Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Centro Benessere del 22 marzo a Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UNAIT Inserito il - 07/03/2014 : 09:23:17
Sabato
22 marzo 2014

Care amiche, cari amici del forum de iNudisti.
L'associazione UNI Lazio ti invita a partecipare alla terza serata nudista di questo inizio anno.
Questa volta, torniamo nuovamente presso la prestigiosa spa dell'albergo che ha ospitato i nostri incontri del 2013.

AtaHotel
Villa Pamphili
Via della Nocetta, 105 ROMA

L'ingresso nella struttura a noi riservata, a partire dalle 21:15 e l'uscita dal centro entro le 24:00.

La quota di ingresso (oltre le 30 persone) è di 27 euro.

Telo e ciabattine non sono incluse nella quota di ingresso. Per chi ne fosse sprovvisto il costo sarà di 5 euro.

Sono a tua disposizione i luminosi e raffinati locali della struttura.

vasca idromassaggio/piscina - sauna finlandese - biosauna - bagno turco - doccie emozionali - aufguss - zona relax - angolo tisaneria - spogliatoi (maschili e femminili).

Possono partecipare tutti i tesserati con associazioni federate Fenait con tessera INF/FNI in regola con il bollino 2013/2014 E' necessario portare con se la tessera.

Sarà possibile partecipare anche per coloro che presenteranno domanda di iscrizione ad UNI Lazio per l'anno 2014, ai quali sarà rilasciata la ricevuta che attesta l'avvenuta iscrizione.

Il pagamento della quota potrà avvenire attraverso:
- bollettino postale
- bonifico bancario
- direttamente al Segretario UNI Lazio o a suo delegato.
Prima di procedere al pagamento, ti chiediamo di verificare la disponibilità dei posti mandando una mail o telefonando al nostro segretario Fabrizio al +39 349 2545342 dalle 17:00 alle 21:00 escluso il mercoledì.

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
antoni Inserito il - 26/03/2014 : 09:17:02
Sono Contento che Vi Siate divertiti ... e Mi Auguro di Rivedervi anche quest'Estate in spiaggia al mare a Santa Severa ...Prima o Dopo le Nostre Vacanze Estive . La prima legge dell’Amicizia è di chiedere agli Amici cose Oneste, e di fare per gli Amici cose Oneste.
Marco Tullio Cicerone, Sull'amicizia, 44 a.e.c.

Grazie Vally .
vale Inserito il - 26/03/2014 : 01:41:49
starless ha scritto:

Spero che il comitato di accoglienza abbia funzionato bene come al solito!

Insomma...mica tanto Starless...Antoni non c'era..e la sua mancanza si avvertiva..Genam si è fatto attendere...e "qualcuno" era giù di tono..un pò sciupato e inacidito...però devo dire anche abbastanza coraggioso per averci accolto in quello stato!
starless Inserito il - 25/03/2014 : 23:29:23
Leggere tutti questi apprezzamenti per la serata e il desiderio di incontrarsi al più presto non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è master-iNudisti-card!
Da ora in poi, tutti i viaggi saranno a carico del sito!
Scherzi a parte.
Intendo dire che questo era l'ultimo appuntamento UNI Lazio di questa stagione. Riprenderemo con la sauna in autunno.
Ovviamente, grazie al sito iNudisti, saremo sempre aggiornati sia sulle attività ufficiali dell'associazione che sulle cose che liberamente, come, amici organizzeremo.
Abbiamo tanta carne al fuoco. Capalbio e poi Zello, Torino di Sangro con ANAB..... e mi pare anche Piscinas!
Ovviamente dipenderà da noi. Da quanto ci crediamo.

Mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare per la fretta con cui io e la mia consorte abbiamo lasciato il centro benessere.
La maratona di Roma non consentiva troppa erosione del sonno.
Ringrazio il segretario Fabrizio e Giuseppe che di sono sacrificati a fare i conti con l'albergo, rinunciando di fatto ad godersi la serata.
Ringrazio quelli che sono venuti da lontano. Matteone e vally, e gli amici sardi qwerty e arenamentis! Spero che il comitato di accoglienza abbia funzionato bene come al solito!
Quindi ringrazio Luca Ivan Garbage Genam Petite_68 DieC79 ....
Mancava qualcuno .....kevin, dottorno, antoni, riccardo78, magical, che spero presto rivedremo.
Non mi dilungo in elenchi di nomi!
Eravamo in tutto 41.
Cercheremo nel futuro di eliminare le piccole sbavature che ci sono state con i gestori dell'impianto, che resta per noi un punto di riferimento. Grazie a tutti.
arenamentis Inserito il - 25/03/2014 : 22:12:51
direi proprio che sia giunto il momento però porta un paio di infradito ché in estate la sabbia di piscinas scottaaaaa
vally ha scritto:

