Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Festa PcNat di Metà Settembre!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 09/09/2013 : 22:53:20
Anche questa estate 2013 al secchiello sta andando alla grande ma le giornate che si accorciano ci fanno capire che la nostra stagione preferita è quasi agli sgoccioli… iniziamo a mettere in preallarme tutti gli amici PcNat del secchiello e gli amici naturisti di altri lidi che domenica 15 settembre tempo permettendo si potrebbe riproporre la tradizionale Festa di Metà Settembre o se preferite di chiusura dell’estate.
Per il momento il tempo sembrerebbe dalla nostra parte e speriamo nel sole con temperature gradevoli ma in caso contrario ci riserviamo sempre la possibilità di rimandare a domenica 22.
Come per l’apertura ci potrebbe essere la gradita visita di una porchetta e anche una piacevole sorpresa se andrà in porto la novità asado!
A metà settimana, con le previsioni più attendibili, verrà data conferma o smentita; restate sintonizzati su questo canale e naturalmente vi aspettiamo al secchiello.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alfred Inserito il - 25/09/2013 : 23:10:18
Mi asocio al Sirio nel ringraziare tutti gli amici che ci hanno tenuto compagnia intorno al tavolo. Mi spiace per coloro che per impegni vari non hanno potuto esserci,ma sappiate che la prossima primavera noi saremo li ad apettarvi per rinnovare le tante amicizie fatte in questo seppur breve meraviglioso anno Grazie a tutti ciao .P.S. Sirio hai per caso anche una foto del vetro che abbiamo riciclato?
siriocpnature Inserito il - 24/09/2013 : 00:30:51
Grazie a tutti gli amici presenti alla festa di chiusura PcNat una giornata di rara bellezza dal clima mite per salutare l'estate in gradevole compagnia gustando le prelibatezze porchetta e asado by Mario e Alfredo e i dolci e i vini condivisi degna conclusione di una bellissima stagione al secchiello sulle rive di uno dei fiumi più puliti del Nord Italia da difendere, preservare e valorizzare... riguardando le gioiose immagini scattate dall'alto oggi ci prende un pizzico di nostalgia ma poi prevale il ricordo di momenti unici in compagnia di tante belle persone da custodire gelosamente nel nostro album dei ricordi.
Arrivederci secchiello il testimone passa ora a cinghiali e caprioli in attesa della prossima stagione primaverile quando il Richiamo del Trebbia ci riporterà trepidanti all'isola che non c'è...

Immagine:

243,59 KB

Immagine:

254,96 KB

Immagine:

266 KB

Immagine:

267,56 KB

Immagine:

279,96 KB

boy71 Inserito il - 23/09/2013 : 21:20:06
C'ero anche io e concordo pienamente con Ligo, Busallese e Alberto: ieri è stata una piacevolissima giornata, trascorsa in compagnia di amici, buon cibo e natura.
Mille grazie a tutti coloro che si prendono cura di quel luogo
19alberto60 Inserito il - 23/09/2013 : 18:51:10
C'eravamo anche noi. Bellissimo il posto, ottima la porchetta di Mario, eccellente l'Asado di Alfredo ma ineguagliabile è la bellezza e il calore umano egli amici di PCNAT. Grazie.

