscrivermi in questo forum ho cambiato nick proprio pensando che anche lei si sarebbe presto iscritta con un suo nick. Sto ancora aspettando. Non le piace scrivere e si incasina con il funzionamento di un forum...
Le farò leggere il post di Dolcerandy....sperando che si smuova.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 10/11/2009 17:15:19 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
533 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 17:13:17
|
Bravo ConteMax!!! Falle leggere anche questo: Barbaraaaaaaaaaa, sbrigati a registrarti e vieni a sostenere le poche donne in questa gabbia di uomini!!!! Ci conto eh! |
Randy |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 17:25:11
|
| ConteMax ha scritto:
| cri ha scritto:
|
Il mio nick storico nei forum era ovunque "paeba", formato da PAolo E BArbara, proprio perchè barbara non aveva un pc a disposizione esclusiva e tantomento dimestichezza di internet e forum. Poi, il Natale scorso le ho regalato un pc tutto suo (rosa!) e ho fatto il contratto adsl flat. Quando ho deciso di iscrivermi in questo forum ho cambiato nick proprio pensando che anche lei si sarebbe presto iscritta con un suo nick. Sto ancora aspettando. Non le piace scrivere e si incasina con il funzionamento di un forum...
|
Ciao Conte.....ma perchè allora non aggiri il problema?...Visto che a lei non piace scrivere.....scrivi tu per lei quello che ti esprime quando siete insieme....visto che tu sei più esperto di lei nel pc. Del resto cominciando poi si impara......io sono imbranato pure adesso...eppure riesco in qualke modo a comunicare con voi! |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 17:30:04
|
Alla fine inizierà proprio così, Algol, ma spero sia solamente un modo per lei di iniziare a prendere dimestichezza.
Già in altre occasioni ha scritto "quasi sotto dettatura", cioè con lei che spiegava cosa avrebbe voluto dire e io lo scrivevo. Però è brutto perchè in qualche modo soffoca un po' la naturalezza e la scioltezza del pensiero ed assume, volente o nolente il mio stile.
Questa sera le propongo di colelgarsi un po'. Tanto....per tv continuano a fare GF, Bud Spancer.....e risse politiche! |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 17:38:13
|
| ConteMax ha scritto:
Alla fine inizierà proprio così, Algol, ma spero sia solamente un modo per lei di iniziare a prendere dimestichezza.
Già in altre occasioni ha scritto "quasi sotto dettatura", cioè con lei che spiegava cosa avrebbe voluto dire e io lo scrivevo. Però è brutto perchè in qualche modo soffoca un po' la naturalezza e la scioltezza del pensiero ed assume, volente o nolente il mio stile.
Questa sera le propongo di colelgarsi un po'. Tanto....per tv continuano a fare GF, Bud Spancer.....e risse politiche!
|
Ok...fare dei tentativi...con tatto.......chissà...potrebbe essere la volta buona...!! |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 19:22:31
|
| ConteMax ha scritto:
| cri ha scritto:
|
|
porca miseriaccia ed io che erano anni che mi chiedevo cosa volesse dire Paeba lo ho pensate tutte, divinità. stelle. costellazioni, animali mitologici...Paolo e Barbara ma porc..... cmq le donne non scrivono per un semplice fatto, non esitono..salvo le 2 citate di cui una la conosco ( ehh che la conosco) e l' altra ho avuto il piacere di conoscere via internet, il resto zero. ora il mio ego maschilista ( fin troppo) mi spingerebbe a dire che le donne son delle povere ipocrite sottomesse ad una società che le vede immacolate , pure e guai ad avere atteggiamenti non consoni alla normale decenza ma voglio essere buono toh, visto che in altri forum qualcosina c'è allora mi viene da pensare che l' impostazione e del sito e del forum non le attira di certo io ogni tanto proverei anche a ragionare su questo e farci tutti un bell' esamino di coscienza x le coppie,lasciate stare, vecchio trucco, si passa per coppia x arraffare qualche foto
ps: non amo lodarmi, son il più grande degli sfigati, però su un noto portale di amicizia, dai quello famoso, inizia per m e finisce per tic...37mila visite in 4 anni....ohh ma allora le donne esistono e usano internet!!!! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
Modificato da - alessandro40 in data 10/11/2009 19:23:21 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 20:58:44
|
