Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Mi presento e racconto il mio pensiero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carlo-Bologna Inserito il - 19/07/2024 : 02:01:15
Ciao a tutti,mi chiamo Carlo ed ho 42 anni. Ho deciso di iscrivermi perché ultimamente leggo degli articoli scritti da qualche naturista e vorrei interagire con lui, ma non sono mai riuscito, quindi mi sono detto "ma si, perché no?".
Mi sono sempre vergognato molto all'idea di stare nudo in mezzo ad altra gente (se non con persone con cui ho avuto rapporti fisici) e in passato mi sono spesso ritrovato ad ascoltare qualche racconto di persone che praticano il naturismo. Ho sempre ascoltato racconti che mi hanno suscitato la voglia di vivere questa dimensione proprio perché parto da una profonda vergogna. Anni fa ho deciso di buttarmi e l'ho fatto tipo una terapia d'urto : sono andato in una spiaggia naturista, con un ragazzo che pratica da sempre, e mi sono messo nudo per tutto il giorno e per diversi giorni seguenti. Aspettavo il momento tanto descritto : "dopo poco il senso di normalità e naturalezza arriva e ti godi un bel senso di libertà". Inutile dire che questo momento non è arrivato. Mi sono sentito a disagio per tutto il tempo. Esposto, vulnerabile e scomodo. Devo dire che ci sono rimasto parecchio male e mi sono sentito diverso da tutte le persone che avevo intorno.
Il mio corpo non mi piace un granché e stare coi genitali in vista mi provoca un forte imbarazzo. Quando sono da solo sto sempre nudo, ho anche guidato nudo. Insomma, mi piace, ma da solo.
Scrivo qui perché mi farebbe piacere leggere le esperienze di chi vorrà raccontare, nel tentativo di rispecchiarmi in qualche racconto. Al momento sto maturando l'idea che questa pratica non sia per tutti, ma qualcuno mi corregga se sbaglio. Non giudicatemi per favore..sto solo cercando di capire e di capirmi. Al mio corpo è stato negato di esistere per tanto tempo e speravo di trovare una dimensione diversa in cui far pace con tutto. Grazie a chi vorrà rispondere e grazie a chi ha letto fin qui.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Carlo-Bologna Inserito il - 01/09/2024 : 20:38:16
giovagio ha scritto:

come ti capisco Carlo, i giudizi fanno tanto male.. non solo per la forma fisica ma anche per l'interiorita'. Quel chiacchericcio anche tra i naturisti tutti di un pezzo fanno malissimo e ci si accorge benissimo e subito.
Che dire a volte è davvero piu' bello e rilassante stare da soli anche se fa tristezza, ma allora meglio trovarsi, se si riesce, amici fidati che possano stare in silenzio, ma almeno non giudichino

Si, assolutamente. Per quanto mi riguarda ho deciso che il naturismo non è per me e ringrazio questa discussione e tutti quelli che vi hanno preso parte e dedicato tempo. A volte parlare apertamente e confrontarsi chiarisce ciò che non è così definito. Sono contento per chi si gode in tranquillità questo stile di vita e sono contento di riuscire a definire sempre più ciò che voglio e ciò che non voglio. Un saluto :)
giovagio Inserito il - 01/09/2024 : 08:33:01
come ti capisco Carlo, i giudizi fanno tanto male.. non solo per la forma fisica ma anche per l'interiorita'. Quel chiacchericcio anche tra i naturisti tutti di un pezzo fanno malissimo e ci si accorge benissimo e subito.
Che dire a volte è davvero piu' bello e rilassante stare da soli anche se fa tristezza, ma allora meglio trovarsi, se si riesce, amici fidati che possano stare in silenzio, ma almeno non giudichino
trionat Inserito il - 31/08/2024 : 08:22:46
Tranquillo e tanti auguri
Carlo-Bologna Inserito il - 30/08/2024 : 22:44:26
trionat ha scritto:

