Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 VIA DA QUI, SINGOLO!!!!!!!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siman Inserito il - 16/06/2011 : 23:05:47
Spesso nel forum e, ancora di più nei blogs, leggo le lamentele di molti singoli verso la chiusura attuata da molte coppie e quasi tutte le singole (sempre che di "vere" donne si tratti) nei loro confronti.

Non penso che tutti gli eventuali paletti siano stati messi a prescindere, ma dettati da ragionamenti o esperienze maturate.

Ho voluto postare questa provocazione in modo che si possa leggere questa discriminazione dal punto di vista delle coppie, così che possano capire (non necessariamente condividere e neppure accettare)i ragionamenti e le scelte della categoria delle coppie.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maro58 Inserito il - 21/12/2011 : 11:15:00
lucabrandani1 ha scritto:

maro58 ha scritto:

blatore ha scritto:

Ha ragione Max . Fare un profilo in cui ci si rivolge o si esclude espressamente una categoria di persone non è solo contro il regolamento, ma si travisa lo spirito del sito, il quale non obbliga alcuno all'amicizia con chicchessia , ma non ne vuole l'esclusione a priori. Non è solo una questione di forma, ma di contenuto. Stante che vi sia per ognuno la libera scelta delle proprie conoscenze, non si capisce perchè si debba principiare il percorso virtuale nel sito da una negazione. Senza considerare poi che ció non interrompe certo l'afflusso di richieste. Per tornate al tema della discussione ip penso , per metterla un po' sul ridere, penso che i singoli debbano coalizzarsi.Infatti è risaputo che due singoli fanno una coppia, tre singoli un tris e quattro singoli un poker . E con un poker, scusate, si entra da tutte le parti.

....quasi ! Sono un povero single ma ho SCALA REALE ! come la mettiamo

Ti ho inviato un video

è un bluff nulla ricevetti HO VINTO sono buono e quindi BUON NATALE comunque
lucabrandani1 Inserito il - 19/12/2011 : 19:38:20
maro58 ha scritto:

blatore ha scritto:

Ha ragione Max . Fare un profilo in cui ci si rivolge o si esclude espressamente una categoria di persone non è solo contro il regolamento, ma si travisa lo spirito del sito, il quale non obbliga alcuno all'amicizia con chicchessia , ma non ne vuole l'esclusione a priori. Non è solo una questione di forma, ma di contenuto. Stante che vi sia per ognuno la libera scelta delle proprie conoscenze, non si capisce perchè si debba principiare il percorso virtuale nel sito da una negazione. Senza considerare poi che ció non interrompe certo l'afflusso di richieste. Per tornate al tema della discussione ip penso , per metterla un po' sul ridere, penso che i singoli debbano coalizzarsi.Infatti è risaputo che due singoli fanno una coppia, tre singoli un tris e quattro singoli un poker . E con un poker, scusate, si entra da tutte le parti.

Ti ho inviato un video
maro58 Inserito il - 19/12/2011 : 12:15:36
blatore ha scritto:

blatore Inserito il - 19/12/2011 : 05:49:15
a_fenice Inserito il - 18/12/2011 : 23:32:24
dal regolamento:

Norme particolari per la sezione AMICI

10) I profili devono essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Altresì non sono di nessun interesse i particolari anatomici degli utenti: riportare nei profili le proprie misure, il proprio peso ed ogni altro riferimento al proprio aspetto fisico risulta inopportuno e contrario allo spirito nudista/naturista. Siete invece invitati ad inserire una descrizione del vostro stato d’animo naturista/nudista o della percorso che vi ha portato a far parte del sito. Sarebbe oltremodo gradito
ma non vietato)che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi (ma non vietati)i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto.

Questo è quanto.

In AMICI è sgradito, cioè chi lo fa lo può fare, ma dice da solo che tipo di persona è, mettere annunci per categorie. Cosa comunque ammessa perchè un singolo starà meglio con altri single in vacanza, piuttosto che stia a reggere il moccolo alla coppia, la coppia avrà più problemi in comune e sarà più in assonanza con altre coppie, cosi come un gay farà più volentieri vacanze assieme a altri gay, piuttosto che con etero e cosi via dicendo. Detto questo è logico che ci son persone cosi aperte mentalmente che non hanno problemi di sorta.

