V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skipper_68 |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:27:01 Ciao! Siamo una coppia (39-25) che si avvicina al nudismo senza alcun fine, n? primo n? secondo. Ci va di stare spogliati e basta. Io (pi? che lei) cerco di stringere qualche amicizia per poter condividere questa cosa con qualcuno. Tutto qui. Mi sono reso conto che su questo sito (particolarmente in chat), come del resto in tutta la rete, ci sono molte persone che hanno scopi inconfessabili. Spero che siano pochi, e di poter presto conoscere tutti gli altri! A presto! E & G
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilgatto76 |
Inserito il - 03/08/2007 : 00:55:26 Ciao e benvenuti! ...Buon nudismo/naturismo a tutti!!! |
cri |
Inserito il - 02/08/2007 : 12:27:39 ciao skipper. tra un bagno di sole e l'altro, visito il sito...! benvenuti!!!! |
PaoloBitta |
Inserito il - 02/08/2007 : 10:04:48 Ciao Skipper, abbiamo avuto modo gi? di fare quattro chiacchiere in chat. Nel sito, come nel mondo reale si trova un p? tutto, ma devo essere sincero, i veri naturisti che abbiamo avuto la fortuna di incontrare e di frequentare sono persone fantastiche!!! Mi associo al vostro augurio di buone vacanze sia a voi che a tutti i frequentantori del forum. |
skipper_68 |
Inserito il - 01/08/2007 : 17:26:37 Ciao a tutti! Siamo contenti delle risposte che abbiamo ricevuto e speriamo di potervi incontrare in chat! Intanto... buone vacanze! |
Marcolino |
Inserito il - 01/08/2007 : 08:22:54 Ciao e benvenuti! State tranquilli, in questo forum troverete sicuramente belle persone. Anche io sono sempre disponibile per quattro chiacchiere se vi va. Salutoni, Marcolino. |
Polare_77 |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:21:47 Ciao Skipper, innanzi tutto benvenuto su sito!
Quello che dicevi purtroppo corrisponde a verit?. Anch'io onestamente persavo fosse molto pi? semplice conoscere gente con cui scambiare 4 chiacchiere e poi in futuro praticare SANO naturismo, ma dopo mesi di frequentazione del sito, devo purtroppo dire che le mie aspetttative sono state disattese. Ma non facciamo di tutta un'era un fascio. Non siamo tutti uguali, per fortuna... e gente che cerca solo naturismo grazie al cielo se ne trova!!!!
Forza, l'avventura ? solo iniziata... non abbattetevi di fronte alle prime "difficolt?"!
Se vi va di far 4 chiacchiere non esitate a contattarmi!
A presto e buona navigazione!!!
Ciao
|
rossa62 |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:11:22 Ciao e Benvenuti!! Io e mia figlia sicuramente non abbiamo ne' primi n? secondi fini.. Saluti... Antonella
|
trionat |
Inserito il - 31/07/2007 : 18:46:52 Ciao ragazzi, ben arrivati. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:57:16 Benvenuti! Tutti gli altri, e sono tanti, se continuerete a frequentare attivamente il forum, li conoscerete non dubitarne |