Autore |
Discussione |
|
dani83
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
8 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2017 : 22:50:11
|
Ciao a tutti, sono Daniele, vivo in montagna in provincia di Cuneo.Mi piace molto vivere la nudità in ambienti naturali. Conosco alcune zone in montagna, poco frequentate ma molto belle, che ho testato personalmente, dove poter fare delle escursioni in nudità. Ho visto che sul forum esiste già il gruppo “trekking naturista nord ovest V”, bello sapere che c’è qualcuno che si è già organizzato. Spero di riuscire a partecipare e magari proporre anche qui, in zona, alcune escursioni se qualcuno tra voi è interessato, penso soprattutto a chi è dei dintorni di Cuneo. Saluti a tutti
|
|
dado73
iNudistfedele
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2017 : 23:23:28
|
Presente! Ciao Daniele e benvenuto da una famiglia cuneese. |
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
naturik
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2017 : 11:09:34
|
Benvenuto, nei gruppi "trekking naturista nord ovest .." ci saranno sicuramente iniziative che spaziano dal Piemonte alla Liguria, dalla Valle d'Aosta alla Lombardia. Come gruppo finora non abbiamo mai combinato una gita nel cuneese, ma l'idea c'è. Io sono di Torino, ma frequento abitualmente la Valle Po. Di che zona sei? Se hai degli itinerari da condividere saranno certamente apprezzati. |
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2017 : 13:27:07
|
Ciao Daniele, benvenuto. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2017 : 17:55:32
|
Ciao Daniele, un caro saluto dalla Puglia |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
insieme68
iNudistamico
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
135 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2017 : 20:46:25
|
ciaooo, un nudo benvenuto, dalla Valle d'Aosta, ciaooo ciaooo Susy e Augusto |
|
|
dani83
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2017 : 22:09:48
|
Ciao, grazie dei "benvenuto" frequento soprattutto Valle Stura,Gesso,Vermenagna e Pesio. saluti a tutti
|
|
|
dado73
iNudistfedele
655 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2017 : 09:35:20
|
Sono interessato ad approfondire, in particolare per quanto riguarda le zone e i percorsi che hai testato, e più di tutti in valle stura. |
|
|
|
dani83
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2017 : 17:24:43
|
| dado73 ha scritto:
Sono interessato ad approfondire, in particolare per quanto riguarda le zone e i percorsi che hai testato, e più di tutti in valle stura.
|
Sono stato una volta sul Bourel, partendo però da S.Anna di Valdieri e salendo al Colle di Marchiana (piccolo sentiero con ometti, veramente poco frequentato).Però queste considerazioni valgono per il periodo di maggio-giugno e da settembre in poi; d'estate non so com'è perchè a luglio e agosto ho lavoro fisso e non sono mai andato.Vorrei provare quest'anno anche la zona della Valletta di Aisone. Se voi siete interessati possiamo poi organizzare, anche da altre parti a più bassa quota, aspettando che la neve vada via da lassù. Ciao |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2017 : 20:46:05
|
Benvenuto :) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
dani83
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2017 : 23:38:24
|
| Momi ha scritto:
Benvenuto :)
|
grazie Momi |
|
|
dado73
iNudistfedele
655 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2017 : 00:53:15
|
In effetti il vallone della valletta ha il vantaggio di non essere molto frequentato. Piuttosto mi porrei il problema che, rispetto al percorso da s.anna di valdieri, é decisamente meno fortunato come esposizione e ti ritrovi a camminare per lo più in ombra... |
|
|
|
dani83
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2017 : 10:15:11
|
| dado73 ha scritto:
In effetti il vallone della valletta ha il vantaggio di non essere molto frequentato. Piuttosto mi porrei il problema che, rispetto al percorso da s.anna di valdieri, é decisamente meno fortunato come esposizione e ti ritrovi a camminare per lo più in ombra...
|
Si , da S.Anna è molto più al sole e si può fare appena va via la neve (se non è già sciolta ora) ma credo che dalla Valletta a settembre e ottobre, tempo permettendo, si riesca a godere ancora del sole. Magari provo ad aprire una nuova discussione sulla zona di cuneo o dentro il gruppo "trekking naturista nord ovest" così se c'è altri interessati o che vogliono contribuire, ampliamo il giro, che ne dici? |
|
|
dado73
iNudistfedele
655 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2017 : 22:08:16
|
dico che mi sembra una bella idea ! |
|
|
|
dani83
iNudistnovello
8 Messaggi |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2017 : 23:22:50
|
Ciao Daniele Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty ____________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _____________________________________________________________________________________________________________________________
|
|
|
|
dani83
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 21:47:13
|
| Max.Titty ha scritto:
Ciao Daniele Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty ____________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _____________________________________________________________________________________________________________________________
|
ciao Max e Titty, grazie!saluti anche a voi
|
|
|
|
Discussione |
|