V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
romanosegreto |
Inserito il - 27/04/2017 : 11:04:59 Eccomi arrivato anche qui. Ho scoperto il nudismo da giovanissimo ma non l'ho sempre praticato. Ho 56 anni e sono di Roma. Vado quando posso a Capocotta.Purtroppo sono sposato con una donna che ama spogliarsi ma non ama farsi vedere. Capirete che č un problema e quindi spesso pratico, con rammarico, il nudismo da solo. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
siman |
Inserito il - 27/04/2017 : 16:24:51 | trionat ha scritto:
Ciao, un saluto dalla Puglia. Sono certo che partecipando a qualche raduno naturista dove tutti sono nudi anche tua moglie prenderebbe coraggio, oppure andare in qualche villaggio naturista. Sono tante le donne che avendo provato simili esperienze si sono liberate di questi tabų.
|
Oppure, la fotografi completamente nuda e poi posti le sue foto in ogni dove su internet e poi candidamente la metti a conoscenza del fatto. Sicuramente, dopo una risata cristallina e divertita ti dirā: "Bricconcello, bricconcello. A questo punto posso andare a fare nudismo dappertutto".
Si scherza Romano in incognito, non arrabbiarti. Benvenuti a entrambi.
|
trionat |
Inserito il - 27/04/2017 : 15:45:56 Ciao, un saluto dalla Puglia. Sono certo che partecipando a qualche raduno naturista dove tutti sono nudi anche tua moglie prenderebbe coraggio, oppure andare in qualche villaggio naturista. Sono tante le donne che avendo provato simili esperienze si sono liberate di questi tabų. |
|
|