Nel forum tutto questo è VIETATO per un semplice assioma. Nel forum si inseriscono annunci per incontri per TUTTI, senza nessun tipo di esclusione. Chi immette viene dapprima avvisato, chi reitera viene pure bannato. Non si tratta di vacanze, ma di incontri generali.

Il problema: spesso tutto questo nasconde, cosi si dice, intenti ben diversi. Se si legge "coppia cerca altra coppia o singola" subito ci si vede dietro uno scambista che cerca "mercanzia" per i suoi diletti. Anche se è possibilissimo che alcuni abbiano questo intento, finora, tra tutti coloro che son stati bannati per ricerca di sesso tramite il sito, nessuno e dico nessuno aveva questo tipo di profilo. Finora son tutti profili integerrimi, aperti a tutti, tutti bravi nudisti, rispettosi della natura, diversi pure tesserati.

Certo è che se le segnalazioni degli inopportuni fossero più cospique, si farebbe a prescindere più pulizia.
Vi dirò, spesso siamo tutti tentati, qua dietro, di bannare chi dice e scrive che il sito è pieno di gente che cerca sesso, ma non lo denuncia mai. Siamo davvero stufi di questo modo di fare, che sta cominciando, anzi senza sta cominciando, a violare pesantemente l'art 6. Dileggiare (perchè se uno dice ci son ladri, sa chi sono e non lo dice, oltre che omertoso è un dileggiatore) in questo modo il sito è contro regolamento. O non è vero, e apri la bocca tanto per aprirla, o è vero, ma non lo denunci mandando copia dei messaggi in moderazione affinchè si faccia piazza pulita, e allora sei omertoso, anzi, pure complice.

Tutto il resto delle storie son solo perdite di tempo. Sarebbe meglio ritornare al tema del topic.... l'esclusione dei single FUORI dal sito.
Andrea vi Inserito il - 18/12/2011 : 19:50:29
step_gin ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Io trovo fastisiosissimo,per usare un eufemismo, continuare a veder appovati profili che specificano in caratteri cubitali e punti esclamativi, la citazione "no singoli", oggi vedo che dal 14 Giugno un profilo è stato approvato con ben 3 volte la citazione no singoli, al termine della descizione del profilo, ognuna dotata di diversi punti esclamativi.Io invece anche se potrei accettare ciò ( occhio, potrei ), aggiungerei un cartellino giallo di ammonizione,almeno, richiamando al regolamento,che non prevede distinzioni alcune, anche se sono ammesse comunque preferenze, ma non esclusioni a priori di qualsivoglia categoria.Che ne pensate voi?

La questione è stata toccata parecchie volte e si finisce sempre per scrivere le stesse cose...
Avete mai pensato che vietare a qualcuno di esprimere la propria volontà di non essere contattato da singoli finirebbe per comprimere la sua libertà? D'altronde, pur non scrivendolo, chi non desidera contatti con singoli potrebbe semplicemente ottenere lo stesso risultato non rispondendo alle loro mail, no? Non è più semplice e più trasparente scrivere apertamente cosa si cerca?
E ancora: è davvero così strano che una coppia cerchi di conoscere altre coppie? Ognuno vive come crede, ovviamente, ma ad esempio noi frequentiamo prevalentemente coppie sia nella vita di tutti i giorni che nella pratica del nudismo. E' così strano? E' per qualche motivo deprecabile? Non rientra, forse, nella nostra libertà di scelta?
E ancora: non è forse vero che è ragionevolmente più facile, su una spiaggia nudista, essere infastiditi da un singolo, piuttosto che da una coppia? E allora - per quanto dispiaccia che molti corretti finiscano per pagare le colpe dei pochi scorretti - è così strano che una coppia cerchi di orientarsi verso altre coppie?
Certo, capiamo bene il problema: chi è singolo e seriamente motivato incontra più difficoltà a "socializzare", perchè si sente "tagliato fuori" da molte coppie. Neppure, però, per risolvere il problema, può essere imposto alle coppie un orientamento nelle scelte dei propri contatti e delle proprie frequentazioni!
Insomma... crediamo sia bello, e conforme allo spirito del luogo, che ognuno sia libero di vivere come crede le proprie "relazioni virtuali", scegliendo se intrecciarle con singoli, singole o coppie.