Ciao Carlo, ho dovuto leggere prima di scrivere questo post tutti gli interventi degli amici che condivido pienamente e relative tue risposte x me assurde su un argomento a mia veduta insignificante. Come in tanti hanno evidenziato l'aspetto fisico nel mondo naturista non conta nulla stai tranquillo se a quanto pare e' questa la tua paura. Mentre fa piacere conoscere persone rispettose e mature che sicuramente non giudicano pregi e difetti altrui. Ci imbattemmo casualmente qualche anno fa in vacanza in Grecia su una spiaggia dove la quasi toralita' delle persone erano nudisti ma una zona di questa geande spiaggia era occupata da una associazioni di soggetti diversamente abili con accompagnatori. Guarda caso anche loro tutti nudi perche' devi sapere che la pratica naturista in tanti casi e' un' ottima terapia soprattutto nei casi psico-fisici auto accettazione, ecc. Ebbene ricordo che tutti questi ragazzi si divertivano molto e ci giocavano volentieri con i bagnanti. Cosa dovrebbero dire allore quelle donne con seno piatto o al contrario con seno pesante (grosso) quelle con problemi di pelle ecc. Ne abbiamo visti tante e conosciute pure ma nessuno si e' mai lamentato. E poi una cosa importante che dovrebbe farti riflettere: che cazzo c'entra il tuo "pisello" piccolo quando lo stesso ti ha dato quel fiore di figlia che hai. E poi non credi che se fosse un problema patologico la tua signora lo avrebbe gia' manifestato? Stai tranquillo e ti consiglio visto che sei della zona di partecipare a qualche evento organizzato dal forum. Tranquillo

Ciao e grazie per la tua risposta. Ho letto e capito il tuo punto di vista e ho letto anche i giudizi sulle mie risposte e sulle mie difficoltà. Ciò che a te sembra insignificante o assurdo probabilmente a qualcuno causa una sofferenza...penso che forse ti dispiacerebbe se qualcuno giudicasse allo stesso modo una tua difficoltà o un tuo vissuto senza interrogarsi sulla sua origine o sull'impatto che ha per te.
Detto questo, non ho nessuna intenzione di venire a mettermi a nudo dove posso trovare dei giudizi gratuiti che potrebbero farmi male. Se è vero che apparentemente nessuno valuterebbe la mia forma fisica, vedo che si potrebbe valutare la mia interiorità...per me c'è poca differenza tra le 2 cose.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la disponibilità di rispondere.
Se questa mia discussione è offensiva o fastidiosa per qualcuno, un moderatore può anche chiuderla.
trionat Inserito il - 29/08/2024 : 21:39:09
Ciao Carlo, ho dovuto leggere prima di scrivere questo post tutti gli interventi degli amici che condivido pienamente e relative tue risposte x me assurde su un argomento a mia veduta insignificante. Come in tanti hanno evidenziato l'aspetto fisico nel mondo naturista non conta nulla stai tranquillo se a quanto pare e' questa la tua paura. Mentre fa piacere conoscere persone rispettose e mature che sicuramente non giudicano pregi e difetti altrui. Ci imbattemmo casualmente qualche anno fa in vacanza in Grecia su una spiaggia dove la quasi toralita' delle persone erano nudisti ma una zona di questa geande spiaggia era occupata da una associazioni di soggetti diversamente abili con accompagnatori. Guarda caso anche loro tutti nudi perche' devi sapere che la pratica naturista in tanti casi e' un' ottima terapia soprattutto nei casi psico-fisici auto accettazione, ecc. Ebbene ricordo che tutti questi ragazzi si divertivano molto e ci giocavano volentieri con i bagnanti. Cosa dovrebbero dire allore quelle donne con seno piatto o al contrario con seno pesante (grosso) quelle con problemi di pelle ecc. Ne abbiamo visti tante e conosciute pure ma nessuno si e' mai lamentato. E poi una cosa importante che dovrebbe farti riflettere: che cazzo c'entra il tuo "pisello" piccolo quando lo stesso ti ha dato quel fiore di figlia che hai. E poi non credi che se fosse un problema patologico la tua signora lo avrebbe gia' manifestato? Stai tranquillo e ti consiglio visto che sei della zona di partecipare a qualche evento organizzato dal forum. Tranquillo

Carlo-Bologna Inserito il - 31/07/2024 : 00:59:57
Mauroverona ha scritto:

Grazie di nuovo... Ci penserò, al momento tempo libero... Neanche per fare le pulizie di casa
Più delle volte vengo a casa che sono più morto che vivo
Grazie mille di nuovo...

