Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 "CORRI LA VITA 2012"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Serenalibera Inserito il - 29/08/2012 : 16:59:03
Allora ragazzi! Abbiamo già dimostrato in altri momenti quanto siamo generosi e uniti noi Nudisti!
Adesso vi chiedo di fare del bene ed in salute! Per il 10° anno il 30 di settembre 2012 a Firenze si svolgerà “CORRI LA VITA”, si tratta di scegliere se fare una passeggiata di Km. 5,3 ca oppure una corsa competitiva di Km. 13,2.
L'iscrizione è di soli 10 € e vi sarà fornita una maglietta dell'evento e la pettorina con il numero. L'intero incasso andrà alle strutture pubbliche specializzate nella lotta contro il cancro al seno.
Per quanto mi riguarda sono personalmente grata all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - SOD Diagnostica Senologica, una delle strutture impegnata quotidianamente nella diagnostica del tumore al seno, all'infermiera Michela e al Dott. Nori responsabile dello stesso, grazie a loro e a tutta l'equipe ho iniziato la mia più importante corsa per la vita con serenità e coraggio. E' tramite la stessa Michela che dovremmo fare l'iscrizione, ancora non so come fare per i soldini e la consegna delle pettorine e magliette, se sarete presenti all'evento non ci saranno problemi, ma se vorrete contribuire anche senza presenziare, perchè impossibilitati per impegni, distanza o altro … beh! Un aiuto è sempre ben accetto e alla prima occasione consegnerò personalmente il tutto.
Se verrete sarà un'occasione per stare insieme e far del bene, passeggiando o correndo per le vie più belle di Firenze. Fatemi sapere!!!!

Metto il link dell'evento così potrete vedere di cosa si tratta con esattezza e tutti i particolari delle scorse edizioni. Mi raccomando vi vorrei numerosi!!! Baciozzi a tutti tutti!!!

Serena


http://www.corrilavita.it/home.php

Mandatemi la vostra e-mail e appena mi verrà consegnato vi invierò il modulo di iscrizione, poi me lo reinvierete compilato per fax ed io lo consegnerò a Michela che mi darà magliette e pettorine!!!Tutto questo per chi farà la passeggiata o la gara, per chi vuole solo conmtrubuire all'iniziativa per aiutare la L.I.L.T acquistando la maglietta, non è necessaria l'iscrizione.Come mi ha suggerito Crazybetty acquisterò una Postpay e vi darò gli estremi per mettere i soldini!


30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
frumento Inserito il - 25/03/2013 : 18:20:38
serena non ti preoccupare, l'importante è la riuscita della manifestazionecome ieri la stramilano, quando si raccolgono fondi per giuste cause e i contributi vanno a buon fine , questa è l'unica cosa che conta. ciao roberto
crazybetty75 Inserito il - 25/03/2013 : 15:24:22
ciao sere per me è stato un piacere rivedervi e ricevere le magliette di persona, purtroppo betty non c'era e per questo spero di vederdi al raduno nazionale in giugno che anche noi ci stiamo organizzando per partecipare con un po' di famiglia in più... ciao a presto...
Serenalibera Inserito il - 25/03/2013 : 14:39:53
cpmagi7172 ha scritto:

ciao a tutti, anche noi abbiamo partecipato a modo nostro come ci eravamo impegnati di fare, anche se non sappiamo se il nostro impegno sia andato a buon fine, anche perchè non abbiamo più avuto notizie da parte di Serena come speravamo almeno per avere la conferma che il nostro contributo sia giunto. nel nostro cuore comunque siano andate le cose siamo contenti cosi ciao da Giu&Ma.


Ho potuto finalmente consegnare la maglietta al Nostro PieroIN, ad Andrea e Betty al raduno al Gardacqua... A Frumento spero di poterla consegnare presto ... ed ho ancora le vostre magliette .... Non vi ho più letto ... Ho provato a contattarvi in ogni modo senza riuscire ...
Saluti.
Serena
dottorno Inserito il - 03/10/2012 : 11:56:01
Ma che bella stupenda cosa!!! Vi ammiro e vi amo!!
CERCOAMICI Inserito il - 03/10/2012 : 10:08:25
Serenalibera ha scritto:
Bel gruppetto anche se parziale ...

Immagine:

72,85 KB


Spostatevi....lasciatemi rivedere il Duomo!
Rubber Inserito il - 03/10/2012 : 00:57:30
bellissime fotoooooo grandissimi tutti e tutte le migliaia di persone che hanno partecipato.

