Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 maurogatto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maurogatto Inserito il - 03/01/2015 : 01:01:07
Ciao a tutti ,sono Mauro e sono nuovo qui e trovo questo sito molto interessante e giusto .
Io sono per la liberta di ognuno di esprimersi a tutto campo con la sola limitazione di non impegnarsi ad offendere il prossimo.
ho un buon rapporto con la nudità e credo che sia quasi piu normale del vestirsi ,la malizia ce la mettiamo noi quando guardiamo e/o quando pensiamo cosa faremmo se guardassimo.
io non voglio offendere nessuno ,ma ho un quesito da porvi e visto che sono nuovo vorrei sapere da voi un parere o consiglio sulla situazione.

Io adoro vestirmi prevalentemente in jeans e in estate vorrei essere libero di indossare quelli che piu piacciono a me ,pero essendo shorts molto corti ,diciamo piu adatti ad una ragazza non posso osare di portarli manco in spiaggia senza correre dei rischi di sguardatacce o peggio rischio di denuncia.
vorrei frequentare una spiaggia nudista o tessile per non essere giudicato anche perchè ho un bel fisico e non voglio rinunciare a questa cosa che riconosco essere strana ma tantè.

Immagine:

49,55 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maurogatto Inserito il - 09/01/2015 : 17:24:49
grazie ,si anchio ho riso ,ma sopratutto mi son sentito acettato come estattamente mi aspettavo da persone che abbracciano il naturismo,forse piu predisposti a non giudicare superficialmente il prossimo ,percui ,grazie di nuovo a tutti!
L'estate prossima voglio provare il nudismo ,ma sara difficile se non sapro con chi andare ....c'è qualcuno vicino a modena?
giovannip68 ha scritto:

ciao maurogatto,
da quello che ho letto (devo dire che in alcuni casi mi sono fatto delle sane belle risate) l'accoglienza del forum è stato FAVOLOSO.

un saluto ed un benventuto nel forum dal piemonte
giovannip68 Inserito il - 09/01/2015 : 12:33:59
ciao maurogatto,
da quello che ho letto (devo dire che in alcuni casi mi sono fatto delle sane belle risate) l'accoglienza del forum è stato FAVOLOSO.

un saluto ed un benventuto nel forum dal piemonte
a_fenice Inserito il - 06/01/2015 : 22:47:09
Molto, ma la cosa fa pensare che te hai una doppia anima.
Scopriremo come e in cosa
maurogatto Inserito il - 06/01/2015 : 21:45:07
ah ah gia,
però è un nobilissimo animale vero?
a_fenice ha scritto:

ma gatti e lupi, mica vanno tanto daccordo!!!

Bel racconto, certo che a quei poracci gli hai fatto venire un colpo....
a_fenice Inserito il - 06/01/2015 : 21:40:41
ma gatti e lupi, mica vanno tanto daccordo!!!

Bel racconto, certo che a quei poracci gli hai fatto venire un colpo....
maurogatto Inserito il - 06/01/2015 : 21:04:00
Ti ringrazio dell'apprezzamento ma vi racconto il seguito ....
non ragionavo piu ,il cuore mi pompavanelle vene ,volevo dominare la natura ,sentirmi coopartecipe e "predatore",misurarmi con il pendio che aquasi a strapiombo si calava nel fitto degli alberi ,li non c'era rumore ne tecnologico disturbo ,solo il crepitio delle foglie sotto i miei piedi .
Procedevo a volte a grandi balzi per evitare ostacoli e a volte a zig zag come si suole quando la discesa è troppo ripida ,non volevo fermarmi qualcosa dentro di mi esortava a ricordare....cosa siamo veramente ,non esseri tecnologici ma fisiologici e meravigliosi ,in grado di sentire la "musica" della natura dei quali sia mo fatti e interagire con il suo e nostro canto,ma anche esseri sociali che si danno forza l'un l'altro per affrontare e resistere fintanto a dominare le naturali limitazioni....
Intanto che tali pensieri mi giravano nella testa ,mentre avvertivo il il rumore del mio incedere ,scorgo un improvviso sentiero ,da una altura spicco un grande salto e.....opp atterro nel mezzo del sentiero stesso .
Non ho il tempo di autocomplimentarmi della mia prestanza e della riuscita della mia evoluzione che dal mio occhio sinistro due figure appaiono:
un anziano signore con relativo bastone da passeggio si teneva a forza a sua moglie che evidentemente accortasi del imminebte pericolo e forse preoccupata di aver un incontro ravvicinato con una belva selvatica avevano ancora nel volto evidente l'espressione di terrore !!!!!
non devo esser sembrato normale in quel momento che dite ?
dopo le necessarie scuse e rassicurato della buona cardiologica salute dei due anziani signori ,mi son congedato fischiettando:-)
a parte lo iumor della situazione c'è seriamente un modo per far capire come mi sentivo in quella circostanza ed è rappresentato nella immagine seguente ,un animale col quale mi sento in sintonia .....
un Lupo ...che forse nel mio caso è solitario