(mi era sfuggita la tua risposta) Grazie a te. Per il tempo libero posso capire..
Al momento ne ho abbastanza, ma conosco i periodi in cui c'è sempre qualche incombenza.
Coraggio! Come si suol dire "ha da passare"
Un abbraccio :)
Mauroverona Inserito il - 27/07/2024 : 14:43:47
Grazie di nuovo... Ci penserò, al momento tempo libero... Neanche per fare le pulizie di casa
Più delle volte vengo a casa che sono più morto che vivo
Grazie mille di nuovo...
Carlo-Bologna Inserito il - 27/07/2024 : 14:28:48
Mauroverona ha scritto:

Grazie.
Sarò sincero anche qui:sono talmente tanti anni che io e la mia famiglia(moglie/figlia) che siamo da soli, che ci siamo anche abituati alla solitudine.

Intanto dal lunedì al sabato si lavora, quattro chiacchiere con i colleghi si fanno, io mi diverto pure... Che vuoi dalla vita
Alla Domenica ci scappa il giretto di qualche ora da qualche parte, si torna a casa... E poi è già lunedì di nuovo .

Leggendo le tue parole mi viene da ribadire l'invito a guardare i cerchi di uomini..potresti scoprire un mondo! Sono spazi di condivisione tra uomini, in cui si dà risalto all'autenticità e alla libertà di togliere le maschere e riscoprire la fratellanza tra uomini. Tutto nella modalità del cerchio così come lo praticavano gli indiani d'america.
Tutto gratis e fatto con l'intento di migliorare il mondo, un uomo alla volta.
Periodicamente ci si trova per dei raduni di lavoro su di sé e da qui mi si è smosso di nuovo tutto il discorso sulla nudità: capita che ci siano dei momenti di lavoro psicologico in cui c'è l'invito di mettersi nudi. In quei frangenti me ne vado a male, ma per tutto il resto è molto bello e ti fa riscorprire il valore del contatto emotivo con gli altri.
Mauroverona Inserito il - 27/07/2024 : 13:06:36
Grazie.
Sarò sincero anche qui:sono talmente tanti anni che io e la mia famiglia(moglie/figlia) che siamo da soli, che ci siamo anche abituati alla solitudine.

Intanto dal lunedì al sabato si lavora, quattro chiacchiere con i colleghi si fanno, io mi diverto pure... Che vuoi dalla vita
Alla Domenica ci scappa il giretto di qualche ora da qualche parte, si torna a casa... E poi è già lunedì di nuovo .
Carlo-Bologna Inserito il - 27/07/2024 : 08:27:10
Mauroverona ha scritto:

Carlo-Bologna ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

Chi sà perché, è una cosa che sento dentro, e lo dico con sincerità... Se abitassimo vicini, sono sicuro che riuscirei farti cambiare idea

Dal modo in cui scrivi ho pensato subito che fossi una persona di cuore. È fortunato chi ti ha come amico!

AMICI... CHI LI HA PIÙ VISTI?
PROBABILMENTE NON ERANO AMICI

Probabilmente no...sicuramente non ti meritavano.
Butta un occhio ai cerchi di uomini. Lì a Verona c'è un ragazzo che conosco e ne conduce tra l'altro. Qualcosa mi dice che potresti trovare le risposte alle tue domande. Su fb cerca "cerchi di uomini italia" e dai una guardata. Se ti sconfinfera scrivimi.
Mauroverona Inserito il - 27/07/2024 : 03:41:58

Mauroverona ha scritto:

Chi sà perché, è una cosa che sento dentro, e lo dico con sincerità... Se abitassimo vicini, sono sicuro che riuscirei farti cambiare idea

Dal modo in cui scrivi ho pensato subito che fossi una persona di cuore. È fortunato chi ti ha come amico!