GRANDI
frumento Inserito il - 02/10/2012 : 21:39:55
grazie per le foto, sono emozionanti, un grazie a tutti gli amici che hanno partecipato. Un grazie di cuore a serena che mi ha reso partecipe anche se non di persona,ad una grande festa.
ciao e un abbraccio a tutti
roberto ( frumento)
Serenalibera Inserito il - 01/10/2012 : 18:41:48
NudistiBG ha scritto:

Due grandi cuori per due grandissime persone, Serena e Gianfranco. Ci avete fatto provare delle emozioni forti e per questo ve ne siamo grati. La vostra ospitalità è stata superlativa, grazie di cuore.

Beppe, Ionne, Fulvio e Carla




Grazie per esserci stati e perchè continuate a percorrere al nostro fianco la nostra passeggiata!!!

Serena e Gianfranco
Serenalibera Inserito il - 01/10/2012 : 18:33:38
Ancora freschi e sorridenti prima della partenza ...

Immagine:

53,46 KB

Bel gruppetto anche se parziale ...

Immagine:

72,85 KB

Quest'uomo (Dott. Nori) è colui che per primo ha diagnosticato cosa avevo.

Immagine:

64,68 KB

Con (da sx) Michela (la mia infermiera, il mio angelo) Angela Finocchiaro e Gianfranco.

Immagine:

113,99 KB

Tutti ma proprio tutti hanno partecipato!!!


Immagine:

175,6 KB

Li ho fatti stancare troppo ...

Immagine:

147,84 KB



Giardino Di Boboli

Immagine:

227,3 KB
NudistiBG Inserito il - 01/10/2012 : 18:12:07
Due grandi cuori per due grandissime persone, Serena e Gianfranco. Ci avete fatto provare delle emozioni forti e per questo ve ne siamo grati. La vostra ospitalità è stata superlativa, grazie di cuore.

Beppe, Ionne, Fulvio e Carla
CERCOAMICI Inserito il - 01/10/2012 : 15:54:36
Siuuro?
Serenalibera Inserito il - 01/10/2012 : 14:25:19
CERCOAMICI ha scritto:

Ma di n° 9947 ce ne sono 2 ?


Ma noooo!!! Beppe era il n° 9941!!!
CERCOAMICI Inserito il - 01/10/2012 : 13:06:50
Ma di n° 9947 ce ne sono 2 ?

Immagine:

29,15 KB

Immagine:

19,17 KB
CERCOAMICI Inserito il - 01/10/2012 : 12:59:32
Quanto siete brutti, specialmente il n° 9947 assomiglia a Lucio Dalla
a_fenice Inserito il - 01/10/2012 : 11:15:21
Comincio subito col dire che prima di parlare e scrivere, bisognerebbe accendere il..... pc, poi rileggere cosa si è scritto, e dare l'invio se proprio si è convinti che cosa è stato scritto. A casa di Serena ho visto una decina di magliette, alias utenti, che han dato la partecipzione e che poi non son venuti. Persone che spero abbiano almeno fatto il bonifico dei 10 euro, e che Serena ha già detto che non controllerà mai. Bonifico che se copre la spesa delle magliette, non copre le spese per prenotarle, e andarle a prendere, incluso lo smarronamento di farsi chilometri (autostrada benzina, tempo), scegliere taglie, assegnare alle diverse persone. Possibile che nessuno pensi mai a quanto ci sta dietro qualunque cosa vine porposta nel sito?
Andrebbe invece riconosciuto a Serena che si è impegnata in una cosa grande, da cui ovviamente non trae vantaggi personali, se non quello di far arrivare fondi alla lega tumori, e far partecipare le persone ad un evento che è stato, seppur stancante al massimo, di un'eccezionalità come pochi.