Arena...sai benissimo che mi sono innamorato dei posti che nel tempo mi hai sempre fatto vedere in fotografia..Ora è arrivato il momento di lasciare le mie impronte sulla sabbia delle splendide spiagge sarde!!
vale Inserito il - 25/03/2014 : 22:01:02
Arena...sai benissimo che mi sono innamorato dei posti che nel tempo mi hai sempre fatto vedere in fotografia..Ora è arrivato il momento di lasciare le mie impronte sulla sabbia delle splendide spiagge sarde!!
arenamentis Inserito il - 25/03/2014 : 21:54:28
vale ti aspettoooo!!!! così il viaggiatore temerario ti porta nelle spiagge più sperdute
vally ha scritto:

Convincere arenamentis a partecipare al raduno non è stato poi cosi difficile per me! Lui è un viaggiatore ed un temerario... A parte tutto, sono felice che ti sia trovato bene..Spero che riusciremo a rivederci presto! Nel frattempo faccio un pensiero per volare in sardegna! Grazie della piacevole compagnia ;)
kevin Inserito il - 25/03/2014 : 21:49:46
vally ha scritto:

Convincere arenamentis a partecipare al raduno non è stato poi cosi difficile per me! Lui è un viaggiatore ed un temerario... A parte tutto, sono felice che ti sia trovato bene..Spero che riusciremo a rivederci presto! Nel frattempo faccio un pensiero per volare in sardegna! Grazie della piacevole compagnia ;)

ecco un altro che vuole volare be' ragazzi io intanto atterro e vi aspetto hahhahahaah
vale Inserito il - 25/03/2014 : 21:43:45
arenamentis Inserito il - 25/03/2014 : 21:38:04
ooopppppssssssss.......

DieC79 ha scritto:

arenamentis ha scritto:

piuttosto venite a farvi un bagno di sole e di mare in sardegna!!!

Eccoloooo che c'è cascato!!!
A giugno tutti a Piscinas allora

Comunque a prescindere dal dove, speriamo sia presto!!! Un abbraccio
garbage Inserito il - 25/03/2014 : 21:21:04
arenamentis ha scritto:

Ragazzi sto andando all'aeroporto... ;-)
DieC79 Inserito il - 25/03/2014 : 20:18:56
arenamentis ha scritto:

Eccoloooo che c'è cascato!!!
A giugno tutti a Piscinas allora

Comunque a prescindere dal dove, speriamo sia presto!!! Un abbraccio
arenamentis Inserito il - 25/03/2014 : 19:48:03
kevin57 ha scritto:

arenamentis ha scritto:

grazie petite e grazie kevin.. non potete immaginare con che magone ho preso quel dannatissimo aereo...

dai adesso non fare cosi' vorra' dire che faccioamo una spedizione punitiva e veniamo a romperti le uova nel paniere

kevin Inserito il - 25/03/2014 : 19:28:39
arenamentis ha scritto:

grazie petite e grazie kevin.. non potete immaginare con che magone ho preso quel dannatissimo aereo...

dai adesso non fare cosi' vorra' dire che faccioamo una spedizione punitiva e veniamo a romperti le uova nel paniere
arenamentis Inserito il - 25/03/2014 : 19:18:12
kevin Inserito il - 25/03/2014 : 19:15:33
arenamentis ha scritto:

che dire..
arrivare da sconosciuti ed essere accolti come vecchi amici..
arrivare da un posto lontano e sentirsi a casa..
arrivare curiosi e ritrovarsi entusiasti..
arrivare e non voler tornare a casa..
una sola parola, grazie a tutti per tutto!

mi e' spiaciuto non esserci e non averti conosciuto ma da come mi hanno parlato e come se ti avessi conosciuto speriamo in altra occasione sono contento che ti sei sentito come a casa e credo sia il benvenuto piu' caloroso
arenamentis Inserito il - 25/03/2014 : 18:55:46
che dire..
arrivare da sconosciuti ed essere accolti come vecchi amici..
arrivare da un posto lontano e sentirsi a casa..
arrivare curiosi e ritrovarsi entusiasti..
arrivare e non voler tornare a casa..
una sola parola, grazie a tutti per tutto!
miciomocio Inserito il - 25/03/2014 : 17:29:25
petite_68 ha scritto:

Stavo pensando una cosa...
Ragazzi, prepariamo le valigie e facciamo una capatina in Sardegna???

qwerty ha scritto:

Ragazzi, grazie della bella serata!
Siete un ottimo gruppo

assolutamente si :)
kevin Inserito il - 25/03/2014 : 16:01:13
matteone ha scritto:

riccardo78 ha scritto:

Come promesso alle 01:10 ormai domenica, sono passato al pub dove ci eravamo ritrovati lo scorso 30 novembre dopo la serata al Villa panfili, ma, purtroppo non c'eravate..lo sò sarebbe stato meglio chiamare ma vista l'ora avevo paura di disturbare.