AMICI... CHI LI HA PIÙ VISTI?
PROBABILMENTE NON ERANO AMICI
Carlo-Bologna Inserito il - 26/07/2024 : 20:14:02
Mauroverona ha scritto:

Mauroverona Inserito il - 26/07/2024 : 20:00:20
Carlo-Bologna Inserito il - 26/07/2024 : 19:56:22
Mauroverona ha scritto:

Ti ringrazio per l'offerta di darmi delle lezioni. Io a qst punto ho già deciso di lasciar perdere, ma grazie mille lo stesso.

Ecco questo invece mi fa e molto.
[/quote]

Anche a me dispiace un po', ma se metto sulla bilancia la voglia di togliermi i vestiti e la fatica che mi costa, mi sa che pesa di più la fatica.
Grazie per la compartecipazione <3
Carlo-Bologna Inserito il - 26/07/2024 : 19:53:40
Mauroverona ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

A Carlo : nei luoghi o strutture Nudonaturiste, non sei obbligato a farti conoscere o farti vedere, io in questo sono un'espertosoprattutto nel isolarmi dagli altri .
Potrei darti qualche lezione
Io ho iniziato così.. Solo come un cane, senza farmi notare poi piano piano ho conosciuto altri utenti.. Molto simpatici..anche se comunque il mio carattere mi porta ancora ad isolarmi.. Ma questo anche da Tessile.

Mi fa sorridere la parola tessile usata per definire chi usa vestiti XD
Tu sei un grande..un'indole timida che toglie i veli è sinonimo di coraggio. Anche perché chi è timido non si fa vedere. Tu hai tolto i vestiti. Più in vista di così...fantastico!

In effetti è molto strana sta cosa

Però vedi, era talmente tanta la voglia di togliermi i vestiti.. Che il resto è passato sopra.. E di molto visto il mio carattere

Sei un grande!
Mauroverona Inserito il - 26/07/2024 : 19:14:21

Ti ringrazio per l'offerta di darmi delle lezioni. Io a qst punto ho già deciso di lasciar perdere, ma grazie mille lo stesso.
[/quote]
Ecco questo invece mi fa e molto.
Mauroverona Inserito il - 26/07/2024 : 19:11:19

Mauroverona ha scritto:

A Carlo : nei luoghi o strutture Nudonaturiste, non sei obbligato a farti conoscere o farti vedere, io in questo sono un'espertosoprattutto nel isolarmi dagli altri .
Io ho iniziato così.. Solo come un cane, senza farmi notare poi piano piano ho conosciuto altri utenti.. Molto simpatici..anche se comunque il mio carattere mi porta ancora ad isolarmi.. Ma questo anche da Tessile.

Tu sei un grande..un'indole timida che toglie i veli è sinonimo di coraggio. Anche perché chi è timido non si fa vedere. Tu hai tolto i vestiti. Più in vista di così...fantastico!

In effetti è molto strana sta cosa

Però vedi, era talmente tanta la voglia di togliermi i vestiti.. Che il resto è passato sopra.. E di molto visto il mio carattere
Carlo-Bologna Inserito il - 26/07/2024 : 18:36:47
Mauroverona ha scritto:

Mauroverona Inserito il - 26/07/2024 : 18:29:53
Mauroverona Inserito il - 26/07/2024 : 17:42:11
siman ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

Poi se vogliamo anche aggiungere le figucce e i litigi che ho fatto e avuto con SIMAN qui dentro.....dovrei sparire per sempre

Gira che ti rigira, alla fine se la prendono sempre con me.

Guarda che (finora ) non ho mai bisticciato con te. Al massimo ti avrò (amichevolmente) preso in giro.
Fidati, quando bisticcio con qualcuno, ci vado sempre pesante.