Il problema di randy è un vecchio problema noto e stranoto.Sembra che nel mondo naturista debbano sopravvivero solo coppie. Le singole per i più disparati motivi citati anche in altre discussioni, sono merce rarissima ( il termine merce mi serve solo come paragone ,sia chiaro ), i maschietti singoli sono tutti lupi e cercano solo sesso, credo che uscirne sia difficile. L'unica cosa che mi viene in mente, è di iniziare alle nostre amiche nudiste/naturiste, magari a parlarne anche nei centri massaggi, nei centri abbronzature, dai parrucchieri, insomma ad alta frequentazione femminile. Vediamo di seminare un po' poi vedremo se raccoglieremo qualcosa la prox stagione.Non so, sponsorizzate il sito ed il forum, magari con volantini stampati anche a casa tipo quello sulla camminata di Manerba, o tratti dal sito di Emanuele, per esempio. Per me è solo una cosa risolvibile dall' interno tra signore, se ci intromettessimo noi maschietti,verremmo come al solito fraintesi. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 00:35:32
|
| alessandro40 ha scritto:
ps: non amo lodarmi, son il più grande degli sfigati, però su un noto portale di amicizia, dai quello famoso, inizia per m e finisce per tic...37mila visite in 4 anni....ohh ma allora le donne esistono e usano internet!!!!
|
scusa Ale ma tra le 37mila quante naturiste/nudiste o pseudo?? penso anche che se scrivono su m...tic non è per cercare la spiaggia naturista o con chi andare in sauna domenica...!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 08:52:25
|
| alessandro40 ha scritto: ....ohh ma allora le donne esistono e usano internet!!!!
|
Eppure credo che parte del problema sia proprio il computer. i PC alle donne (mediamente) non piacciono. Mia moglie la sera preferisce un libro. Mettersi al computer e' l'ultima cosa che la rilasserebbe. Al contrario di me.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 09:29:06
|
| alex65 ha scritto:
Eppure credo che parte del problema sia proprio il computer. i PC alle donne (mediamente) non piacciono. Mia moglie la sera preferisce un libro. Mettersi al computer e' l'ultima cosa che la rilasserebbe. Al contrario di me.
|
Avremo mica sposato la stessa donna???
(p.s. io scrivo dall'ufficio. Mo rilassa interrompere il lavoro ogni tanto e dare un'occhiata. Dovessi farlo da casa, scriverei davvero gran poco, ed infatti, pur portandomi sempre a casa il pc, sera e weekend rimane nella borsa.) |
Modificato da - ConteMax in data 11/11/2009 11:07:03 |
|
|
Leonidas
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Città: Puglia
262 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 10:26:02
|
Credo sia anche una questione di moda del momento. Mi spiego.
All'inizio dell'era internet, parlo dell'internet di massa e non di pochi utenti connessi sparsi qui e là, quindi dei primi anni 2000, c'era la moda dei forum. I forum spopolavano e anche le donne erano iscritte in massa.
Dopo un po' di tempo scoppiò la moda dei blog e, in tempi più recenti, quella dei Social network. I forum strutturati come questo ne hanno risentito, chi più chi meno.
Le donne sono forse più portate degli uomini a seguire in massa la moda del momento, e credo che aprire gruppi sul nudismo, o thread o altro sui SN tipo Facebook, Badoo e simili attirerebbe certo un numero maggiore di donne, proprio perchè sono tutte lì. Certo, probabilmente, anzi, sicuramente sarebbero ancora una netta minoranza rispetto agli uomini, ma sarebbero comunque di più. Sempre più delle 2 o 3 che mediamente scrivono sui forum nudisti |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 11:00:15
|
Beh, ma IN. è presente anche su FB, quante donne iscritte?Mettiamo un messaggio invitandole a scrivere e a partecipare al forum sul sito. |
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 11:07:24
|
voglio dire anch'io la mia sull'argomento.. in effetti non è vero che le donne non usano il Pc, infatti siti come Facebook sono pieni di donne (anche di uomini ovviamente)... il fatto è che per il naturismo/nudismo sono poche nei forum ma anche nel sito.. gli iscritti sono per il 90% maschi (escluso le coppie). Forse sarà perchè buona parte dei single maschi non sono qui perchè naturisti ma perchè cercano qualcos'altro.. o forse perchè nella realtà, frequentando luoghi dove si può stare nudi, è molto più facile trovare uomini che donne.. ecco questo fatto non sono mai riuscito a spiegarmelo, perchè gli uomini hanno più la propensione a mettersi nudi rispetto alle donne... ragazze illuminatemi :-) |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 11:15:00
|
Ok io l'invito su Fb l'ho mandato.Speriamo di avere dei riscontri, e che randy,cri e toby non restino sole a vita. |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 11:23:05
|
Non dimentichiamo un problema atavico. Una donna nuda, specialmente se single, in un gruppo fa scalpore.