ogniuno fa amicizia con chi vuole non ci piove,ma per evitare infiltrazioni è giusto vietare annunci per categorie,perchè se non l'hai ancora capito,come c'è chi come te etichetta i singoli per colpa di qualcuno c'è pure chi da un interpretazione esplicitamente sessuale ad un annuncio coppia cerca coppie per colpa di alcune coppie che infestano il nostro mondo sia virtuale che reale
maro58 Inserito il - 18/12/2011 : 17:44:12
single biotto ed educato è bello
CAPITTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dimenticavo: BUON NATALE
lucabrandani1 Inserito il - 18/12/2011 : 16:48:20

Provare a cambiare stategia....

http://www.youtube.com/watch?v=9TxseydOwvs&feature=related

Queste sii......... che sanno vendere alle donne
matteone Inserito il - 18/12/2011 : 16:11:27
quagliozzi ha scritto:
Se illustrare le proprie esperienze da nudista singolo è ritenuta "indegna gazzarra", chiudiamo...

Era un'iperbole per chiedere di cessare inutili battibecchi, mi sembra che i successivi interventi abbiano ripreso toni da discussione pacata.
cpvenetanudista Inserito il - 18/12/2011 : 14:06:55
Ci pare che sulla questione singoli e forum, si sia o si voglia alzare un polverone senza senso. Nel nostro profilo non abbiamo escluso nessuno a priori, riceviamo spesso messaggi sia di singoli che di coppie e sinceramente tutti questi personaggi così appiccicosi come alcune coppie vogliono far credere non li abbiamo ancora trovati. Certo non rispondiamo a tutti i singoli che ci scrivono, alcuni sono davvero stralunati, spesso dopo i primi due messaggi alcuni spariscono perchè già hanno finito gli argomenti, alcuni chiedono solo info sulle strutture e cortesemente li invitiamo ad entrare nel forum per fare le loro domande e puntualmente spariscono, con altri, molto pochi, siamo riusciti a scambiare vari messaggi, ma non pensiate che sia un discorso che vale solo i singoli, anche con le coppie spesso vale la stessa storia, forse perchè sono solo lui delle coppie a rispondere ai messaggi e ad inviarli e lo si capisce dal fatto che fanno le stesse domande e le pongono nello stesso modo dei singoli o forse sono solo delle finte coppie mahh...
Non rispondere ad un messaggio non costa nulla, ma purtroppo ci è capitato di notare, sia sul forum che purtroppo anche dal vivo che spesso le coppie ed in particolare i lui delle coppie si sentono un gradino superiore a quei poveri sfigati dei singoli, perchè loro la donna ce l'hanno...io la schiava ce l'ho e tu no, verrebbe da dire. Ovvio questo è un discorso che non vale per tutte le coppie, le coppie che nel profilo non escludono nessuno probabilmente sono quelle che si fanno meno problemi e vivono il nudismo come veramente un momento di relax e socializzazione.
step_gin Inserito il - 18/12/2011 : 13:41:56
jarod73 ha scritto:

Io trovo fastisiosissimo,per usare un eufemismo, continuare a veder appovati profili che specificano in caratteri cubitali e punti esclamativi, la citazione "no singoli", oggi vedo che dal 14 Giugno un profilo è stato approvato con ben 3 volte la citazione no singoli, al termine della descizione del profilo, ognuna dotata di diversi punti esclamativi.Io invece anche se potrei accettare ciò ( occhio, potrei ), aggiungerei un cartellino giallo di ammonizione,almeno, richiamando al regolamento,che non prevede distinzioni alcune, anche se sono ammesse comunque preferenze, ma non esclusioni a priori di qualsivoglia categoria.Che ne pensate voi?

