V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca.anna1965 |
Inserito il - 29/06/2013 : 15:45:37 Ciao a tutti i componenti del forum, piacere di conoscervi tutti quanti e in particolare a chi interloquirà con noi se capitasse per le opinioni espresse. amanti del nudismo da pochi anni, ci piace dialogare sentendo i vari punti di vista sull'animo che ci spinge a denudarci. sperando in un vostro gradimento auguriamo un buon mare nudo a tutti. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovanelibero65 |
Inserito il - 12/07/2013 : 19:32:47 | matteone ha scritto:
Gent.mi Luca e Anna, Vi porgo i migliori auguri di benvenuto e auspico un sereno soggiorno qui nel forum, confidando in un vostro vivace riscontro, porgo distinti saluti.
|
@Matteone..ma che formalità... |
centauro71 |
Inserito il - 10/07/2013 : 09:21:22 ciao, e benvenuti nel forum!! |
matteone |
Inserito il - 05/07/2013 : 22:39:58 Gent.mi Luca e Anna, Vi porgo i migliori auguri di benvenuto e auspico un sereno soggiorno qui nel forum, confidando in un vostro vivace riscontro, porgo distinti saluti. |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 05/07/2013 : 22:01:49 Allora diciamo.......... Cosa ci spinge a denudarci La voglia di stare nudi? Troppo facile!!!!!Deve essere qcos'altro.Adesso ci penso un pò........mumble mumble.......... Eureka!!!!!!! Ho trovato!!!!!!!! Si! Si! La voglia di stare nudi!!!!!!!!! |
sgp |
Inserito il - 04/07/2013 : 14:29:37 Bella domanda, cosa ci spinge a denudarci? Io mi sento proprio a mio agio senza nulla addosso; sono vestito di tutto punto per molte ore al giorno lavorando come impiegato d'ufficio e la sensazione di camminare a piedi nudi e con l'aria che finalmente può accarezzarmi parti del corpo sempre coperte è una sensazione quindi rara. Aggiungo per ora solo un'altra cosa: due settimane fa ad Ibiza io e mia moglie (che non pratica ma acconsente) abbiamo conosciuto nella hall dell'albergo un'altra coppia e credo che non ci sia stata a pelle una grossa simpatia; il giorno dopo ci siamo incrociati ad Agus blanca io nudo, mia moglie costumata, lui in costume e sua moglie in topless: ebbene, abbiamo cominciato a parlare un sacco ed al secondo incontro anche lui si era tolto il costume e abbiamo passato tutta la vacanza assieme; morale della storia: secondo me, maschere ed orpelli (fisici ed anche no) che indossiamo non facilitano i rapporti interpersonali. |
fiorellaus |
Inserito il - 01/07/2013 : 13:28:02 ciao luca e anna un benvenuto da fiorellaus |
trionat |
Inserito il - 29/06/2013 : 22:07:54 Un caro saluto dalla Puglia. |
Roby75 |
Inserito il - 29/06/2013 : 20:01:57 Welcome to crazy forum.. !!! In pratica............. BENVE-NUDI!!!! |
Marcolino |
Inserito il - 29/06/2013 : 17:43:40 Benvenuti!
Marcolino |
maro58 |
Inserito il - 29/06/2013 : 16:41:16 Ed ecco il “mappazzone” anticipato dal simpatico siman benvenuti vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso vi da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone
che da pochi giorni è stato anche insignito del pollicione con pubblica cerimonia durante il raduno di Zello
|
kalle74 |
Inserito il - 29/06/2013 : 15:58:11 ciao,sono kalle, piacere di conoscervi! |
siman |
Inserito il - 29/06/2013 : 15:53:47 Prima del solito "mappazzone" di Maro58 .....Benvenuti nel forum. |