Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Primo raduno per me a zello...ubriaca di amici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Momi Inserito il - 21/06/2015 : 23:15:36
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end...
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
max76 Inserito il - 23/06/2015 : 13:52:38
2Tatini ha scritto:
e il sole mi hanno "scassato".

ciao Stefano il sole ha scassato anche me ..... e me l'hai detto anche tu quando ci siamo salutati domenica ..... , grazie ancora per aver condiviso con me la panchina al sole in attesa come diceva Sergio che crescessero le radici e le ragnatele
starless Inserito il - 22/06/2015 : 23:30:55
siman ha scritto:

Chi? Quel ragazzo a cui Simo ha tirato su il chakra? Non lo so ma suppongo sia rimasto soddisfatto dal...raduno.

Uno che troverebbe grande seguito, se potesse proporre un bisZello
siman Inserito il - 22/06/2015 : 23:23:04
starless ha scritto:

siman ha scritto:

Ssstttt non dire altro...Simonetta non sospetta di noi due.

A proposito, Siman, chi era quel simpatico giovanotto che aveva quel problema con i chakra?

Chi? Quel ragazzo a cui Simo ha tirato su il chakra? Non lo so ma suppongo sia rimasto soddisfatto dal...raduno.

starless Inserito il - 22/06/2015 : 23:17:46
siman ha scritto:

A proposito, Siman, chi era quel simpatico giovanotto che aveva quel problema con i chakra?

siman Inserito il - 22/06/2015 : 23:10:11
Momi ha scritto:

siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Vada come vada ma da Siman si prendono sempre calci in culo!!!

Stavolta sono meritati: a parte quando ti sei imboscato con Simo e poi con Cri e poi con Momi e poi con Kevin e poi con Max...sei sempre stato accanto alla Tatina.

ahahahah non è vero...non mi sono imboscata con tatino...bugiardo siman

2Tatini Inserito il - 22/06/2015 : 21:25:26
sergino ha scritto:
Ma cosa è successo per essere arrivati alle 9 di mattina, noi alle 12,10 eravamo a casa Non avrete sbagliato strada...

Niente,eravamo stanchi.
La Tatina è partita appena ci siamo salutati.
Io tempo un'oretta e l'ho seguita a ruota.
Dopo il primo pisolino di un'ora e mezza ho provato a riprendere la strada ma nn c'è stato niente da fare,il conto della giornata è arrivato,7 saune e il sole mi hanno "scassato".
fureant Inserito il - 22/06/2015 : 21:15:13
non ci far caso Momi..lo sappiamo che Angelo piace fantasticare
Momi Inserito il - 22/06/2015 : 21:09:11
siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Stavolta sono meritati: a parte quando ti sei imboscato con Simo e poi con Cri e poi con Momi e poi con Kevin e poi con Max...sei sempre stato accanto alla Tatina.

ahahahah non è vero...non mi sono imboscata con tatino...bugiardo siman
siman Inserito il - 22/06/2015 : 21:06:25
2Tatini ha scritto:

n/a Inserito il - 22/06/2015 : 20:59:33
2Tatini ha scritto:

Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire.
Quante emozioni abbiamo vissuto?
Tantisime.
Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!!
E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni.
Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni.
Chi ci conosce bene sa di cosa sto parlando.
Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai.
Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione.
Sempre + convinto che la Tatina sia la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!

Ma cosa è successo per essere arrivati alle 9 di mattina, noi alle 12,10 eravamo a casa Non avrete sbagliato strada...

Comunque ringrazio tutti, anche a nome di Tere, sono statie tre bellissime giornate, nonstante noi due che siamo un po'"selvatici".
2Tatini Inserito il - 22/06/2015 : 20:45:21
siman Inserito il - 22/06/2015 : 20:42:50
2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:
Perché mai dovrebbe leggere una cosa che sa già da tempo?

Perché in Amore i sentimenti vanno sempre comunicati e...rinnovati.

Appunto (scemo!!!).
Se lo abbiamo capito tutti quanto le vuoi bene, figurati se non lo sa lei.