Alberto e Elena
Busallese Inserito il - 23/09/2013 : 16:39:09
Anche io ero presente ieri,mi associo a quanto scritto sopra dall'amico Ligo,gran bella giornata,sfiga vuole in sovrapposizione con il ritrovo a Guvano.
L'unico rammarico...è che appunto si trattava di una festa di fine stagione,il che significa che si conclude un ciclo di piacevoli weekend in mezzo alla natura e presumibilmente per il prossimo appuntamento dovremo pazientare fino all'estate 2014...
Un caloroso ringraziamento a chi ha organizzato la festa facendoci fra l'altro gustare un ottimo asado+la tradizionale porchetta,grazie ancora.
ligo Inserito il - 23/09/2013 : 10:39:01
Ieri c'è stata la chiusura della stagione al Secchiello su Trebbia.
Eravamo circa 50 ed è stata (come sempre) una bellissima festa.
Abbiamo "fatto la festa" anche alla sempre ottima porchetta, all'asado, alle torte, casalinghe e non e a tutto il resto.
Sempre bello l'ambiente con "le chiare FRESCHE, dolci acque" del Trebbia; sempre bella la compagnia.
In breve: una giornata magnifica.
Grazie a tutti i partecipanti e un saluto anche a tutti coloro che erano a Gùvano.
tony78 Inserito il - 20/09/2013 : 23:46:34
ci vediamo tra qualche giorno....
gomper Inserito il - 20/09/2013 : 14:34:56
itaindo ha scritto:

Posto qui anche se non e' il suo posto : io pernottero' sabato sera a Sestri Levante per poi spostarmi la mattina di domenica a Gùvano. Sono da sola in camera matrimoniale quindi se qualcuno cercasse una sistemazione sono disposta a condividere la stanza.
Ciauz


OT
Bene, Rox. Io e Tony78 scendiamo in treno la mattina. A prestissimo.
Fine OT
siriocpnature Inserito il - 19/09/2013 : 21:02:34
Adesso è ufficiale!!
Visto il meteo e il livello del guado stasera abbiamo chiamato gli amici Mario ed Alfredo che aspettavano l’ok prima di scongelare e preparare la porchetta e l’asado da cuocere domenica sul posto… confermate la loro presenza al secchiello domenica 22 alla Festa di Settembre PcNat diventata ormai Festa di Fine Estate dopo l’inevitabile rinvio della settimana precedente per il maltempo, speriamo in una festosa accoglienza da parte di tutti gli amici PcNat e di altri gruppi!
Per chi avesse bisogno di informazioni mettiamo contatti e nomi di alcuni referenti PcNat e tramite mail ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare.
Claudio e Patrizia (nick sirio) sirio2cp@yahoo.it
Pierluigi (nick biotto) biottobook@gmail.com
Renato (stesso nick) wbmo@libero.it
Vi aspettiamo numerosi!
itaindo Inserito il - 19/09/2013 : 15:14:56
Posto qui anche se non e' il suo posto : io pernottero' sabato sera a Sestri Levante per poi spostarmi la mattina di domenica a Gùvano. Sono da sola in camera matrimoniale quindi se qualcuno cercasse una sistemazione sono disposta a condividere la stanza.
Ciauz
KrishNat Inserito il - 19/09/2013 : 08:41:33
Ma infatti io non ho certo inteso dire che la sovrapposizione fosse voluta, ho semplicemente sottolineato quanto mi dispiaccia avere il dubbio amletico di dove andare, vorrei dividermi in due! Vorrei salutare i simpaticissimi e accoglienti amici di pc-nat e partecipare alla gita con gli altri amici al Gùvano... maremma... quasi quasi scendo al Nido per levarmi il pensiero!
siriocpnature Inserito il - 18/09/2013 : 20:21:04
Oh ragazzi ma siete duri a sollevare un falso problema… come ha ben spiegato itaindo se ci sarà sovrapposizione sarà avvenuta casualmente visto che a deciderlo sarà stato il meteo, abbiamo aspettato fino a venerdì a congelare e rinviare la porchetta quando purtroppo il meteo non ci dava nessuna speranza per domenica 15 che era la data prescelta da noi PcNat ma pure dalle piogge monsoniche che si sono abbattute sul Trebbia… a questo punto della stagione però il secchiello non è il mare e quella di domenica se il tempo ci assisterà potrebbe essere l’ultima data utile per festeggiare la chiusura di stagione con la porchetta e in tal caso ci sembra logico portare avanti entrambe le iniziative PcNat e Anita da chi si è dato da fare per organizzarle… insieme ad Anita siamo andati già varie volte al Guvano ad aprile e ottobre e come già detto noi speriamo di poter replicare l’uscita al mare in ottobre quando il secchiello non sarà più proponibile se non per trovarci a mettere a posto il materiale prima del letargo invernale.
Nudomark Inserito il - 18/09/2013 : 20:17:35
Beati voi che avete i problemi di sovrapposizione...io non potrò essere da nessuna parte...
itaindo Inserito il - 18/09/2013 : 19:14:51
La sovrapposizione secchiello/guvano non e' voluta, e' andata di sfiga la giornata del 15 e non vedo perche' dovremmo obbligare gli amici del secchiello a non trovarsi se il 22 c'e' bel tempo. Credo che nessuno andra' in crisi profonda se dovra' fare una scelta fra le due iniziative,no? Purtroppo la stagione e' quella che e'...e ricordiamo che Gùvano e il Secchiello mica scappano, ci si potra' rifare per l'una o per l'altra al prossimo inizio stagione. Io ho la fortuna di non avere dubbi amletici perche' il Secchiello l'ho gia' salutato sabato scorso e domenica spero proprio di poter andare a Gùvano,soprattutto perche' non ci sono mai stata.
KrishNat Inserito il - 18/09/2013 : 17:38:20
Nella misura in cui non ci si ritrova mai in 1000 ma in 50 è più probabile, secondo me ha più ragione Alberto. Un conto è sovrapporre due eventi diversi: uno di escursionismo sui monti ed uno di sole al mare/fiume, ma una sovrapposizione Secchiello/Gùvano è un bivio spiacevole, io per primo vorrei andare in entrambi i posti!
Roby75 Inserito il - 17/09/2013 : 21:12:25
Infatti Ita,non capisco neanch'io il problema di Alberto. Siamo piu di 1.000 persone iscritte qui. Anche si "accavallano" gli eventi, che male fà? Mica siamo in 50 persone che vanno solo da una parte o dall'altra.
Chiunque può decidere se andare ad un'evento piuttosto che un'altro, non c'è concorrenza fra loro.