Anche nel virtuale, essendo aperto a chiunque, il problema sussiste. Mentre una donna, semplicemente appassionata di astronomia o di sci o altro può essere più "normale" anche nei discorsi, una donna nudista attira pruriti e considerazioni più facilmente.
C'è un forum a cui mia moglie tempo fa aveva pensato di iscriversi. Un forum femminile che trattava argomenti legati al mondo della donna a 360°, dalla moda alla maternità alla cucina all......eros. Bene, il settore che tratta l'eros è il più devastato. A fronte di topic che trattano in modo pulito dubbi, fantasie o timori, vengono distrutti, interrotti e frazionati da "maschietti disponibili".
lei: "sai...io non ho mai provato a....ed il mio ragazzo mi ha fatto capire che gli piacerebbe che io....." uomo: "Ti lascio la mia mail (tizio@caio.bip) che se vuoi ti impalo io!!" altro: "ma se siete tutte zoc.cole...non fare tante moine e.... Biiippp" Non s'è più iscritta.
Chiaro che, se già le donne naturiste sono in minoranza, quelle a cui può interessare chiacchierare in un forum prima di iscriversi devono quantomenno essere "incoraggiate" da un amico/a già iscritto ed avere una certa tranquillità sul funzionamento.
L'uomo è più curioso, meno esposto e meno vulnerabile. |
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 11:26:55
|
E' vero quello che dici Conte, una donna single in un gruppo attira l'attenzione perchè è da sola, se fossero in tante magari non sarebbe così, sarebbe la normalità... |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 13:10:17
|
| ConteMax ha scritto:
Non dimentichiamo un problema atavico. Una donna nuda, specialmente se single, in un gruppo fa scalpore.
Anche nel virtuale, essendo aperto a chiunque, il problema sussiste. Mentre una donna, semplicemente appassionata di astronomia o di sci o altro può essere più "normale" anche nei discorsi, una donna nudista attira pruriti e considerazioni più facilmente.
C'è un forum a cui mia moglie tempo fa aveva pensato di iscriversi. Un forum femminile che trattava argomenti legati al mondo della donna a 360°, dalla moda alla maternità alla cucina all......eros. Bene, il settore che tratta l'eros è il più devastato. A fronte di topic che trattano in modo pulito dubbi, fantasie o timori, vengono distrutti, interrotti e frazionati da "maschietti disponibili".
lei: "sai...io non ho mai provato a....ed il mio ragazzo mi ha fatto capire che gli piacerebbe che io....." uomo: "Ti lascio la mia mail (tizio@caio.bip) che se vuoi ti impalo io!!" altro: "ma se siete tutte zoc.cole...non fare tante moine e.... Biiippp" Non s'è più iscritta.
Chiaro che, se già le donne naturiste sono in minoranza, quelle a cui può interessare chiacchierare in un forum prima di iscriversi devono quantomenno essere "incoraggiate" da un amico/a già iscritto ed avere una certa tranquillità sul funzionamento.
L'uomo è più curioso, meno esposto e meno vulnerabile.