2Tatini Inserito il - 22/06/2015 : 20:41:41
kevin57 ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Sembro un burbero,ma sotto sotto sono uno zuccherino,integrale chiaramente.

ma ciao coppia splendida un il primo saluto e per la padrona di casa la cagnolina e il secondo e per voi un abbraccio alla prossima

Ciao Kevin,un abbraccio.
2Tatini Inserito il - 22/06/2015 : 20:38:54
siman ha scritto:

Perché in Amore i sentimenti vanno sempre comunicati e...rinnovati.
Nulla è x sempre,quindi nn diamo sempre x scontato che la tua/tuo compagna ti starà al fianco x sempre.
kevin Inserito il - 22/06/2015 : 20:35:32
2Tatini ha scritto:

ma ciao coppia splendida un il primo saluto e per la padrona di casa la cagnolina e il secondo e per voi un abbraccio alla prossima
corra Inserito il - 22/06/2015 : 20:28:42
Grande Momi....è stato davvero un piacere conoscerti di persona..e sei riuscita perfettamente ad esprimere anche il mio pensiero molto positivo sul mio primo raduno, felice di aver potuto dare un viso a persone che fino a quel momento erano solo un nick....saluti a tutti
siman Inserito il - 22/06/2015 : 20:26:20
2Tatini ha scritto:

Fede ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire.
Tantisime.
Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!!
E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni.
Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni.
Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai.
Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione.
Sempre + convinto che la Tatina sia la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!

Questa è una vera dichiarazione d'Amore!
Siete splendidi!!!

Peccato che la diretta interessata nn la leggerà.

2Tatini Inserito il - 22/06/2015 : 20:15:40
Fede ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Tantisime.

Siete splendidi!!!

Peccato che la diretta interessata nn la leggerà.
Nn sa nulla di quello che scrivo qua:il mondo digitale la attrae poco.
Che dire...riferiteglielo.
Fede Inserito il - 22/06/2015 : 20:10:29
Sono stati gironi di meravigliosa umanità!
Vi saluto tutti e vi abbraccio.
Siete riusciti a farmi commuovere!
Fede Inserito il - 22/06/2015 : 20:08:16
2Tatini ha scritto:

Tantisime.

Siete splendidi!!!
2Tatini Inserito il - 22/06/2015 : 19:58:18
Marconudista Inserito il - 22/06/2015 : 19:53:15
Ripeto e lo ripeterò sempre è stato fantastico conoscervi tutti e stare con voi
musicman11 Inserito il - 22/06/2015 : 19:42:18
condivido!!
fureant Inserito il - 22/06/2015 : 19:27:45
Stefano..la più bella dichiarazione d'amore..non credevamo che eri così poetico
un abbraccio anche a voi 2 che siete stati fantastici
ciaooElena e Antonio
Momi Inserito il - 22/06/2015 : 19:23:04
2Tatini ha scritto:

Tantisime.
Sempre + convinto che la Tatina è la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!

siete splendidi...
2Tatini Inserito il - 22/06/2015 : 19:20:56
Tantisime.
fureant Inserito il - 22/06/2015 : 19:12:59
per noi la prima volta..ma ragazzi..stupendooooooo..e poi è bello dare un volto a moltissimi nick
grazie di tutto ragazzi..e alla prossima
un grande abbraccio
ciaooElena e Antonio
maro58 Inserito il - 22/06/2015 : 18:13:50
Messaggio di Momi

...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...

che gusti squallidi
musicman11 Inserito il - 22/06/2015 : 17:44:46
buongiorno a tutti! quest'anno è stao speciale il raduno,abbiamo avuto con noi a ballare anche max che non essendo disfatto come gli altri anni x gli impegni della cucina,si è scatenato in danze troppo forte!! oltre agli amici che rivedo sempre con grande piacere,ho conosciuto la cri,donatella (momi) e mario,nino e mara,fabrizio,ducarlo e consorte,dingopino,ondina,soccoritore,corrado,i maestri di yoga e ayurveda,grazie anche a elisa x aver organizzato 2 sessioni di yoga,un plauso allo staff:mauro,piero max e un abbraccio a domenico ed emanuele che erano ugualmente con noi! a leo,fotografo ufficiale,un grande ringraziamento a fede x i bei 3 giorni trascorsi insieme x i preziosi consigli e x avermi sistemato la spalla! e a tutti voi che avete contribuito a rendere speciale e grande questo raduno!
luca42 Inserito il - 22/06/2015 : 17:42:07
Ciaoooooo Momiiiiiiiii..... Secondo me sei bravissima a scrivere e a descrivere, con poche parole, la bellezza di questi raduni, nonche' degli incontri con persone che fino al giorno prima erano solo virtuali.
Vi abbraccio tutti e ancora a presto...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000