a_fenice ha scritto:

Finalmente qualcosa di te che non siano short o "ammennicoli" non di interesse per il sito.
Bellissimo questo quadro di te immerso nei boschi. Mi hai fatto tornare in mente quando anni fa mi perdevo dentro di essi per ore, e mi aiutavano a tranquillizzarmi, ricaricarmi, riflettere.
Ecco le cose belle che ci piacciono sapere.
Direi che l'argomento libertà di essere è stato esaurito, te hai tutto il diritto di vestirti come vuoi, se consono, e gli altri hanno diritto di apprezzare o meno. Te non obblighi altri ad accettarti, gli altri non obbligano te a cambiare.

Ora raccontaci altre cose meravigliose come questa, altro che matto!!!

Tutti così al mondo saremmo tutti più liberi e felici.

Dai attendo altri stimoli

Immagine:

63,97 KB
siman Inserito il - 06/01/2015 : 19:53:51
a_fenice ha scritto:

STIMOLONE...

a_fenice Inserito il - 06/01/2015 : 11:21:22
Finalmente qualcosa di te che non siano short o "ammennicoli" non di interesse per il sito.
Bellissimo questo quadro di te immerso nei boschi. Mi hai fatto tornare in mente quando anni fa mi perdevo dentro di essi per ore, e mi aiutavano a tranquillizzarmi, ricaricarmi, riflettere.
Ecco le cose belle che ci piacciono sapere.
Direi che l'argomento libertà di essere è stato esaurito, te hai tutto il diritto di vestirti come vuoi, se consono, e gli altri hanno diritto di apprezzare o meno. Te non obblighi altri ad accettarti, gli altri non obbligano te a cambiare.

Ora raccontaci altre cose meravigliose come questa, altro che matto!!!

Tutti così al mondo saremmo tutti più liberi e felici.

dingopino Inserito il - 05/01/2015 : 23:38:55
maurogatto ha scritto:

bello quello che hai scritto nel tuo profilo ,lo sento molto anche io ,quando sono scarico vado in montagna nei boschi e ascolto, "vivo"il bosco e la natura risponde ,energia primordiale e "dimenticata"conessione benedetta con la natura.
non per modo di dire pensa che una volta mi son messo a correre nel bosco col cuore colmo di gioia non sentivo fatica ma mi sentivo "animale" immenso e in pace .
ti sembrerà strano ma rende l'idea ,sono matto vero?:-)

No ansi diventi sempre più comprensibile per me. Ti capisco benissimo
maurogatto Inserito il - 05/01/2015 : 21:09:55
bello quello che hai scritto nel tuo profilo ,lo sento molto anche io ,quando sono scarico vado in montagna nei boschi e ascolto, "vivo"il bosco e la natura risponde ,energia primordiale e "dimenticata"conessione benedetta con la natura.
non per modo di dire pensa che una volta mi son messo a correre nel bosco col cuore colmo di gioia non sentivo fatica ma mi sentivo "animale" immenso e in pace .
ti sembrerà strano ma rende l'idea ,sono matto vero?:-)
Helikor ha scritto:

Ciao maurogatto, noi rimaniamo nel tema di farti i nostri Benvenuto nel forum...un saluto dal Trentino e vediamo che hai ricevuto parecchie risposte alle tue domande. Noi siamo per lasciare la massima libertà a tutte le persone, e fregarsene di quello che pensa l'altra gente, se il tuo io lo senti in un certo modo, fai come ti senti di star bene a te stesso, certamente le menti sono molte e molti sono i vari pensieri e modi di vedere le cose. Della serie...Male non fare paura non avere ciao !!!!
maurogatto Inserito il - 05/01/2015 : 20:57:18
oibò con l'accentyo sulla "o" ma perchè tutti pensate che in qualche maniera mi vanto di certi attributi ??????:-)
pure l'avessi della lunghezza del mignolo si vedrebbe sotto un gonnellino e questo è calcolo providenziale credete a me della buona tradizione scozzese !!
dimmi tu amministratore se è consentito postare siffatte naturalistiche pose ,vuol dire che durante i miei esrcizi tibetani di stretching mi farò foto ma solo se riusciro nella medesima spaccata della rappresentativa modella! ;-)
sto scherzando ovviamente ehh!
a_fenice ha scritto:

ompi ha scritto:

1:Ha ragione a fenice ,basta indossare un perizoma ,il problema e se vedi qualcosa che ti "agita" ,allora diventa poco "contenitivo" :-)
vi farei vedere ,ma non credo sia il caso per non compromettere la serietà del sito ;-)
corretto, di foto ci sarebbe quella del pery, già tolleriamo male costumi e pantaloni, non eccediamo

2:forse ,dico forse mi aspettavo anche un "wooow" ma che ci vuoi fare
il wooow non era per il pacco, ma per la fuoriuscita: se finisce a castrichino "aiutooo"

3: seguiro il tuo consiglio ...effettivamente un kilt e rispettivo medaglione ha un vantaggio ....ben calcolato nel tenere contenuto quel che a volte è un ingombrante passeggero!
questa può essere letta come la barzelletta del pescatore "ho preso un pesce che…", al massimo potremmo supporre del millantato credito , ma anche se aspettiamo una foto nature, migliore del calzoncino, non aspettiamo conferme vero?

magari ho interpretato male io eh...

maurogatto Inserito il - 05/01/2015 : 20:44:54
belle le montagne ...anche se mi viene di scherzare sono serio anche io sono di origini trentine padre e madre e me fa piaser poder conoserve !
certo la montagna è bella d'estate specialmente se si ama il naturismo..brrrr

Helikor ha scritto:

Ciao maurogatto, noi rimaniamo nel tema di farti i nostri Benvenuto nel forum...un saluto dal Trentino e vediamo che hai ricevuto parecchie risposte alle tue domande. Noi siamo per lasciare la massima libertà a tutte le persone, e fregarsene di quello che pensa l'altra gente, se il tuo io lo senti in un certo modo, fai come ti senti di star bene a te stesso, certamente le menti sono molte e molti sono i vari pensieri e modi di vedere le cose. Della serie...Male non fare paura non avere ciao !!!!
a_fenice Inserito il - 05/01/2015 : 20:43:10
matteone ha scritto:

siman ha scritto:
A me allora non scandalizzò e neppure, adesso, fa ridere.

Non ho scritto che faceva ridere, quello era riferito ai contenuti di questo topic.
La questione è sentirsi liberi di vestire o svestire come si vuole, ma se non si vogliono seguire le mode che pure sono la rappresentazione del gusto del momento nonostante le molteplici influenze che ne fanno un fenomeno pilotato ad arte, non si può prescindere dai canoni estetici e dai principi base dello stile.

piu che di canoni estetici e stile di vita, parlerei di bon ton nel momento in cui coinvolgi altre persone. A suo tempo non mi spaventó certo la visione di due belle chiappozze, ma data la marca, e la frase evangelica tirata in ballo, vidi e vedo una grossa caduta verso chi ha quel credo. Quando parliamo di limiti, questi vedo. Fermarsi prima di offendere è fondamentale.
a_fenice Inserito il - 05/01/2015 : 20:38:35
ompi ha scritto:

1:Ha ragione a fenice ,basta indossare un perizoma ,il problema e se vedi qualcosa che ti "agita" ,allora diventa poco "contenitivo" :-)
vi farei vedere ,ma non credo sia il caso per non compromettere la serietà del sito ;-)
corretto, di foto ci sarebbe quella del pery, già tolleriamo male costumi e pantaloni, non eccediamo

il wooow non era per il pacco, ma per la fuoriuscita: se finisce a castrichino "aiutooo"

3: seguiro il tuo consiglio ...effettivamente un kilt e rispettivo medaglione ha un vantaggio ....ben calcolato nel tenere contenuto quel che a volte è un ingombrante passeggero!
questa può essere letta come la barzelletta del pescatore "ho preso un pesce che…", al massimo potremmo supporre del millantato credito , ma anche se aspettiamo una foto nature, migliore del calzoncino, non aspettiamo conferme vero?