Bon mettiamo da parte queste note più che d'obbligo, e vengo ai ringraziamenti alla bellissima, e alla sua ospitalità che è e rimane veramente unica. Tra lei e Gianfranco si son spezzate per far star bene tutti coloro che hanno partecipato a casa sua, e dopo all'incontro con gli altri al Duomo (Tommy e famiglia e colleghi). Una bella masnada di pazzi scatenati. Ci siamo divertiti coe pochi, anche se abbiam passato TUTTI il resto della giornata a dormire. Già la notte passata "quasi" in bianco per la tensione, la sveglia all'alba (in vero era ancora buoi pesto), poi il viaggio, la radunata in piazza Duomo, il via, il districarsi tra una folla assurda, il tenersi quasi per mano per non perdersi. La chiamata a cucciolo dai Gardini di Boboli, che hanno legato anche se per pochi attimi, Firenze a Foggia. Poi all'arrivo la dritta degli amici fiorentini, che ci han portato in un selfservice dove con pochissimo abbiamo recuparato 30.000 calorie perse per strada. Il lungo ritorno a casa, ulteriore dormita d'ordinanza, e alle ottimissime fiorentinazze della sera prima, abbondantemente bagnate da vini umbri, Bergamaschi e toscani, abbiamo aggiunto due favolose paste al forno delle sorella di Beppe, una al ragu e l'altra al pesto. UNa favola di delizie e di sapori. Il tutto concluso dagli ottimi dolci di Gianfranco. Salutino e alle 22 si era già tutti nel mondo di Morfeo. E stamattina, dopo un'altra colazione da Grand Hotel, i mesti saluti con la ripromessa che questo era solo l'inizio di un'avventura, e che il prossimo anno, Firenze ci rivedrà pronti e allenati per una nuova stupenda, magnifica passeggiata. A Serena e Gianfranco solo un piccolo grazie per la meraviglia che ci hanno regalato, per l'accoglienza e disponibilità che ci hanno donato, per averci fatto sentire come a casa propria, cosi come si conviene a degli ospiti d'eccellenza qual sono. Ma se l'appuntamento con Firenze è rimandato al prossimo anno, spero di averli presto a casa mia, per poter condividere ancora momenti bellissimi e irripetibili (anzi no, ripetibilissimi, visot che con chi è serio, lo stare bene non è un'occasionalità, ma una sicurezza)...

E ora un po di foto della marea umana blu che ha assalito Firenze e ovviamente del nostro gruppo.

Immagine:

97,81 KB

Immagine:

128,49 KB


Immagine:

164,82 KB

Immagine:

188,85 KB

Immagine:

147,44 KB

Immagine:

144,98 KB

Immagine:

130,76 KB

Immagine:

144,12 KB

Immagine:

194,8 KB

Immagine:

159,49 KB

Immagine:

150,71 KB

Immagine:

115,12 KB

Immagine:

108,47 KB
tommaso_firenze Inserito il - 01/10/2012 : 08:52:16
Via ragazzi ve lo prometto...stasera carico le foto!!!!

Tommy
cpmagi7172 Inserito il - 30/09/2012 : 21:16:31
e grazie a te Serena se questa iniziativa ha potuto avere qualche piccolo aiuto in più, come abbiamo già detto in precedenza il nostro impegno e soltanto una goccia nell'oceano insieme a tutte le altre, ma un insieme di goccie formano l'intera distesa d'acqua, e oggi queste goccie erano ben 27000. ciao a tutti e in particolare a Serena da Giu&Ma.
Serenalibera Inserito il - 30/09/2012 : 20:00:36
cpmagi7172 ha scritto:

ciao a tutti, anche noi abbiamo partecipato a modo nostro come ci eravamo impegnati di fare, anche se non sappiamo se il nostro impegno sia andato a buon fine, anche perchè non abbiamo più avuto notizie da parte di Serena come speravamo almeno per avere la conferma che il nostro contributo sia giunto. nel nostro cuore comunque siano andate le cose siamo contenti cosi ciao da Giu&Ma.