|
tutto vero Conte e condivisibile, ma ...sarranno problemi loro o no? voglio dire, le donne son capacissime di separarsi, mandare all' aria amtrimoni, usare droghe, cornificare , farsi il bagnino a Cuba , ma noi dobbiamo sempre essere pronti a stendere il tappeto rosso , a incoraggiarle, salvaguardarle...ma quando mai? tanto di cappello e rispetto per donne come Cri e Randy che sanno interagire , con i loro pregi e difetti, ma per il resto ne hanno da mangiare di grostini le donne ancora se è vero ,come credo, che il nudismo sia espressione di vita, di serietà, di rispetto, di aggregazione , di socializzazione allora stiamo facendo un buco nell' acqua , inquanto non siamo in grado di far partecipare una fetta ( la maggiore) dell' umanità se le dnnne hanno paure ad avvicinarsi al mondo del nudismo per motivi di " perbenismo " o per paura di essere additate ,permettetemi son tutti..... zi loro |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
|
tobi89
iNudistamico
Prov.: Vicenza
181 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 13:48:14
|
Mi sono accorta solo ora di questo topic! Beh, grande Randy, è vero dovremo convincere altre donne ma sinceramente, a volte mi sembra di battere la testa contro un muro. Le donne ci sono su internet (quelle che sanno usare il pc) ma a quanto pare sono molto timorose a scrivere in forum come questo. Gli uomini sono tanti e credo che sia grazie al fatto che loro non si fanno grossi problemi e non hanno le paure come noi donne. C'è da aggiungere un'altra cosa un po' OT se in Italia 3 donne su 10 sono state stuprate o violentate e questa è una realtà quotidiana, come potremo pensare di incoraggiare le donne a scrivere in un forum nudista/naturista? Non fraitendetemi non sto confondendo le due cose, secondo me in un certo senso, ha un discorso logico: le donne hanno paura soprattutto per quello che sentono alla tv o notiziari ogni giorno e a maggior ragione si sentono meno protette su forum come questi. Comunque sono una giovane donna che fin'ora non ho avuto paura di uscire allo scoperto anche se da poco. Randy e Cri sono in vostra compagnia anche se giovane. |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 14:44:38
|
care donne, mi spiegate però perchè poi succede quello di cui parla conte? Qui han paura di venire, scrivere, come dite voi, poi girello su decine di forum extra, e trovo miriadi di donne a pertecipare a altrettante miriadi di discussioni in cui si parla .....diciamo di sesso, di come si fa, cosa è meglio o peggio, come si accontantano meglio i maschi, come si accontentano meglio loro .....e cosi via. Discussioni di cui difficilmente ho sentito i maschi parlarne, seppur con lo loro nota maialaggine innata. Per non parlare di siti con videocam, in cui quel che si vede è tutta una sinfonia.
@ per tutti------------
No. Non ci sto! Se vogliamo dire che molte son restie al pc, posso capirlo, se vogliamo dire che nelle coppie è più facile che sia il maschio a prender possesso della tastiera ci sto, ma dire che si vergognano, che han paura di "stupri" o cose simili, o di passar male se poi vengono in siti nudonaturisti........perchè? perchè qui si rischia di potersi incontrare e di vedersi dal vivo? Mentre è più facile sfogarsi da dietro l'anonimato di una tastiera e un nick?
A voler essere buoni ho una sola certezza. Spesso, le donne che timidamente si affacciano ai forum, vengono immediatamente marpionate dal mandrillone di turno, da quello che ci prova a quello che cerca fidanzata nudista, (e che non han capito che è meglio non dir nulla, non salutare nemmeno, ma discutere e confrontarsi nei topic, piuttosto che assalire, anche se solo con un saluto) e ovviamente queste, dopo 10, 100, 200 messaggi del cacchio si rompono e mandano a cag... utenti e sito.
Una cosa su cui si è discusso più e più volte, ma che ancora imperversa. Ma come mai faranno a pensare che una donna, che timidamente si affaccia al sito, al ricevere anche un solo messaggio , per quanto carino, per quanto innocente, si senta immediatamente cosi pervasa da sentimenti che la spingono a parlare o a incontrare il mittente. O non si sentirà piuttosto marpionata, non si sentirà scambiata per merce trombaiola, cosa di cui, se ha voglia, non viene certo nel nostro sito, ma ha 1000 e 1000 occasioni di trovare quando e come vuole. Ultimamente nel forum si sono iscritte decine di donne, ma tutte, dopo qualche post, son scappate.
Le cose son due........ o non parliamo di cose che interessano a loro o dietro vengono assalite di brutto, e pertanto si levano dalle scatole.
E per il primo punto almeno.......voi tre donne che attualmente scrivete qui, ci indicate argomenti che potreste trovare interessanti? Che vorreste che trattiamo qua? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 16:01:37
|
Perchè spieghi in poche righe, così chiaramente quello che ho maldestramente tentato di spiegare in tre post???
|
Modificato da - ConteMax in data 11/11/2009 17:26:28 |
|
|
Discussione |
|