Grazie per avermi preso in giro AMICHEVOLMENTE...soprattutto senza che gli altri utenti ci leggessero
Carlo-Bologna Inserito il - 26/07/2024 : 10:36:38
Sul discorso di normalizzare il nudo nella società, sfondi una porta aperta! Bisogna partire da piccoli però e bisogna destrutturare tutti i messaggi, molto forti, sull'apparenza. I giovanissimi ne sono saturati e si riempiono di ansie.
Mia figlia gira sempre nuda ed io la incoraggio sempre a farlo. Non faccio lo stesso davanti a lei, ma sto provando a farle sentire che è una cosa che si può fare. Vederla così tranquilla mi dà molta gioia per lei!
Carlo-Bologna Inserito il - 26/07/2024 : 10:27:39
Emanuele Cinelli ha scritto:

Questo dialogo dimostra principalmente una cosa: quanto la società abbia bisogno di rinormalizzare il nudo, quanto ci sia bisogno di divulgare e diffondere il nudismo.

A proposito del non è obbligatorio diventare nudsiti, vero però...

https://emanuelecinelli.wordpress.com/2024/07/22/non-e-obbligatorio-diventare-nudisti/

Pienamente d'accordo con te. Nessuno mi vuole obbligare a diventare naturista e a me non ha mai dato fastidio vedere della gente nuda, anzi ho sempre provato una bonaria invidia verso chi lo fa.
"non è obbligatorio diventare naturista" è qualcosa che dico a me stesso perché la spinta a "doverlo fare" per essere libero e felice parte da me. In realtà, come avrai già letto nella mia presentazione, ci ho già provato e non mi sono sentito né libero né felice, anzi, molto in difficoltà. Sono io che mi sono incaponito a doverci riuscire perché "non è possibile rimanere in questo stato di vergogna" (parole nella mia testa). Nel momento in cui tutto questo si trasforma in un altro problema, allora c'è bisogno di dire che non è obbligatorio.
L'articolo che hai linkato parla di come gli obblighi vengano vissuti in senso contrario, quindi i vestiti, il pudore ecc. Sono d'accordo con quello che c'è scritto, ma trovo che vada in una direzione un po' diversa da quella che ho posto io. Se secondo te non è così, ti leggo più che volentieri.
Sicuramente sono vittima di messaggi ricevuti ed esperienze, non voglio certo dire che non sia così. Dico solo che a qst punto mi pare che la frittata sia fatta e ne devo prendere atto ed accantonare la cosa.
Leggere tutti i commenti di chi mi dice che è bellissimo, chi mi invita ad un trekking e chi mi dice di fare un po' come mi pare, mi hanno chiarito sempre più cosa sento.
È un irrisolto, questo mi è chiaro, ma ci sono ferite che non sempre guariscono. Se perdi un braccio, quel braccio non ce l'hai più. Puoi lavorare su di te per accettarlo, ma non potrai giocare a pallamano cmq. Non so se mi sono spiegato con qst esempio.
Grazie per il tuo messaggio :)
Emanuele Cinelli Inserito il - 26/07/2024 : 09:59:54
Questo dialogo dimostra principalmente una cosa: quanto la società abbia bisogno di rinormalizzare il nudo, quanto ci sia bisogno di divulgare e diffondere il nudismo.

A proposito del non è obbligatorio diventare nudsiti, vero però...

https://emanuelecinelli.wordpress.com/2024/07/22/non-e-obbligatorio-diventare-nudisti/

Carlo-Bologna Inserito il - 26/07/2024 : 09:59:51
siman ha scritto:

Ecco. Appunto.
Possibile che sia così arduo comprendere che per essere accettati/benvoluti/rispettati, bisogna solo usare il cervello e che, invece(!!!!), avere un metro e quaranta di pisello, non serve proprio a nulla, se nella scatola cranica c'è solo eco?

... Mi sento di fare la cosa giusta a tenere i vestiti addosso e non espormi a possibili giudizi e valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco e il mio pisello non abbastanza grande.

Te lo hanno detto tutti: "Fai quello che ti senti. Il nudismo (per la libertà che ti trasmette) è piacevole. Se a te trasmette imbarazzo e angoscia, rimani vestito.

Però, sicuramente senza accorgertene, ti stai contraddicendo:
(Ti cito) "valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco"
Quello (il tuo cervello) lo valutano sia che tu sia nudo, che vestito.
Quanto al pisello ...te lo hanno ripetuto TUTTI, che non importa a nessuno.

Poi (e qui finisco) fai un po' come ti pare. Si vive sia da nudisti che da non nudisti e perciò, poco ti cambia.

