Autore |
Discussione |
|
romanosegreto
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
4 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2017 : 11:04:59
|
Eccomi arrivato anche qui. Ho scoperto il nudismo da giovanissimo ma non l'ho sempre praticato. Ho 56 anni e sono di Roma. Vado quando posso a Capocotta.Purtroppo sono sposato con una donna che ama spogliarsi ma non ama farsi vedere. Capirete che č un problema e quindi spesso pratico, con rammarico, il nudismo da solo.
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Cittą: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2017 : 15:45:56
|
Ciao, un saluto dalla Puglia. Sono certo che partecipando a qualche raduno naturista dove tutti sono nudi anche tua moglie prenderebbe coraggio, oppure andare in qualche villaggio naturista. Sono tante le donne che avendo provato simili esperienze si sono liberate di questi tabł. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertą di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Cittą: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2017 : 16:24:51
|
| trionat ha scritto:
Ciao, un saluto dalla Puglia. Sono certo che partecipando a qualche raduno naturista dove tutti sono nudi anche tua moglie prenderebbe coraggio, oppure andare in qualche villaggio naturista. Sono tante le donne che avendo provato simili esperienze si sono liberate di questi tabł.
|
Oppure, la fotografi completamente nuda e poi posti le sue foto in ogni dove su internet e poi candidamente la metti a conoscenza del fatto. Sicuramente, dopo una risata cristallina e divertita ti dirą: "Bricconcello, bricconcello. A questo punto posso andare a fare nudismo dappertutto".
Si scherza Romano in incognito, non arrabbiarti. Benvenuti a entrambi.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 27/04/2017 16:31:19 |
|
|
|
Discussione |
|