V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DolceRandy |
Inserito il - 11/12/2009 : 19:17:13 Natale, la putt... delle feste.. Si avvicina... Eccola, la festa putt..., addobbata come una baldracca, scintillante e piena d’oro e diamanti. Batte sui marciapiedi ammiccando i passanti, invitandoli all’abbandono. Cedere è il verbo. Natale, maitresse di quart’ordine, in una casa chiusa enorme come il mondo. Luci, come tette generose dal decoltè, e doni, come fianchi larghi pronti ad accogliere i desideri. Vendere è il verbo. Natale come una corsa d’auto clandestina. Motori truccati, velocità elevata senza cinture di sicurezze a riparare dagli urti le anime tristi. Eccedere è il verbo.
Si sono comprati il Natale, trenta euro come una notte di sesso, tra cibi ad imbandire tavole e ventri mercenari. Si sono venduti il Natale, per due lire ed un soldo, impacchettandolo con nastri dorati e stelle filanti. Eccolo il Natale. Con la sua pancia pagana ed il suo carro di renne e di doni. Barba e neve posticcia a truccare la notte ed il giorno.
Buon Natale. Sereno e di pace, scintillante come la stella cometa, d’amici e d’affetti, non d’oro e gioielli. Buon Natale, con la luce negli occhi e non per le strade, con la luce dal cuore e non dall’interruttore. Buon Natale che sia di speranza, per mantenere e costruire nel bene, e non con la forza. Buon Natale. A tutti quelli che in questo anno e negli altri, hanno toccato il mio cuore, seppure facendogli male. A tutti quelli che rivedrò, forse, e a quelli che avrò dimenticato domani. A tutti quelli ai quali vorrei il destino regalasse di più, anche più di quanto vorrei avere per me. A tutti quelli che non avrò modo di salutare nel corso degli anni a venire, a tutti quelli che invece incontrerò anche se ancora non sono nella mia vita. Auguri a tutti, senza religione né simbolismo. Senza per questo sembrare più buona, perché non lo sono. Auguri Auguri Auguri.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudistatoscano |
Inserito il - 04/01/2010 : 22:20:04 Salve a tutti, belli e brutti, è tornata la neve!!! ALLEGRIAAAAaaaaa!!!! Non è che per caso qualcuno stasera deve andare a ballare? Chi so io, se leggerà, avrà capito. Inserisco una foto di stamani fatta nella campagna intorno a Siena, la città purtroppo non si vede. L'estate è lontana ancora, ma.... Chi è che crede che ieri ero al mare, in esplorazione al Lago di Burano (Capalbio), e che sono riuscito anche a stare a dorso nudo una quindicina di minuti a farmi accarezzare dai raggetti? Forse nessuno, ma guardate l'altra foto! AHAHHAHAHHA!!!! Spero di essere andato nella zona frequentata anche dai nudisti, purtroppo devo segnalare una quantità di sporcizia allucinante, nonostante la zona sia riserva del WWF e segnalata. Anche nella zona nudista di Alberese l'immondizia non manca.... Desidero l'estate più di un miraggio!!!! E anche qualche bel raduno organizzato dai Nudisti!!!!! FORZA GENTEEeeeeeee!!!!!!!
Immagine:
153,48 KB
Immagine:
200,91 KB
Immagine:
152,88 KB |
nudistatoscano |
Inserito il - 04/01/2010 : 22:14:37 Com'è andato quest'ultimo dell'anno? Io non potendo allontanarmi troppo dalla mia zona, mi sono visto lo spettacolo lumìere a Siena, per capodanno, una cosina carina, della quale allego qualche foto. E voi? Roby.
Immagine:
107,02 KB
Immagine:
138,54 KB
Immagine:
148,97 KB |
a_fenice |
Inserito il - 04/01/2010 : 21:42:33 gli auguri non vengon mai tardi............ |
matteone |
Inserito il - 04/01/2010 : 21:23:04 se c'è ancora tempo, vorrei brindare ad amici vecchi e nuovi del forum: auguri! |
Algol |
Inserito il - 04/01/2010 : 17:14:21 Penso che gli auguri non siano mai da buttare e quindi contraccambio a tutti i migliori Auguri di Buon Nuovo Anno sperando che questo 2010 sia un pò più fortunato per tutti!! P.s. e speriamo anche che il sole si decida a far nuovamente capolino...ne sto sentendo la nostalgia dei suoi raggi benefici...... |
Natour |
Inserito il - 04/01/2010 : 14:36:40 In ritardo...di ritorno da Fuerteventura, un augurio a tutti di un serenissimo 2010 pieno di soddisfazioni e salute! |
cri |
Inserito il - 02/01/2010 : 09:21:19 Un ottimo 2010 agli amici del forum, a quelli che conosco personalmente.. a quelli che conosco solo virtulmente.. a quelli che ho conosciuto qui a Fuerte tramite il forum...Fede e natour !!!
|
totoc |
Inserito il - 02/01/2010 : 00:01:44 AUGURI PER UN SERENO E OPEROSO ANNO 2010 .UN VERO ABBRACCIO NATURISTA A TUTTI |
Koala |
Inserito il - 31/12/2009 : 16:23:19 | Biotto ha scritto:
OT Scusa, Koala, è un po' che volevo chiedertelo... Ma la tua pelliccia, che fine ha fatto???
|
L'ho venduta molto cara, data la crisi......(oggi i Koala sono in via d'estinzione, meglio non farsi vedere in giro...)Auguri Biotto. |
Biotto |
Inserito il - 31/12/2009 : 16:19:12 OT Scusa, Koala, è un po' che volevo chiedertelo... Ma la tua pelliccia, che fine ha fatto???
|
Koala |
Inserito il - 31/12/2009 : 16:15:33 | DolceRandy ha scritto:
Immagine:
22,69 KB
Cin cin!!
|
Mi unisco anch'io al brindisi di fine anno..... Felice 2010 a tutti!! |
Biotto |
Inserito il - 31/12/2009 : 16:14:22 Quanti topic... Rinnovo qui i miei auguri per un 2010 più nudo che mai!
|
siriocpnature |
Inserito il - 31/12/2009 : 15:01:58 Buon anno a tutto lo staff e a tutti gli amici del forum con l'augurio di un 2010 carico di sorprese e novità positive per tutto il movimento naturista italiano.