L'uomo è fatto di molte contraddizioni, ognuno di noi le ha, nessuno escluso. Che tu creda di averne rilevata una non mi sconvolge. Volevo dire altro in realtà, ma non importa. Le mie vere contraddizioni sono molto più profonde di questa.
Cmq grazie per il tuo messaggio. Questo scambio continua ad essere arricchente per me ed ora ho abbastanza chiaro cosa voglio fare rispetto al naturismo. Grazie, buona giornata :)
siman Inserito il - 26/07/2024 : 09:19:52

Ecco. Appunto.
Possibile che sia così arduo comprendere che per essere accettati/benvoluti/rispettati, bisogna solo usare il cervello e che, invece(!!!!), avere un metro e quaranta di pisello, non serve proprio a nulla, se nella scatola cranica c'è solo eco?

... Mi sento di fare la cosa giusta a tenere i vestiti addosso e non espormi a possibili giudizi e valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco e il mio pisello non abbastanza grande.

Te lo hanno detto tutti: "Fai quello che ti senti. Il nudismo (per la libertà che ti trasmette) è piacevole. Se a te trasmette imbarazzo e angoscia, rimani vestito.

Però, sicuramente senza accorgertene, ti stai contraddicendo:
(Ti cito) "valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco"
Quello (il tuo cervello) lo valutano sia che tu sia nudo, che vestito.
Quanto al pisello ...te lo hanno ripetuto TUTTI, che non importa a nessuno.

Poi (e qui finisco) fai un po' come ti pare. Si vive sia da nudisti che da non nudisti e perciò, poco ti cambia.

Carlo-Bologna Inserito il - 26/07/2024 : 09:00:25
sal80 ha scritto:

Benvenuto Carlo!

Grazie :)
sal80 Inserito il - 26/07/2024 : 06:02:29
Benvenuto Carlo!
a_fenice Inserito il - 26/07/2024 : 05:34:55
Devi conoscerlo il buon Siman per capire le sue salaci e pungenti sentenze. Non prendertela, in fondo non è cattivo, anzi.
Però è un fumino che raccoglie in una frase raggelante il suo pensiero.
Quel che vuol dire è semplice: piselli, fisici, avvenenza, conterà pure nella società civile, ma nel nudismo contano zero, e al contrario un bel modo di porsi e di confrontarsi con gli altri è quel che conta.
Per decidere se starai nudo o meno in compagnia, devi solo valutarlo secondo il tuo io, e la predisposizione di usare “il cervello” per relazionarti, senza metterci in mezzo nient’altro di fisico, cominciando proprio dalle dimensioni.
Se queste contassero qualcosa, assieme che so, a muscoli e bellezza, il nudismo non esisterebbe proprio.
Il 99% dei praticanti, giuro, lascia proprio a desiderare su questi parametri.

Carlo-Bologna Inserito il - 25/07/2024 : 23:46:43

Ecco. Appunto.

Ecco, se devo essere sincero, il motivo per cui non me la sentirò mai di lasciarmi andare e spogliarmi è proprio questo tipo di pensiero.
Magari stai citando qualcosa che non posso capire e che riguarda discussioni avute tra voi. Magari sto fraintendendo io quello che scrivi, ma ho letto e riletto e non riesco a trovarci altro significato da quello che mi sembra. Mi sento di fare la cosa giusta a tenere i vestiti addosso e non espormi a possibili giudizi e valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco e il mio pisello non abbastanza grande.
siman Inserito il - 25/07/2024 : 22:21:30

Mauroverona ha scritto:

Poi se vogliamo anche aggiungere le figucce e i litigi che ho fatto e avuto con SIMAN qui dentro.....dovrei sparire per sempre

Gira che ti rigira, alla fine se la prendono sempre con me.

Guarda che (finora ) non ho mai bisticciato con te. Al massimo ti avrò (amichevolmente) preso in giro.
Fidati, quando bisticcio con qualcuno, ci vado sempre pesante.

a_fenice ha scritto:

per fortuna ancora ho il cervello che funziona

Ecco. Appunto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000