Intanto confermo che ho pagato le vostre magliette e per farlo non ho atteso di controllare se aveste fatto o no il versamento. Mi spiace che non lo abbiate capito nello scambio di mail e vi confermo che fra i 27.000 contati c'eravate pure voi!
Serenalibera Inserito il - 30/09/2012 : 19:45:39
Grazie a me??? Vi ho distrutti ed in cambio ho ricevuto una miriade di emozioni !!! Grazie a te Max!!! Averti accanto in questa giornata è stato davvero importante per me. Quando si intraprende un cammino è davvero importante che al tuo fianco ci siano persone che non hanno bisogno di troppe parole per farti e farsi comprendere. Ho i miei dubbi che il prossimo anno qualcuno dei presenti si ripeterà ,io lo spero, perchè quella che si è creata oggi è stata si, un'occasione per combattere tutti insieme, ma anche un modo per ridere e divertirsi spensieratamente fra le strade più belle di Firenze, passando addirittura nel bel mezzo del Giardin Di Boboli, mamma mia che emozione!!!
Grazie a Max, Beppe, Ionne, Carla, Fulvio e Tommy che hanno fatto questa faticaccia e tutti coloro che hanno contribuito con l'acquisto della maglietta, Domenico, Piero, Betty, Andrea, Roberto, Mari e Giuseppe. Presto metteremo le foto e magari un piccolo video se sono riuscita a fare qualche ripresa decente.
Grazie di cuore a tutti!!!
cpmagi7172 Inserito il - 30/09/2012 : 19:42:54
ciao a tutti, anche noi abbiamo partecipato a modo nostro come ci eravamo impegnati di fare, anche se non sappiamo se il nostro impegno sia andato a buon fine, anche perchè non abbiamo più avuto notizie da parte di Serena come speravamo almeno per avere la conferma che il nostro contributo sia giunto. nel nostro cuore comunque siano andate le cose siamo contenti cosi ciao da Giu&Ma.
a_fenice Inserito il - 30/09/2012 : 19:23:26
È noi c'eravamo. 27.000 persone, sveglia alle sei, tre ore per raggiungere il duomo. Ci siamo ritrovati io, serena libera, gianfrancognudo, beppebg con ionne, e tommasofi, assieme a amici e parenti di serena. Verso le 9,30 la partenza. Un'emozione come poche. Migliaia di persone tutte il blu, bambini e cani compresi. Si poteva corre o passeggiare (dicono per 5 km, ma pere erano almeno 20 . )

Il tutto è filato liscio come l'olio, allegria e unità si respiravamo come succede in poche occasioni.
Durante la notte si era scatenato un temporale come pochi, e siamo partiti con maglioni, ombrelli e timori. Ma invece il padreeterno ci ha regalato ore di sole fin quasi alle 17,30. Tutti a spogliarsi lungo il tragitto. Una fiumana blu ha riempito Firenze. In ogni dove si vedevano sorrisi, blu e … sudore.

Che dire, un forte grazie agli organizzatori, e uno a serena che oltre che a dieci della cosa, ci ha ospitato per permettermi di partecipare


Grazie grazie grazie
skape1976 Inserito il - 18/09/2012 : 16:36:27
ciao serena e gianfranco sai che mi dispiace!!!

si non sapevo e non avevo letto prima sapete che ho gia' fatto l'iscrizione per quest'anno e con rammarico mi dispiace a dire il vero avrei voluto farla come nudista aihmè sara' per la prossima volta si dice sempre cosi' ma è la verita' partecipo alla corsa da diverse edizioni oh la t-shirt quest'anno è blu ci servira' per andare al nido dai!!!

Immagine:

196,16 KB
Serenalibera Inserito il - 09/09/2012 : 18:27:41
cpmagi7172 ha scritto:

Serenalibera ha scritto:

Domani vedrò Michela, le ho comunicato le pre-iscrizioni alla passeggiata e i contributi per le magliette, ne è davvero felice. Le anticiperò io i soldini per tutti!!!


Ciao Serena, facci sapere come e dove possiamo mandare il nostro contributo, ciao da Giuseppe & Mari.


Ho mandato un messaggio privato a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa con i dati !!! Mi raccomando passate voce!!! E ... grazie!!!
cpmagi7172 Inserito il - 07/09/2012 : 20:42:46
Serenalibera ha scritto:

Domani vedrò Michela, le ho comunicato le pre-iscrizioni alla passeggiata e i contributi per le magliette, ne è davvero felice. Le anticiperò io i soldini per tutti!!!


Ciao Serena, facci sapere come e dove possiamo mandare il nostro contributo, ciao da Giuseppe & Mari.
Serenalibera Inserito il - 04/09/2012 : 19:20:14

Domani vedrò Michela, le ho comunicato le pre-iscrizioni alla passeggiata e i contributi per le magliette, ne è davvero felice. Le anticiperò io i soldini per tutti!!!

Serenalibera Inserito il - 04/09/2012 : 19:05:48
jarod73 ha scritto:

Credo la batteria sia cinese, tipo foxconn che lavora per Apple, e poi si suicidano i dipendenti...Io ribadisco costruisco e sviluppo i sensori.

Comunque chiedendo scusa a Serena,torniamo davvero alla serietà della discussione .

