V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bhrando |
Inserito il - 06/01/2010 : 22:56:17 Ciao, sono nuovo del forum e del nudismo, le domande che ho in testa su questo bel mondo sono molte.
una tra queste è la seguente, ci sono tra le vostre amicizie nudisti fumatori? come si comportano in spiaggia o nei luoghi dove normalmente ai tessili sarebbe concesso fumare?
non sono un grande esperto di forum, spero di non aver fatto pocci!
Grazie! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
teresa_simone |
Inserito il - 12/01/2010 : 20:03:51 | Natour ha scritto:
| teresa_simone ha scritto:
Ps. Anche perchè... sapete quanti anni ci vogliono prima che si smaltisce un mozzicone di sigarette?!?!? |
risparmiamo le spiagge e i nostri territori
tempi di biodegradazione dei rifiuti: Fazzolettino di carta 4 SETTIMANE Quotidiano 6 SETTIMANE Torsolo di mela 2 MESI Stoffa di lana 8 -10 MESI Rivista 8 -10 MESI Mozzicone di sigaretta 1 ANNO E PIU' Buccia di banana 2 ANNI E PIU' Chewing-gum 5 ANNI Lattina di alluminio 10 ANNI Barattolo di conserva QUASI 50 ANNI Contenitore di polistirolo OLTRE 50 ANNI Lattina di alluminio 200 ANNI Sacchetto di plastica 500 ANNI E PIU' Tessuto sintetico 500 ANNI E PIU' Bottiglia di plastica QUASI 1000 ANNI Bottiglia di vetro TEMPO INDETERMINATO
|
Grazie per questo elenco dettagliato!!!!!
Speriamo che tutti leggano ciò che hai scritto e prima di abbandonare rifiuti in spiaggia ci pensino un attimo e riflettano su ciò che hanno letto sopra!
|
Natour |
Inserito il - 10/01/2010 : 17:01:19 | teresa_simone ha scritto:
Ps. Anche perchè... sapete quanti anni ci vogliono prima che si smaltisce un mozzicone di sigarette?!?!? |
risparmiamo le spiagge e i nostri territori