itaindo Inserito il - 17/09/2013 : 20:30:08
Alberto...non riproponi la tua uscita per non accavallarla al raduno del Secchiello e di questo ti ringraziamo tutti, ma...ti preoccupi di non accavallarla ad un incontro che forse non ci sara' e non ti preoccupi di quello a Gùvano che e' ancora in essere:quindi non accavalli con il Secchiello ma con Gùvano si? Gùvano e il Secchiello,spero di aver capito e se non ho capito qualcuno mi/ci spieghi,non sono in conflitto fra loro,non lo sono mai stati,non lo saranno mai e non sono nemmeno dedicati all'escursionismo. Per quanto mi riguarda e per quanto sia solidale con gli escursionisti(sono nata in montagna e quello che adesso chiamano escursionismo io l'ho vissuto come campo giochi) sarei ben contenta di avere un'alternativa ad una giornata che non potrei apprezzare:gli appassionati di escursinismo seguiranno te ed Emanuele,i non appassionati avranno la possibilita' di condividere altri luoghi = tutti potremo vivere una bella giornata e,spero,dimostrare ancora una volta di essere persone rispettose e rispettabili. Vogliamo capire che essere associazione/gruppo e' una risorsa e come tale va capita,rispettata,discussa e condivisa?

19alberto60 Inserito il - 17/09/2013 : 16:28:51
D'accordo sull'offrire iniziative in contemporanea ma con attenzione. Io, per esempio, quando organizzo le gite di nudo-escursionismo in montagna, cerco di non farle coincidere con analoghe iniziative di Emanuele, ma mi preoccupo anche di non farle coincidere con iniziative di altra natura (non alpinistiche, per intenderci) che possano interessare almeno in parte, gli stessi partecipanti. Per questo, la mia gita in Val d'Aosta, abortita (ma comunque riuscita) per mal tempo, non viene riproposta il 22/9 quando, spero, ci ritroveremo al Secchiello (con o senza porchetta... bastano gli amici e un panino).