La questione è stata toccata parecchie volte e si finisce sempre per scrivere le stesse cose...
Avete mai pensato che vietare a qualcuno di esprimere la propria volontà di non essere contattato da singoli finirebbe per comprimere la sua libertà? D'altronde, pur non scrivendolo, chi non desidera contatti con singoli potrebbe semplicemente ottenere lo stesso risultato non rispondendo alle loro mail, no? Non è più semplice e più trasparente scrivere apertamente cosa si cerca?
E ancora: è davvero così strano che una coppia cerchi di conoscere altre coppie? Ognuno vive come crede, ovviamente, ma ad esempio noi frequentiamo prevalentemente coppie sia nella vita di tutti i giorni che nella pratica del nudismo. E' così strano? E' per qualche motivo deprecabile? Non rientra, forse, nella nostra libertà di scelta?
E ancora: non è forse vero che è ragionevolmente più facile, su una spiaggia nudista, essere infastiditi da un singolo, piuttosto che da una coppia? E allora - per quanto dispiaccia che molti corretti finiscano per pagare le colpe dei pochi scorretti - è così strano che una coppia cerchi di orientarsi verso altre coppie?
Certo, capiamo bene il problema: chi è singolo e seriamente motivato incontra più difficoltà a "socializzare", perchè si sente "tagliato fuori" da molte coppie. Neppure, però, per risolvere il problema, può essere imposto alle coppie un orientamento nelle scelte dei propri contatti e delle proprie frequentazioni!
Insomma... crediamo sia bello, e conforme allo spirito del luogo, che ognuno sia libero di vivere come crede le proprie "relazioni virtuali", scegliendo se intrecciarle con singoli, singole o coppie.
quagliozzi Inserito il - 16/12/2011 : 11:41:38
matteone ha scritto:

chiudiamo questa indegna gazzarra?

Se illustrare le proprie esperienze da nudista singolo è ritenuta "indegna gazzarra", chiudiamo...
matteone Inserito il - 15/12/2011 : 22:37:19
chiudiamo questa indegna gazzarra?
lucabrandani1 Inserito il - 15/12/2011 : 20:51:29
quagliozzi ha scritto:

Asterix, ho detto che è improbabile che una donna sola si avvicini ad un uomo solo nudo, anche se fosse il più figo del mondo.

Si è vero.... sono come gli animali sentano il pericolo...
Non sono mai da sole, ma accompagnate da un uomo l età media è 60
ma ve ne è anche di giovani.

Sarebbe da fare degli esperimenti tipo attacco di cuore con svenimento
per vedere se ti vengano a soccorrere o ti lascia nomorire
asterix Inserito il - 15/12/2011 : 17:11:48
quagliozzi ha scritto:

Sbagli, i maschi li attiro anche da vestito....

Ok adesso mi è tutto chiaro...
quagliozzi Inserito il - 15/12/2011 : 16:39:40
Sbagli, i maschi li attiro anche da vestito....
asterix Inserito il - 15/12/2011 : 16:23:51
quagliozzi ha scritto:

Asterix, ho detto che è improbabile che una donna sola si avvicini ad un uomo solo nudo, anche se fosse il più figo del mondo. Ciò non vuol dire che le donne non si avvicinino a me nemmeno quando sono vestito....

Devi essere proprio figo...da vestito attiri de donne, da nudo i maschi...
quagliozzi Inserito il - 15/12/2011 : 15:10:23
Asterix, ho detto che è improbabile che una donna sola si avvicini ad un uomo solo nudo, anche se fosse il più figo del mondo. Ciò non vuol dire che le donne non si avvicinino a me nemmeno quando sono vestito....

asterix Inserito il - 15/12/2011 : 15:00:52
quagliozzi ha scritto:

asterix ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Hai ragione Asterix, è uno degli svantaggi. Ma c'è anche qualche vantaggio....

