Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 12.12.2014 Lezione di HATHA YOGA NATURISTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
toio56 Inserito il - 20/11/2014 : 23:38:39
Venerdì 12 dicembre alle ore 21.00 si terrà il prossimo incontro di NAKED HATHA YOGA a Saronno.

Occorre arrivare una decina di minuti prima per potersi preparare; è necessario portare un tappetino, un telo grande (o un asciugamano), un paio di ciabatte … e niente altro!
La lezione, che durerà un'ora e quarantacinque minuti circa, sarà seguita da un momento conviviale durante il quale scambieremo quattro chiacchiere bevendo una tisana in compagnia.



Vi aspetto!
Hari Om
Vittorio

Immagine:

50,16 KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marconudista Inserito il - 06/12/2014 : 09:53:45
Ci sarò
toio56 Inserito il - 26/11/2014 : 00:32:39
CoDa ha scritto:

Interessante! Noi siamo totalmente all'asciutto però di yoga (non so nemmeno se l'ho scritto giusto). Ne parlo con mia moglie e vediamo. Ma è a pagamento?
Grazie attendo info


ciao!
Sì la serata è a pagamento.
toio56 Inserito il - 26/11/2014 : 00:30:10
siman ha scritto:
pur non condividendo la necessità del nudismo nello yoga, faccio i complimenti al carissimo amico Toio per l'entusiasmo e la comprensibile fatica nell'organizzare un evento volto, oltre che ai benefici dello yoga, a dare l'occasione a molti amici qui dentro di potersi ritrovare assieme.




ciaooo Angelo!
Il nudismo nello yoga calza a pennello visto che per coprirsi si utilizzava una sola banda di tessuto avvolta attorno ai fianchi senza elastici e senza costrizioni .... e se costrizione non ci deve essere, perchè non togliere anche quella banda?
dingopino Inserito il - 26/11/2014 : 00:26:22
siman ha scritto:
......
Scherzi a parte e pur non condividendo la necessità del nudismo nello yoga,
..........


E una differenza notevole sentire il corpo nudo invece di essere vestito. secondo me si rimane piu facile nella realtà. Dificile spiegare ma nella meditazione e importante sentirsi parte di tutto nel qui e nel adesso tradotto alla lettera dal tedesco. Senza vagare con i pensieri ma sentire solo con tutti sensi molto attento quello che é. Dal respiro alla percezione della energia intorno a te. Se non e troppo lontano per te vai a provare :-)
siman Inserito il - 25/11/2014 : 13:31:23
toio56 ha scritto:

dingopino ha scritto:

Peccato che lontano per me.
Ma questo e un fotomontaggio? o stai veramente sullo scoglio tutto spigoloso?
Anche io Medito nudo a casa, e da quando lo faccio nudo e una sensazione molto più sveglio che vestito.
Allora vi auguro una bella serata in compagnia con voi stessi


no non è un fotomontaggio
Me l'ha fatta questa'estate un amico mentre me ne stavo seduto lì



Il problema, in effetti, non era Toio e neppure l'amico che fotografava e men che meno lo scoglio spigoloso, ma le chele del granchio, conseguentemente incavolato nero, dopo che lui si era seduto inavvertitamente sopra di lui.


Scherzi a parte e pur non condividendo la necessità del nudismo nello yoga, faccio i complimenti al carissimo amico Toio per l'entusiasmo e la comprensibile fatica nell'organizzare un evento volto, oltre che ai benefici dello yoga, a dare l'occasione a molti amici qui dentro di potersi ritrovare assieme.

dingopino Inserito il - 25/11/2014 : 13:14:30
Grazie per la tua risposta io anche in ambiente favorevole come cuscino di meditazione riesco solo il mezzo lotus :-)
CoDa Inserito il - 25/11/2014 : 02:35:44
Interessante! Noi siamo totalmente all'asciutto però di yoga (non so nemmeno se l'ho scritto giusto). Ne parlo con mia moglie e vediamo. Ma è a pagamento?
Grazie attendo info
toio56 Inserito il - 25/11/2014 : 00:19:18
dingopino ha scritto:

Peccato che lontano per me.
Ma questo e un fotomontaggio? o stai veramente sullo scoglio tutto spigoloso?
Anche io Medito nudo a casa, e da quando lo faccio nudo e una sensazione molto più sveglio che vestito.
Allora vi auguro una bella serata in compagnia con voi stessi


no non è un fotomontaggio
Me l'ha fatta questa'estate un amico mentre me ne stavo seduto lì
dingopino Inserito il - 21/11/2014 : 15:05:57
Peccato che lontano per me.
Ma questo e un fotomontaggio? o stai veramente sullo scoglio tutto spigoloso?
Anche io Medito nudo a casa, e da quando lo faccio nudo e una sensazione molto più sveglio che vestito.
Allora vi auguro una bella serata in compagnia con voi stessi

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000