Alberto
siriocpnature Inserito il - 15/09/2013 : 19:08:38
Siamo perfettamente d'accordo con itaindo anche noi non capivamo bene il nesso tra le due... due iniziative sono meglio di una anche se in contemporanea e se andasse in porto un'eventuale replica ad ottobre se ne potrebbe proporre una terza!
itaindo Inserito il - 15/09/2013 : 18:36:48
Scusate ma io non capisco:questa e' la discussione sulle iniziative al secchiello! Che c'entra con la gita ANITA a Gùvano? Sono iniziative diverse e che,quando si sovrappongono,non danno altro se non la possibilita' di avera un'ottima alternativa a chi non puo' partecipare ad una o all'altra. O no?
siriocpnature Inserito il - 15/09/2013 : 18:18:15
Vedendo la pessima giornata di oggi di chiaro stampo autunnale è stata un regalo la splendida giornata di ieri e ringraziamo gli amici presenti al secchiello tra cui alcuni erano alla loro prima volta... tempo buono e anche senza porchetta e asado è stata comunque una festa in cui sono state spazzolate via ben tre torte seguita da un'ottima cena serale in agriturismo a Ca del Sartù!!
Come si vede dal primo messaggio del topic era già previsto l’eventuale rinvio alla domenica successiva in caso di maltempo e per quanto riguarda il gruppo PcNat la stagione non finisce mai con la festa di chiusura al secchiello visto che tradizionalmente noi prevediamo sempre un‘uscita al Guvano ad ottobre per cui si può tranquillamente replicare più avanti anche la giornata al mare!
gomper Inserito il - 15/09/2013 : 18:09:21
Meno male: per un attimo mi stava venendo un colpo.
tony78 Inserito il - 15/09/2013 : 17:06:48
ok. grazie ita.
ho visto il meteo e ci sarà il sole domenica prossima a Corniglia.

Speriamo non cambi....

il biglietto del treno è stato già fatto!
itaindo Inserito il - 15/09/2013 : 17:00:46
tony78 ha scritto:

ma scusate, il 22 settembre non ci sarà la gita di fine estate alla spiaggia del Guvano?

Certo che ci sara',si sta solo dicendo che probabilmente la stagione al secchiello si e' chiusa ieri:ci auguriamo tutti che nel prossimo week end il tempo permetta sia il bis al secchiello sia una bella giornata a Gùvano:le iniziative di Pc Nat e quelle di A.N.ITA non sono in contrasto fra loro.
tony78 Inserito il - 15/09/2013 : 16:21:21
ma scusate, il 22 settembre non ci sarà la gita di fine estate alla spiaggia del Guvano?
Roby75 Inserito il - 15/09/2013 : 13:32:19
.. Complimenti a tutti per la ventilata e divertente per mè ultima gionata stagionale al secchiello.

Bello anche passare la serata a cena con il gruppo.

ARRIVEDERCI A GIUGNO 2014!
xerse Inserito il - 15/09/2013 : 13:19:47
Non potevamo mancare alla nostra prima festa PCnat!

Grazie a tutti per la vostra bellissima compagnia.

Sergio e Chiara
itaindo Inserito il - 15/09/2013 : 12:50:09
newentry ha scritto:

Bella giornata, bello il Secchiello e bello conoscere nuovi nudisti DOC. Sicuramente ci rivedremo nella prossima stagione. Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato!

Concordo in pieno,bella "freschina " e corroborante l'acqua del Trebbia,sempre piacevoli sia il luogo che le persone:grande secchiello!!!!
newentry Inserito il - 15/09/2013 : 10:53:36
Bella giornata, bello il Secchiello e bello conoscere nuovi nudisti DOC. Sicuramente ci rivedremo nella prossima stagione. Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato!
musicman11 Inserito il - 14/09/2013 : 00:45:36
ciao a tutti! sarei venuto molto volentieri ma devo sona' a un matrimonio e se non mi presento poi gli sposi me menano. alla prossima ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000