Avresti fatto bene a chiamare!
Eri l'unico a ricordarsi dove si trovasse il pub e dove purtroppo non eravamo!

ecco mancavo io nessuno si ricordava dov'era il pab hai hai hai

matteone Inserito il - 25/03/2014 : 14:29:38
riccardo78 ha scritto:

Come promesso alle 01:10 ormai domenica, sono passato al pub dove ci eravamo ritrovati lo scorso 30 novembre dopo la serata al Villa panfili, ma, purtroppo non c'eravate..lo sò sarebbe stato meglio chiamare ma vista l'ora avevo paura di disturbare.

Avresti fatto bene a chiamare!
Eri l'unico a ricordarsi dove si trovasse il pub e dove purtroppo non eravamo!

riccardo78 Inserito il - 25/03/2014 : 13:32:53
Mi è dispiaciuto non trovarvi......Spero che d'ora in poi vi saranno altre occasioni.
Per quanto riguarda il mio trasferimento in Spagna al momento ho bloccato tutto e stò vivamente rimettendomi in gioco nel mondo lavorativo, quindi cercherò di essere presente almeno allo Zello...
Vi abbraccio tutti, mi mancate.......

Caciara!
DieC79 Inserito il - 24/03/2014 : 23:31:25
starless ha scritto:

Questa volta sono stato contato tra ..... quelli venuti da lontano?

Bèh te non hai bisogno di ringraziamenti, forse la cosa più appropriata sarebbero gli applausi questa volta

Ma sai la cosa che mi rende più felice qual'è?? Sono i commenti e le sensazioni di tutte quelle persone che vengono per la prima volta e notano affiatamento, buon umore, e voglia di inclusione..e si sentono e vengono fatti sentire tra amici...un gruppo di persone che si diverte a passare dei momenti insieme!!

Bello bello bello!!!
gianni100 Inserito il - 24/03/2014 : 21:37:23
Un caro saluto a tutti i partecipanti, a quelli che avevo gia' conosciuto alla serata spa precedente ed a quelli nuovi che ho trovato questa volta. Una serata differente con gente simpatica e allegra. Grazie a tutti romani e lontani
Grazie speciali a Nicoletta, Diego, Andrea, Tiziano, Ondina e tutti voi che spero rivedere prossimamente.
vale Inserito il - 24/03/2014 : 21:35:26
Starly, lontano o vicino...sei sempre un principino!
starless Inserito il - 24/03/2014 : 21:02:58
DieC79 ha scritto:

Grazie a tutti per la bella serata trascorsa ..... gli amici di Roma e quelli venuti da lontano.....

Questa volta sono stato contato tra ..... quelli venuti da lontano?
vale Inserito il - 24/03/2014 : 19:32:23
DieC79 ha scritto:

matteone ha scritto:

Riassumerei la giornata in una immagine simbolo:

dalle limonate di Diego alla torta di Ivan, tutto con quel pizzico di acidità che è il mio ambiente preferito....
Grazie a tutti, un abbraccione!

Ahahahaha Mauro...ancora ne pago le conseguenze di tutto quel limone

Grazie a tutti per la bella serata trascorsa, al mio medico QWERTY ed all infermiere Ivan pensiero nudo per le limonate donatemi, a Valerio ed a tutti gli altri, gli amici di Roma e quelli venuti da lontano...grazie ragazzi, felice di conoscervi

Diegone, da oggi in poi, il limone sarà il simbolo della nostra amicizia, un'amicizia..astringente!
vale Inserito il - 24/03/2014 : 19:28:04
matteone ha scritto:

dalle limonate di Diego alla torta di Ivan, tutto con quel pizzico di acidità che è il mio ambiente preferito....

Aahahah Matte sei un mito!!
DieC79 Inserito il - 23/03/2014 : 17:32:00
matteone ha scritto:

Ahahahaha Mauro...ancora ne pago le conseguenze di tutto quel limone
Grazie a tutti per la bella serata trascorsa, al mio medico QWERTY ed all infermiere Ivan pensiero nudo per le limonate donatemi, a Valerio ed a tutti gli altri, gli amici di Roma e quelli venuti da lontano...grazie ragazzi, felice di conoscervi

pieros_it Inserito il - 23/03/2014 : 15:44:15
matteone ha scritto:

....caspita, sarei stato la ciliegina sulla torta allora....
matteone Inserito il - 23/03/2014 : 15:34:19

Pensieronudo Inserito il - 23/03/2014 : 13:38:15

[/quote]
Grazie a tutti voi è stata una bella serata, ci si vede in spiaggia o in giro per lo stivale
[/quote]

Concordiamo in pieno :)
Viva lo stivale nudista, viva gli amici!

L & I

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000