V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fra86fl |
Inserito il - 19/04/2013 : 01:04:52 Ciao a tutti, il gruppo dei giovani organizza una vacanza di due settimane a Rovigno in Croazia. Il luogo è VALALTA Il campeggio è conosciuto da molti ed è perfetto per una vacanza!!!! Si parte il 22 Luglio 2013 e si torna il 04 Agosto 2013!!! Aspetto vostre numerosi adesioni e una volta creato il gruppo di viaggio organizziamo il trasporto per risparmiare sulla benzina e sul casello. Per ora siamo Io e Vania e non vediamo l'ora di fare tante nuove amicie e rivedere vecchi amici. Nello stesso tempo è un modo per voi di conoscere altri giovani naturisti!!!! ciaoooooooooooooooo
NB Per qualsiasi info andate sul topic dei G.I.N. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fra86fl |
Inserito il - 07/05/2013 : 00:03:09 | biot ha scritto:
L'idea è davvero bella! Complimenti per l'iniziativa.
.......devo dire che l'idea mi sta stuzzicando parecchio.
Chissà che riesca ad organizzarmi e ad aggregarmi! Lo spero Proprio.
Ciao :-)
|
ci fa molto piacere se vieni!!!!!! fammi sapere Ciaoooooooooo |
fra86fl |
Inserito il - 06/05/2013 : 18:28:12 | nudista30roma ha scritto:
ciao francesco! io vorrei partecipare e per una settimana!
|
Va benissimo, dimmi di dove sei e quale settimana preferisci così se ci sono altri che preferiscono fare come te possono unirsi. Fammi sapere Ciaoooo |
nudista30roma |
Inserito il - 05/05/2013 : 22:25:07 ciao francesco! io vorrei partecipare e per una settimana! |
fra86fl |
Inserito il - 23/04/2013 : 19:59:03 | crazybetty75 ha scritto:
ciao fra io dovrei essere là dal 20 al 28 con tutta la truppa, poi rientro per lavoro ma faccio il we 3-4 agosto, e poi finalmente faccio le mie ferie dal 10 al 25 agosto...
le bimbe con la mamma o i nonni invece faranno dal 20 luglio ai primi di settembre... :D
ciao a presto. andrea
|
Ciaooooooooooooooo!!! Bello sono contento così ci rivediamo!!!!!! Non vedo l'ora del 22 Luglio!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooo |
crazybetty75 |
Inserito il - 22/04/2013 : 11:47:55 ciao fra io dovrei essere là dal 20 al 28 con tutta la truppa, poi rientro per lavoro ma faccio il we 3-4 agosto, e poi finalmente faccio le mie ferie dal 10 al 25 agosto...
le bimbe con la mamma o i nonni invece faranno dal 20 luglio ai primi di settembre... :D
ciao a presto. andrea |
fra86fl |
Inserito il - 19/04/2013 : 16:06:34 | New_entry ha scritto:
interessante...ma due settimane sono troppe. mi sa che ci vediamo la! è la mia prima volta. spero di incontrare un sacco di giovani li!
|
La nostra idea è due settimane ma alcuni hanno chiesto la possibilità di fare una settimana. Quindi per il viaggio ci dividiamo tra chi fa una settimana e chi ne fa due. Se ti va di partecipare dai la tua adesione e precisa quale delle due settimane vuoi fare così se qualcun'altro preferisce il tuo periodo si creano due gruppi.
Ciaooooo |
New_entry |
Inserito il - 19/04/2013 : 11:43:35 interessante...ma due settimane sono troppe. mi sa che ci vediamo la! è la mia prima volta. spero di incontrare un sacco di giovani li! |