Quale???
Visto che poco più su dici che nemmeno le donne ti si avvicinano?

Dove l'hai letto?

Hai detto tu che è molto improbabile che ti si avvicinino le donne quando sei da solo al mare...
quagliozzi Inserito il - 15/12/2011 : 14:26:35
asterix ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Quale???

Dove l'hai letto?
blatore Inserito il - 15/12/2011 : 14:06:02
lucabrandani1 ha scritto:

Si infatti la gente va a prendere il sole
Via su....... che dai a intendere che cristo è morto dal sonno....

Io si! Non mi serve certo andare in spiaggia per altro .....
asterix Inserito il - 15/12/2011 : 13:02:48
quagliozzi ha scritto:

Quale???
quagliozzi Inserito il - 15/12/2011 : 13:01:25
asterix Inserito il - 15/12/2011 : 12:56:53
quagliozzi ha scritto:

Evidentemente io sono moooolto più figo di te!

Se essere fighi vuol dire essere preda dei maschi come dici tu, preferisco essere un rospo
quagliozzi Inserito il - 15/12/2011 : 12:34:43
asterix ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Che un uomo si sia piazzato vicino a me mi capita spesso

Ma che spiagge frequenti???
Vado al mare nudo da più di 12 anni, in varie spiagge e nessuno si è mai messo vicino a me!!!

Evidentemente io sono moooolto più figo di te!
mercury7 Inserito il - 15/12/2011 : 11:46:17
Ho frequentato solo il Mort e solo nella scorsa estate, e da quel che mi ricordo la spiaggia era abbastanza assortita (parlo del tratto autorizzato).
Forse a volte compaiono zone "definite" non tanto perchè ci siano zone definite piuttosto perchè nel caso di famiglie o coppie ci si trova in compagnia e ci si mette vicino. Senza per questo marcare il territorio come "zona famiglie - limite invalicabile "
Forse una soluzione sarebbe arrivare per primi, scegliersi il posto che + piace e poi son gli altri a decidere come disporsi..chi primo arriva meglio alloggia!
asterix Inserito il - 15/12/2011 : 11:11:54
quagliozzi ha scritto:

Che un uomo si sia piazzato vicino a me mi capita spesso

Ma che spiagge frequenti???
Vado al mare nudo da più di 12 anni, in varie spiagge e nessuno si è mai messo vicino a me!!!
Probabilmente a differenza di voi io sprizzo eterosessualità da tutti i pori della pelle
lucabrandani1 Inserito il - 15/12/2011 : 09:51:55

Si infatti la gente va a prendere il sole
Via su....... che dai a intendere che cristo è morto dal sonno....
blatore Inserito il - 15/12/2011 : 09:35:53
Forse il problema è proprio questo. Sia che si sia singoli o meno, pensare dive posizionarsi in spiaggia se ci pensate è un po' il colmo. Un conto è valutare una posizione più comoda magari vicino al mare per avere meno strada per fare il bagno, oppure vicino ad una zona d'ombra qualora ci si voglia rilassare dalla calura o ancora un posto più ventilato. Insomma una posizione che puó soddisfare le proprie esigenze per godersi il sole ed un sano relax. Invece decidere dove mettersi perchè c'è una donna o una coppia o un singolo o fattela pesca è un po' deprimente. Andiamo in spiaggia comportiamoci naturalmente senza pensare di dover dimostrare anticipatamente cosa siamo venuti a fare. A prendere il sole e a fare il bagno. E quello facciamo.
quagliozzi Inserito il - 15/12/2011 : 09:04:57
asterix ha scritto:

...E se fosse una, cosa penseresti?

Ipotesi molto più improbabile. Che un uomo si sia piazzato vicino a me mi capita spesso, sia che io sia da solo sia che sia in coppia.
Nel caso fosse una donna, dipende se io sono in coppia o da solo, dipende da come si atteggia. Potrebbe essere una in cerca di avventure o anche una che si piazza vicino a chi ritiene più rassicurante.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000