Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 dani83

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dani83 Inserito il - 21/03/2017 : 22:50:11
Ciao a tutti, sono Daniele, vivo in montagna in provincia di Cuneo.Mi piace molto vivere la nudità in ambienti naturali. Conosco alcune zone in montagna, poco frequentate ma molto belle, che ho testato personalmente, dove poter fare delle escursioni in nudità. Ho visto che sul forum esiste già il gruppo “trekking naturista nord ovest V”, bello sapere che c’è qualcuno che si è già organizzato. Spero di riuscire a partecipare e magari proporre anche qui, in zona, alcune escursioni se qualcuno tra voi è interessato, penso soprattutto a chi è dei dintorni di Cuneo. Saluti a tutti
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani83 Inserito il - 17/04/2017 : 21:47:13
Max.Titty ha scritto:

Ciao Daniele Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino.
Max e Titty
____________________________________________________________________________________________________________________________
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
_____________________________________________________________________________________________________________________________

ciao Max e Titty, grazie!saluti anche a voi
Max.Titty Inserito il - 02/04/2017 : 23:22:50
Ciao Daniele Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino.
Max e Titty
____________________________________________________________________________________________________________________________
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
_____________________________________________________________________________________________________________________________
dani83 Inserito il - 26/03/2017 : 23:55:57
dado73 ha scritto:

dico che mi sembra una bella idea !

Fatto, trovate qui

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=4,8&TOPIC_ID=13994#250811
dado73 Inserito il - 25/03/2017 : 22:08:16
dico che mi sembra una bella idea !
dani83 Inserito il - 25/03/2017 : 10:15:11
dado73 ha scritto:

In effetti il vallone della valletta ha il vantaggio di non essere molto frequentato. Piuttosto mi porrei il problema che, rispetto al percorso da s.anna di valdieri, é decisamente meno fortunato come esposizione e ti ritrovi a camminare per lo più in ombra...

Si , da S.Anna è molto più al sole e si può fare appena va via la neve (se non è già sciolta ora) ma credo che dalla Valletta a settembre e ottobre, tempo permettendo, si riesca a godere ancora del sole.
Magari provo ad aprire una nuova discussione sulla zona di cuneo o dentro il gruppo "trekking naturista nord ovest" così se c'è altri interessati o che vogliono contribuire, ampliamo il giro, che ne dici?
dado73 Inserito il - 25/03/2017 : 00:53:15
In effetti il vallone della valletta ha il vantaggio di non essere molto frequentato. Piuttosto mi porrei il problema che, rispetto al percorso da s.anna di valdieri, é decisamente meno fortunato come esposizione e ti ritrovi a camminare per lo più in ombra...
dani83 Inserito il - 24/03/2017 : 23:38:24
Momi ha scritto:

Benvenuto :)

grazie Momi
Momi Inserito il - 24/03/2017 : 20:46:05
Benvenuto :)
dani83 Inserito il - 24/03/2017 : 17:24:43
dado73 ha scritto:

Sono interessato ad approfondire, in particolare per quanto riguarda le zone e i percorsi che hai testato, e più di tutti in valle stura.

Sono stato una volta sul Bourel, partendo però da S.Anna di Valdieri e salendo al Colle di Marchiana (piccolo sentiero con ometti, veramente poco frequentato).Però queste considerazioni valgono per il periodo di maggio-giugno e da settembre in poi; d'estate non so com'è perchè a luglio e agosto ho lavoro fisso e non sono mai andato.Vorrei provare quest'anno anche la zona della Valletta di Aisone. Se voi siete interessati possiamo poi organizzare, anche da altre parti a più bassa quota, aspettando che la neve vada via da lassù. Ciao
dado73 Inserito il - 23/03/2017 : 09:35:20
Sono interessato ad approfondire, in particolare per quanto riguarda le zone e i percorsi che hai testato, e più di tutti in valle stura.
dani83 Inserito il - 22/03/2017 : 22:09:48
Ciao, grazie dei "benvenuto"
frequento soprattutto Valle Stura,Gesso,Vermenagna e Pesio.
saluti a tutti
insieme68 Inserito il - 22/03/2017 : 20:46:25
ciaooo, un nudo benvenuto, dalla Valle d'Aosta, ciaooo ciaooo Susy e Augusto
trionat Inserito il - 22/03/2017 : 17:55:32
Ciao Daniele, un caro saluto dalla Puglia
baia Inserito il - 22/03/2017 : 13:27:07
Ciao Daniele, benvenuto.
naturik Inserito il - 22/03/2017 : 11:09:34
Benvenuto,
nei gruppi "trekking naturista nord ovest .." ci saranno sicuramente iniziative che spaziano dal Piemonte alla Liguria, dalla Valle d'Aosta alla Lombardia. Come gruppo finora non abbiamo mai combinato una gita nel cuneese, ma l'idea c'è.
Io sono di Torino, ma frequento abitualmente la Valle Po.
Di che zona sei? Se hai degli itinerari da condividere saranno certamente apprezzati.
cri Inserito il - 22/03/2017 : 08:52:57
BenveNudo Daniele..
dado73 Inserito il - 21/03/2017 : 23:23:28
Presente! Ciao Daniele e benvenuto da una famiglia cuneese.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000