Serena, non posso iscrivermi e partecipare all'evento, ma se indichi qualche numero IBAN o c/c postale dove poter fare un versamento comunque, potrei contribuire ugualmente.E questo penso possa essere utile anche per altri utenti.Idem come hai già anticipato e forse anche meglio la postepay.


Grande Jarod! Ti ho quasi, anzi, ti ho costretto a contribuire!!! Mi sento un caccolino in colpa ... ("Mentitora")Un abbraccio grande !
jarod73 Inserito il - 03/09/2012 : 20:34:45
Credo la batteria sia cinese, tipo foxconn che lavora per Apple, e poi si suicidano i dipendenti...Io ribadisco costruisco e sviluppo i sensori.

Comunque chiedendo scusa a Serena,torniamo davvero alla serietà della discussione .

Serena, non posso iscrivermi e partecipare all'evento, ma se indichi qualche numero IBAN o c/c postale dove poter fare un versamento comunque, potrei contribuire ugualmente.E questo penso possa essere utile anche per altri utenti.Idem come hai già anticipato e forse anche meglio la postepay.
a_fenice Inserito il - 03/09/2012 : 16:46:48
no, si aspetta un caz....tone per tutte le cose che non funzionano. Spero nonproduci anche la batteria, di quelle che sono autoincendianti.....

Basta questo è un topic serio, finiamo OT Le rimostranze te le mando in pvt ahahah
Serenalibera Inserito il - 03/09/2012 : 09:44:48
jarod73 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ma, Maremma zucchina, se l'iPhone traduce come gli pare quel che gli dico che ce posso fa? Gli dico a e mi scrive b e il bello è che manco me ne accorgo.

Ohi lo sapevo che le montagne eran due, ma non volevo fare il pretenzioso, una la lasciavo al gianfra, ecco mo' l'ha scritto bene.

E no bimba, due son da nonno, uno è da zio, e il quarto sta per arrivare , bello nudo pure lui per la gioia di nonno. Cercasi baby sitter, se son nudiste, cerco pure nonnisitter, che non guasta. Maremma maiala.

E non mi dire che son sexy, che se mi gaso poi faccio come la rana del bue.


Stiamo calmi su Ipad, Iphone, ecc. Apple o Samsung galaxyII,III,ecc.Su software,non ci posso far nulla, ma sulla parte che riguarda i sensori li produce la mia azienda - è italofrancese, ma questi li abbiamo completamente studiati,prodotti e sviluppati in Brianza- ( giroscopio,accellerometro,sensori di pressione, ecc. e da Febbraio anch'io contribuisco al loro sviluppo/evoluzione) Su quelli garantisco.
Per il resto contattare Apple.

Scusate, piccolo OT, ma giusto per precisare.Comunque Max, direi meglio Ipad, forse visto anche le cifre pressochè simili.



Jarod ...dopo tutto sto discorsone come minimo mi aspettavo l'iscrizione !!!
jarod73 Inserito il - 02/09/2012 : 18:35:00
a_fenice ha scritto:

Ma, Maremma zucchina, se l'iPhone traduce come gli pare quel che gli dico che ce posso fa? Gli dico a e mi scrive b e il bello è che manco me ne accorgo.

Ohi lo sapevo che le montagne eran due, ma non volevo fare il pretenzioso, una la lasciavo al gianfra, ecco mo' l'ha scritto bene.

E no bimba, due son da nonno, uno è da zio, e il quarto sta per arrivare , bello nudo pure lui per la gioia di nonno. Cercasi baby sitter, se son nudiste, cerco pure nonnisitter, che non guasta. Maremma maiala.

E non mi dire che son sexy, che se mi gaso poi faccio come la rana del bue.


Stiamo calmi su Ipad, Iphone, ecc. Apple o Samsung galaxyII,III,ecc.Su software,non ci posso far nulla, ma sulla parte che riguarda i sensori li produce la mia azienda - è italofrancese, ma questi li abbiamo completamente studiati,prodotti e sviluppati in Brianza- ( giroscopio,accellerometro,sensori di pressione, ecc. e da Febbraio anch'io contribuisco al loro sviluppo/evoluzione) Su quelli garantisco.
Per il resto contattare Apple.

Scusate, piccolo OT, ma giusto per precisare.Comunque Max, direi meglio Ipad, forse visto anche le cifre pressochè simili.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000