Header image
La pił grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Romano Segreto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Romano Segreto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romanosegreto
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

4 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 11:04:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccomi arrivato anche qui. Ho scoperto il nudismo da giovanissimo ma non l'ho sempre praticato. Ho 56 anni e sono di Roma. Vado quando posso a Capocotta.Purtroppo sono sposato con una donna che ama spogliarsi ma non ama farsi vedere. Capirete che č un problema e quindi spesso pratico, con rammarico, il nudismo da solo.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Cittą: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 15:45:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, un saluto dalla Puglia. Sono certo che partecipando a qualche raduno naturista dove tutti sono nudi anche tua moglie prenderebbe coraggio, oppure andare in qualche villaggio naturista. Sono tante le donne che avendo provato simili esperienze si sono liberate di questi tabł.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertą di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Cittą: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 16:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao, un saluto dalla Puglia. Sono certo che partecipando a qualche raduno naturista dove tutti sono nudi anche tua moglie prenderebbe coraggio, oppure andare in qualche villaggio naturista. Sono tante le donne che avendo provato simili esperienze si sono liberate di questi tabł.

Oppure, la fotografi completamente nuda e poi posti le sue foto in ogni dove su internet e poi candidamente la metti a conoscenza del fatto.
Sicuramente, dopo una risata cristallina e divertita ti dirą:
"Bricconcello, bricconcello. A questo punto posso andare a fare nudismo dappertutto".

Si scherza Romano in incognito, non arrabbiarti.
Benvenuti a entrambi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 27/04/2017 16:31:19
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000