Helikor Inserito il - 05/01/2015 : 20:27:39
matteone Inserito il - 05/01/2015 : 20:10:34
siman ha scritto:

Non ho scritto che faceva ridere, quello era riferito ai contenuti di questo topic.
La questione è sentirsi liberi di vestire o svestire come si vuole, ma se non si vogliono seguire le mode che pure sono la rappresentazione del gusto del momento nonostante le molteplici influenze che ne fanno un fenomeno pilotato ad arte, non si può prescindere dai canoni estetici e dai principi base dello stile.

Nudomark Inserito il - 05/01/2015 : 19:52:21
siman ha scritto:

ompi ha scritto:

maro58 ha scritto:

maurogatto ha scritto:

vabbene ma anche con il nudismo puo capitare di fare pose di per se naturali ma poi diventare o essere percepite sexy in certe situazioni ...oppure no?

Non sei mai stato in un villaggio, campo o campeggio nudista vero ?
Prova due o tre volte e poi ci racconti quante, anche casualmente, pose o situazioni che tu puoi aver percepito come sexi hai visto.
Io dico zero.
Ripeto, prova poi ci racconti.

qui non sono d'accordissimo... come si suol dire... spesso la bellezza è negli occhi di chi guarda. quindi qualcuno potrebbe eccitarsi guardando una persona che legge un libro sdraiato sulla sabbia (sia che abbia o meno il costume) e al contrario qualcuno (credo però fenomeno mooolto raro) potrebbe trovare completamente irrilevanti le pose sexy fatte intenzionalmente.

Concordo assolutamente con Maro58.
Non esistono pose sexy in spiaggia nudista. Prova ne è che anche persone che ricoprono cariche social/nudiste (e per questo, giustamente, al di sopra di ogni sospetto) non si preoccupano quando sono in relax balneare.

Immagine:

126,54 KB

Aiuto! facessi una spaccata così mi devono risistemare in ospedale...
84giulia Inserito il - 05/01/2015 : 19:39:33
ompi ha scritto:
Cosa vuol dire tutto ciò? Che il mio uomo ideale è Siman?

Dato che siman è il più bello del forum, mi sembra un ottima opzione.
L'importante è però che abbiniate bene le fantasie scozzesi dei kilts ... E non dimenticatevi le corna-muse!!!

siman Inserito il - 05/01/2015 : 16:33:40
ompi ha scritto:

maro58 ha scritto:

maurogatto ha scritto:

vabbene ma anche con il nudismo puo capitare di fare pose di per se naturali ma poi diventare o essere percepite sexy in certe situazioni ...oppure no?

Prova due o tre volte e poi ci racconti quante, anche casualmente, pose o situazioni che tu puoi aver percepito come sexi hai visto.
Io dico zero.

qui non sono d'accordissimo... come si suol dire... spesso la bellezza è negli occhi di chi guarda. quindi qualcuno potrebbe eccitarsi guardando una persona che legge un libro sdraiato sulla sabbia (sia che abbia o meno il costume) e al contrario qualcuno (credo però fenomeno mooolto raro) potrebbe trovare completamente irrilevanti le pose sexy fatte intenzionalmente.

Concordo assolutamente con Maro58.
Non esistono pose sexy in spiaggia nudista. Prova ne è che anche persone che ricoprono cariche social/nudiste (e per questo, giustamente, al di sopra di ogni sospetto) non si preoccupano quando sono in relax balneare.

Immagine:

126,54 KB

maurogatto Inserito il - 05/01/2015 : 14:22:01
ah aha ah!
te ne do merito in parte hai ragione ...
ma estrapolando le frasi dal contesto puo sembrare peggio di quel che è .
nel primo punto non intendevo farvi vedere ...gli "attributi" ma la vestita
sempre nel primo punto ,insomma consentitemi e consentitevi che a volte e in certei momenti puo starci di esere un po eccitati non credo di esere l'unico ad averne memoria!
nel secondo punto mi rivolgo alle donzelle ....a parte le critiche non credo tuttavia di avere brutte gambe ma non è la prima cosa che è passato per la mente ....o.. no!?
riguardo al kilt in senso generico eventuali scozzesi erezioni sono abbastanza imbarazzanti da portare in evidenza meglio ,come da tradizione il classico medaglione ...distogliente gli sguardi! ah ah
ompi ha scritto:

ompi Inserito il - 05/01/2015 : 14:13:47
maro58 ha scritto:

maurogatto ha scritto:

Io dico zero.

maro58 Inserito il - 05/01/2015 : 13:53:54
maurogatto ha scritto:

Io dico zero.
ompi Inserito il - 05/01/2015 : 13:41:10

maurogatto Inserito il - 05/01/2015 : 13:19:07
inoltre come ho detto per passeggiare almeno e d'obbligo uno slip sotto percui quel che si vede è relativo ...
non mi sembra di aver enfatizzato mie abbondanze mi erudisci su questa affermazione?

ompi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ompi ha scritto:

ricordandoti sempre di fare attenzione alle fuoriuscite durante l'inchino! mi raccomando
ma allora non mi leggi
Le eventuali fuoriuscite accadono SOLO se ti accovacci. Se ti inchini aumenti solo la parte chiappozze in vista

scusi sommo, ma io, a differenza di Maurogatto ( che ha enfatizzato più volte la cosa), non sono abituato a gestire tali abbondanze. pensavo che con un inchino profondo e con dei jeans che per penuria di materiale non contengono, si potesse incappare nello sgradevole fenomeno del piede di cammello al contrario (cioè versione posteriore e maschile)
mi scuso, imparo e prendo nota!
ompi Inserito il - 05/01/2015 : 12:51:45
a_fenice ha scritto:

ompi ha scritto:

ricordandoti sempre di fare attenzione alle fuoriuscite durante l'inchino! mi raccomando
ma allora non mi leggi
Le eventuali fuoriuscite accadono SOLO se ti accovacci. Se ti inchini aumenti solo la parte chiappozze in vista

scusi sommo, ma io, a differenza di Maurogatto ( che ha enfatizzato più volte la cosa), non sono abituato a gestire tali abbondanze. pensavo che con un inchino profondo e con dei jeans che per penuria di materiale non contengono, si potesse incappare nello sgradevole fenomeno del piede di cammello al contrario (cioè versione posteriore e maschile)
mi scuso, imparo e prendo nota!
siman Inserito il - 05/01/2015 : 12:43:50
a_fenice ha scritto:
...Siman stesso sta facendo l'etero della situazione...

Non lo sto facendo...lo sono. E' diverso (o son diverso? Boh. Non ci capisco più niente).

P.S. (ad uso e consumo di Max)
un giorno ti consiglio di farti raccontare da Simo un fatto che noi due chiamiamo "portami via"...ma non è detto che appaia come capitolo nel nostro interrotto/incompiuto "Nudisti, nudismo, maldicenze e speranze"

matteone ha scritto:

Questo manifesto pubblicitario, ideato da Oliviero Toscani, all'epoca fece scandalo.
Questo topic, adesso, fa ridere.

Semmai mi ha sempre commosso come mi capita spesso, davanti a qualche meraviglia del Creato.

siman Inserito il - 05/01/2015 : 12:41:30
a_fenice ha scritto:

prima di tutto,...
...qui...
...anche se a volte scherzano sul pesante.

Chi? Quando? Dove?

maurogatto Inserito il - 05/01/2015 : 12:03:51
sono di modena voi?
a_fenice ha scritto:

maurogatto ha scritto:

grazie ,sono commosso,col tuo permesso questa estate considererò seriamente la tua proposta :-)
a parte cio ,mi inchino alla tua gentilezza e disponibilità
Maury

prima di tutto, nella norma, qui son tutti gentili e cortesi, anche se a volte scherzano sul pesante.
Per quanto mi riguarda, ho una sola parola. Considera pure.

Sai una cosa? Non hai riempito i tuo campi sul profilo, è ancora non sappiamo di dove sei. Di dove sei?
a_fenice Inserito il - 05/01/2015 : 11:41:05
maurogatto ha scritto:

grazie ,sono commosso,col tuo permesso questa estate considererò seriamente la tua proposta :-)
a parte cio ,mi inchino alla tua gentilezza e disponibilità
Maury

prima di tutto, nella norma, qui son tutti gentili e cortesi, anche se a volte scherzano sul pesante.
Per quanto mi riguarda, ho una sola parola. Considera pure.

Sai una cosa? Non hai riempito i tuo campi sul profilo, è ancora non sappiamo di dove sei. Di dove sei?
a_fenice Inserito il - 05/01/2015 : 11:37:11
ompi ha scritto:

ma allora non mi leggi

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000