Claudio e Patrizia di PcNat |
gymnos |
Inserito il - 31/12/2009 : 12:56:27 BUON ANNO a tutti... |
DolceRandy |
Inserito il - 30/12/2009 : 22:14:02
Immagine:
22,69 KB
Cin cin!! |
alessandro40 |
Inserito il - 30/12/2009 : 21:05:51 Auguro a tutti VOI un felice e radioso 2010
BUON ANNO DI CUORE A TUTTI |
tobi89 |
Inserito il - 30/12/2009 : 20:59:21 Auguri di Buon Anno a tutti! che il 2010 sia migliore del 2009. Un caloroso abbraccio.
|
a_fenice |
Inserito il - 30/12/2009 : 20:54:50 dato che il titolo del topic è cambiato, aggiorniamo anche il post, e nel ringraziare quanti mandano saluti anche noi.....porgiamo
Tanti carissimi auguri di Buon Anno Nuovo da tutto lo staff de iNudisti |
musicman11 |
Inserito il - 30/12/2009 : 19:51:33 auguri e felice anno nuovo a tutto lo staff e a tutti gli iscritti a questo forum |
Algol |
Inserito il - 30/12/2009 : 18:04:39 AUGURISSIMI DI CUORE A TUTTI QUANTI nudisti e non....belli e brutti.....simpatici e supersimpatici.............vi voglio bene a tutti..........BUON ANNO e che il 2010 sia fatto di felicità, serenità e amicizia!!!
|
DolceRandy |
Inserito il - 30/12/2009 : 16:28:22 Esci allo scoperto Gridi al mondo chi sei Non vogliamo il tuo volto Ma il segreto del tuo successo Entra in scena Col solito rituale Dai spettacolo e te ne vai La folla continua a gridare Quasi ad incitarti C’è chi piange in prima fila C’è chi ride alle tue spalle Signori e signore Rieccolo qua per voi il Nuovo Anno!!
Auguri a tutti con affetto.
|
n/a |
Inserito il - 25/12/2009 : 22:07:42 Ricambio con gioia gli auguri dello staf. |
drwho1966 |
Inserito il - 25/12/2009 : 18:41:12 buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiii |
nudista81 |
Inserito il - 25/12/2009 : 15:31:43 Questa notte assai lontano, il Buon DIO si fece umano. Per salvarci scese in terra, predicando amore e non la guerra. A Lui rimetti i tuoi peccati e ti saranno perdonati. E se pregare ancora sai, un lieto anno di certo avrai. Buon Natale a tutti voi che nel cuore nascondete l’oro. |
asterix |
Inserito il - 25/12/2009 : 12:24:50 Mi auguro che la gente diventi un po' più buona verso se stessa e di conseguenza verso gli altri ed impari a pensare un po' di più alla propria vita e si faccia di meno gli affari degli altri. Per il resto tanti auguri di Buon Natale a tutti...(forse non proprio a tutti...)
|
capitan1cino |
Inserito il - 25/12/2009 : 11:13:50 Tanti auguri a tutti anche dal capitano! |
matteone |
Inserito il - 25/12/2009 : 00:54:11 Grazie "staff"! Auguri di un sereno Natale anche a voi e a tutto il forum.
|
a_fenice |
Inserito il - 24/12/2009 : 22:03:46 Tanti carissimi auguri di Buon Natale da tutto lo staff de iNudisti |
siriocpnature |
Inserito il - 24/12/2009 : 15:57:06 Condividiamo l'amara riflessione di Dolce Randy sul Natale visto da un'ottica puramente commerciale... ma prendendo spunto da quest'altra riflessione dell'amico Danait
| Danait ha scritto:
... Non si può essere buoni a comando e solo in certe occasioni, o lo si è o non lo si è, sempre e comunque. La finzione inevitabilmente svanisce finita l'occasione comandata, e cosa rimane? ... un finto sorriso ed un finto augurio che si dissolvono così velocemente come sono arrivati.
Che la spontaneità, l'amicizia e la sincerità siano sempre con voi e vi aiutino a vivere meglio la Vita, questo è il mio pensiero.
|
siamo noi che dobbiamo riappropriarci del vero significato del Natale facendo un'analisi sera di quanto siamo stati accoglienti con gli altri nell'anno passato e facendone una base di partenza per il nuovo anno che arriva. Buone feste a tutti gli amici del forum e a tutti i naturisti italiani in attesa di un nuovo anno con tante sorprese e novità e al babbo sulla slitta non chiediamo doni ma... tanta serenità ed amicizia per tutti gli amanti del naturismo e per le loro famiglie! In questo periodo prevale il bisogno di stare vicino ai nostri familiari ma un pensiero va anche a tutti gli amici sinceri e leali compagni di viaggio della nostra splendida avventura naturista al Secchiello, al Villata o in occasione di qualche raduno con altri gruppi.
Immagine:
126,43 KB
PS Per finire un grosso grazie ad amministatore e moderatori del forum per il gran lavoro svolto sul sito.
Claudio e Patrizia del gruppo PcNat
|
gymnos |
Inserito il - 24/12/2009 : 15:30:42 Auguroni a tutti gli amici del forum di un sereno Natale...che vi porti ciò che più desiderate... |